prime foto dal set di scream and shout, will.i.am ft. britney spears

Photobucket
Photobucket
Photobucket
Non si chiama più Sexy Sexy, ma Scream and Shout: il singolo di will.i.am featuring Santa Spears si avvicina a passi da gigante, ed emergono le primissime, sfocaterrime foto dal set. Brit ci promette da Twitter che il tutto sarà assolutamente "magico". Voglio dire, chi di noi nutre qualche dubbio a riguardo?
prime foto dal set di scream and shout, will.i.am ft. britney spears prime foto dal set di scream and shout, will.i.am ft. britney spears Reviewed by popslut on ottobre 14, 2012 Rating: 5

10 commenti:

  1. Questa con un featuring fatto all'ultimo e un video che sarà pazzesco, farà 3000 volte meglio dell'Aguilera, che si è presa l'ennesimo flop!

    RispondiElimina
  2. Non è fatto all'ultimo momento, è stato annunciato da tempo! e ps. non si è mai chiamato sexy sexy, soliti rumor giornalistici!

    RispondiElimina
  3. Bello! Ma allora quando esce di preciso?

    RispondiElimina
  4. Britney torna sulle scene a ricordare alla aguilera che è una grassa floppettara.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La stessa Aguilera che ogni volta che apre bocca ricorda alla spears che è un incapace playbackara.

      Elimina
  5. ha un fisico invidiabile! Cavolo, è bellissima! X-Factor le ha fatto davvero bene...

    RispondiElimina
  6. Playbackara che però a venduto oltre 120 milioni di dischi! Ah un ultima cosa ricorda alla tua xtina che i cd li deve vendere non mangiare!!!

    RispondiElimina
  7. Vi adoto Anonimii!! Queen B

    PS: ormai è un'impresa commentare :-(

    RispondiElimina
  8. Basta co sti paragoni con la aguilera...ma che ve frega se lei floppa?? Io sinceramente neanche la calcolo più come rivale di britney.. Anche perché rivale de che??? Christina non hai mai raggiunto i numero di britney... E sicuramente non lo farà ora...

    RispondiElimina
  9. unica precisazione la Spears ha venduto 200 milioni di dischi (90 album, 90 singoli e il resto è composta da DVD ecc) :)

    RispondiElimina

Powered by Blogger.