tragedia: x factor usa a rischio cancellazione

Photobucket
Attenzione, perché una terribile tragedia starebbe per abbattersi sullo Spearsanesimo tutto: secondo alcune voci made in USA, la Fox starebbe seriamente pensando di cancellare LeXotan Factor!
Addio "Definitely yes", addio ricongiungimenti commoventi con vecchi amici gay, addio espressioni di terrore, addio pennichelle in studio: Santa Spears potrebbe trovarsi senza show, e Demi Lovato potrebbe tornare alla cassa del Burger King.
Dopo aver inspiegabilmente cancellato dal palinsesto la puntata dello scorso 17 ottobre rimandandola al 23 senza darne alcun avviso, la Fox secondo The Examiner starebbe rivalutando la barca di soldi che spende per mandare avanti la macchina X Factor. Lo show non ha ascolti bassi, sebbene sotto le aspettative, ma il network si sarebbe fatto due conti scoprendo che le partite gli show legati alla lega di baseball, in parte sostituiti dal talent, porterebbero molti più introiti. Di qui la possibilità di ridurre la durata dello show, facendolo finire prima, o addirittura l'orrida eventualità che venga troncato poco prima dell'arrivo del serale in studio, a novembre.
Insomma, sono puri attimi di terrore.
Photobucket Pictures, Images and Photos
tragedia: x factor usa a rischio cancellazione tragedia: x factor usa a rischio cancellazione Reviewed by popslut on ottobre 21, 2012 Rating: 5

13 commenti:

  1. La puntata del 17 è stata rinviata al 23 perché le piogge hanno causato uno slittamento considerevole dell'inizio della partita.
    Non mi sorprenderebbe se lo show venisse cancellato e nemmeno mi importa più tanto: alla fine è un format che non potrebbe andare più di tanto in USA dopo anni e anni di American Idol, America's Got Talent, The Voice ecc.
    Purtroppo anche se arrivato da poco risulta stantio e ripetitivo per gli americani. Britney può aiutare ma non fare miracoli, anche se tuttavia le puntate si sono sempre mantenute al di sopra dei 9 milioni di spettatori, a parte le prime due che partivano con una concorrenza agguerritissima e l'ultima che prevedeva la fase della casa dei giudici. A me personalmente tutti questi concorsi canori fanno schifo. Ho seguito questo solo per la presenza di Britney.

    RispondiElimina
  2. Peccato! E pensare che la britta stava facendo bella figura...

    RispondiElimina
  3. Dai no! mi ci sono troppo fissato! la puntata del 17 mi sa che l'hanno cancellata causa pioggia su un campo da sport, c'è stato un ritardo e quindi non hanno mandato in onda lo show, però in Canada è andato in onda. Poi ci sono troppi talenti dai! e le facce di Britney <3

    RispondiElimina
  4. Gli ascolti sono bassi eccome. Non arriva a 10milioni che per un colosso come la fox sono troppo bassi. American idol che va sempre in onda sulla fox ha una media di 20milioni. Lo scorso anno almeno è arrivato a 12milioni e considerato quanto è costata la britney direi che xfactor fa acqua da tutte le parti.

    RispondiElimina
  5. Ovviamente sono tutte scuse,lo chiudono perchè é un flop. Avevano dato un ultimatum a simon cowell,ovvero che se la seconda edizione non avesse superato i magri/pietosi risultati della prima,lo avrebbero chiuso e invece ha fatto addirittura peggio dell anno scorso con la differenza che quest'anno il programma a causa della spears è costato 10volte di piu. insomma,un disastro senza se e senza ma.

    RispondiElimina
  6. Secondo me e' un gran cazzata... Gli ascolti non sono quelli sperati.. Ma comunque tranne la prima puntata, la fox e' stata la prima emittente in termine di ascolti per tutte le altre puntate fino ad ora mandate in onda. Che senso avrebbe cancellarlo?? La fox comunque i soldi per britney e co. già li ha sborsati..
    Mi innervosisce da morire che riporti un articolo.. Tra l'altro l'unico che ne parla, dove si leggechiaramente che c'è un accanimento contro il programma e contro britney che addirittura sempre in questo articolo del cazzo viene ritenuta la causa numero 1 degli ascolti al di sotto delle aspettative. Comunque se intanto vuoi occuparti di musica e' uscita in rete una clip di scream and shout

    RispondiElimina
  7. mi sembra faccia una media di 10 milioni che magari non sarà il boom di ascolti che si apsettavano ma rimane sempre un ascolto alto, nessuno show viene cancellato con 10 milioni di ascoltatori. Imho comunque la trasmissione è orribile, ho seguito le prime perchè ero interessato a vedere Britney ma poi non ce l'ho fatta, una noia e falsità micidiali, con le puntate live spero si faccia più interessante

    RispondiElimina
  8. Fabrio l'ultima puntata ha fatto 6 milioni di audience e un magrissimo 2.0 di share... per farti capire, la stessa settimana The Voice ha fatto 4.9 di share e 13 milioni... X Factor sta andando male, non ha mai avuto una puntata che abbia superato i 4 di share e i 10 milioni di audience, per la FOX che è un colosso e ha sborsato tantissimo soldi è un flop e come!

    RispondiElimina
  9. L'ultima puntata ha fatto 8.9 milioni... Ma che cazzo aprite quella bocca come se fosse in una dark room???

    RispondiElimina
  10. Sono contento se lo chiudono perchè simon cowell mi sta troppo sul cazzo,di un arroganza piu unica che rara e ha lanciato questa seconda edizione di xfactor buttando merda su the voice,che in tutta risposta gli ha dato un bello schiaffo morale in termini di ascolti. Britney comunque se l'è cavata egregiamente e a mio avviso il prossimo anno non ci tornerebbe in giuria anche se facessero una nuova edizione.

    RispondiElimina
  11. O ma sfigati dalle vostre bocche escono solo minchiate. È appena stato ufficializzato che ci farà la terza stagione. Ora mettetevela tutti nel sedere, and BOW DOWN TO THE QUEEN BRITNEY.

    RispondiElimina
  12. Tanto per dire.. La fox ha appena annunciato l'intenzione di trasmettere anche la terza edizione di x factor..

    RispondiElimina

Powered by Blogger.