tragedia: x factor usa a rischio cancellazione

Photobucket
Attenzione, perché una terribile tragedia starebbe per abbattersi sullo Spearsanesimo tutto: secondo alcune voci made in USA, la Fox starebbe seriamente pensando di cancellare LeXotan Factor!
Addio "Definitely yes", addio ricongiungimenti commoventi con vecchi amici gay, addio espressioni di terrore, addio pennichelle in studio: Santa Spears potrebbe trovarsi senza show, e Demi Lovato potrebbe tornare alla cassa del Burger King.
Dopo aver inspiegabilmente cancellato dal palinsesto la puntata dello scorso 17 ottobre rimandandola al 23 senza darne alcun avviso, la Fox secondo The Examiner starebbe rivalutando la barca di soldi che spende per mandare avanti la macchina X Factor. Lo show non ha ascolti bassi, sebbene sotto le aspettative, ma il network si sarebbe fatto due conti scoprendo che le partite gli show legati alla lega di baseball, in parte sostituiti dal talent, porterebbero molti più introiti. Di qui la possibilità di ridurre la durata dello show, facendolo finire prima, o addirittura l'orrida eventualità che venga troncato poco prima dell'arrivo del serale in studio, a novembre.
Insomma, sono puri attimi di terrore.
Photobucket Pictures, Images and Photos