britney parla su twitter con la sua cagnetta hannah


E ce la siamo giocata completamente. Santa Spears è presissima dalla sua nuova bambina, la dolcissima Hannah, cagnolina che ormai si porta ovunque e che ha anche un profilo Twitter con molti più follower di quanti possiamo sperare di avere ciascuno di noi.
Non solo: Hannah è particolarmente attiva sul social network, decisamente più di quanto non lo siano le scimmie focomeliche che curano il profilo della sua mamma. Tanto che possiamo leggere perle tipo: "Dovrei indossare un diadema? La mia mamma dice che sono una principessa e che dovrei indossare un diadema". O ancora: "Che cosa dovrei rincorrere oggi? Scoiattoli o criceti? Arf arf!".
La Santa, dal canto suo, si diverte a rispondere alla sua bambina, che come tagline di Twitter ha l'eloquente frase "I'm Britney's bitch", con cinguettii d'amore tipo: "Che dolce piccola bimba! Ti amo!".
Insomma, è idillio in casa Spears, con questa fortunatissima cagnetta che mangerà solamente Royal Canin gusto Frappuccino dalla mattina alla sera. E il pensiero ovviamente corre a London, che purtroppo era arrivato in un momento meno felice della vita della Santa. Stana questa lurida troiah di Hannah e sgozzala London, ovunque tu sia.