Disqus

banner image

POP:DISCLAIMER

banner image

lady gaga rosicona contro i die antwoord su twitter

Photobucket Pictures, Images and Photos
E Lady Germanotta non ci sta. Dopo aver visto il video dei Die Antwoord che la "cita" pesantemente, finendo per farla sbranare da un leone, la Regina di Tutte le Galassie ha inforcato Twitter e ha partorito un'acidata che nemmeno Alfonso Signorini dopo essersi levato il limone dal culo.
"I fink u freaky ma non avete una hit. Centinaia di migliaia di biglietti venduti in Sud Africa. #thatmyshit", ha tuonato Stefani senza mascherare il disappunto. La band non ha tardato a rispondere, dandole della sfigata senza troppi preamboli.
Ammesso che ci sia della maretta tra il gruppo sudafricano e GaGa, visto che pare lei li volesse per aprire il tour ma loro abbiano rifiutato, voglio dire: seriamente, Stefani? Ma farsi una risata? Una piazzata da rosicona francamente evitabile. No?
lady gaga rosicona contro i die antwoord su twitter lady gaga rosicona contro i die antwoord su twitter Reviewed by popslut on ottobre 18, 2012 Rating: 5

35 commenti:

  1. ecco che esce la verità su questa cessa atomica

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo con te POP, Gaga si è sempre distinta dalle altre per il fatto che se ne fregasse altamente delle critiche da parte dei colleghi (come ha fatto anche con Madonna ultimamente e in passato con la Perry e compagnia bella)... C'è però da dire che brucia un po il cul* se non solo ti rifiutano di aprire il tour ma nel loro video ti prendono per benino per i fondello e finisci sbranata da un leone!
    Tuttavia non sono d'accordo con la risposta di Gaga, acida, infantile e vanitosa.

    RispondiElimina
  3. ma povera, lei è born this way, no?
    prima o poi deve uscire il fatto che è solamente un gran progetto di comunicazione studiato a tavolino.

    RispondiElimina
  4. Lady Gaga è permalosa. Ma lo si sapeva...
    Quando Yankovic le ha chiesto il permesso di parodizzare Born This Way in Perform This Way, lei gli ha risposto con un gagoso NO.
    C'è stato bisogno dell'insurrezione popolare dei fans di Yankovic per convincerla a cambiare idea.

    Comunque poteva inventarsi una frecciata più originale, piuttosto che vantarsi di avere il Disco Stick più grosso del loro.

    RispondiElimina
  5. Il video è spettacolare, la canzone pure. Gaga trovi pace.

    RispondiElimina
  6. I Die Antwoord sono chiaramente in cerca di pubblicità... E comunque, se mai diventassero famosi, la gente comincerebbe a dire "sono costruiti a tavolino" anche di loro. -.- Perché anche loro hanno una casa discografica, eh..... Comunque trovo il loro "attacco" a Gaga del tutto gratuito e fuoriluogo. Mah. E dire che a me loro piacciono anche...

    RispondiElimina
  7. Ok, avete detto di no quando Gaga vi ha proposto di andare in tour con lei. Ammazza quanto siete "trasgressivi", complimenti. Volete gli applausi? Ve li hanno già dati. Ora basta però, la state tirando per le lunghe.

    RispondiElimina
  8. Me fai ride..

    Dai della rosicona a gaga e poi voi bloggers siete i primi intoccabili che censurano quando qlcs non va bene e si srizziscono come bambinette delle elementari appena uno vi risponde ..

    Ipocrisia

    RispondiElimina
  9. Ma ci credo che si è incazzata, loro è evidente che sfruttano il suo nome e la sua popolarità per far sì che il loro video venisse notato, ed è stato dic attivo gusto. Poi non facciamo gli ipocriti, volevo vedere voi al posto sdi GaGa se venivate presi per il culo così a gratis se vi sareste fati due risate o se vi avrebbe dato fastidio, dai diciamo le cose come stanno..

    RispondiElimina
  10. ma ci sta che si sia incazzata!! questi due deficienti sono solo in cerca di pubblicità, tanto perchè sono "trasgressivi", "alternativi" "diversi" hanno pure facebook, il simbolo per eccellenza della massa..che sfigati!! un pò deluso però dalla risposta di Gaga, poteva fare di meglio

    RispondiElimina
  11. @Anonimo 09:45
    Come fai a dire che ti piacciono se non conosci neanche i retroscena? :D

    Chi sfrutta chi???
    Siete fuori pista piccoli mostri ignoranti
    Se c'è qualcuno che sfrutta a buffo è proprio Lady Cheap
    Non so se avete notato la somiglianza forzata tra Lady poraccia e Yo-Landi.
    Yo-Landi è sempre stata così, è il suo modo di esprimersi, mentre per Gaga è l'ennesimo spunto per rappresentare il nulla assoluto fatto solo di immagine!
    Ha avuto anche il coraggio di chiamarli per il suo dupalle tour?!
    Ecco il giusto calcio nel culo che merita questa povera mentecatta di Lady Vacuum.

    RispondiElimina
  12. a chi dice che loro hanno una casa discografica: loro stavano con la interscope e se ne sono usciti insultando la suddetta casa discografica apertamente ed anche in alcune canzoni.... e cmq gia' prima che gaga li volesse nel suo tour loro avevano parlato male di lei, quindi lei a mio avviso voleva "comprarli" per dimostrare che con i soldi tutto e' possibile, prendendola invece nel culo.... i die antwoord vivono in sud africa, sono dei drogati con i denti d'oro ed hanno anche una figlia, non credo che si facciano tutte le.seghe mentali che vi fate voi... inoltre yolandi era stata scelta al posto della mara per fare il film uomini che odiano le donne ed ha rifiutato.... fatevi i vostri conti quindi su che tipi siano prima.di dire solo boiate

    RispondiElimina
  13. Se la poteva evitare,considerando che lei è una regina in campo di ironia.Si sarà rotta le palle dif ar buon viso a cattivo gioco,ed era anche ora.Nonostante questo,credo che avrebbe potutor eagire meglio.Whaaaatever.

    RispondiElimina
  14. Ma questo è un blog che parla di musica, pieno zeppo di gente che non conosce altro che 4 zoccolette pop!?

    In questo post emerge chiaramente l'ignoranza.

    Gaga è solo una delle zoccolette in questione, il nulla rivestito a festa.
    Prima di sparare giudizi su qualcosa che neanche conoscete, magari fatele girare le pagine di google (non dico di un libro o di una rivista altrimenti sarebbe una guerra persa in partenza), quella dei Die Antwoord è solo una risposta forte e chiara rivolta a quella sporca mercenaria di lady marketing.
    Come nel caso di Madonna, anche in questo caso lady marketing cercava di rubare l'immagine di Yo-Landi, ma mentre nel primo caso ci ha pensato la stampa a rispondere, e in seconda battuta Madonna stessa...
    Questa volta i diretti interessati (Die Antwoord) si sono pronunciati senza mezzi termini.
    Lo staff di lady nullità sta dimostrando quanta arte, lavoro e ricerca si nasconde dietro questo personaggio putrido...

    RispondiElimina
  15. Che bamboccia mamma mia che è. Ma poi è fa tanto la santa, no bullismo e no razzismo e lei e il suo staff sono i primi a fare i bulli? Ma la coerenza dov'é????? Insopportabile! Abbatetela.

    RispondiElimina
  16. HAHAHAHAHAHahahahah PATETICAAAAAAAAAAAAA ("ECO")!!!
    La sua risposta è patetica quanto lei. Insultare altri artisti solo perché non sono mainstream quanto lei. Intanto loro hanno lavorato molto più duramente, te sei solo una viziata figlia di papà capricciosa che sta dov'è non perché sia brava o abbia talento, ma per ben altro che è meglio non dirlo. #losappiamotutti

    RispondiElimina
  17. Ecco un altro esempio di gaga. La sua risposta descrive perfettamente il suo essere "artista". Soldi, soldi, soldi, soldi, soldi..... me piacciono solo i soooooldiiiii.

    RispondiElimina
  18. cioè lady gaga avrebbe rubato l'immagine a Yo-landi??AHAHAHAHAAHAHAH ma per piacere non fatemi ridere!! e caro Anonimo delle 17:03 lady gaga non è affatto una figlia di papà viziata ma proviene da una famiglia molto modesta e fidati che anche lei ha lottato per diventare ciò che è adesso..ora non dico che i die antwoord non abbiano fatto sacrifici o cosa per essere come sono però prima di sparare boiate andiamoci ad informare grazie

    RispondiElimina
  19. Ok quindi chi non conosce la discografia intera con annessa biografia dei Die Antwoord è uno sfigato ignorante patetico, ook... Ma forse avete sbagliato blog.
    Se sono così alternativi, indipendenti, liberi, perchè si mettono a rispondere a gaga? Su twitter?! Se questo è essere alternativi, io sono hippie.

    RispondiElimina
  20. Matte:"cioè lady gaga avrebbe rubato l'immagine a Yo-landi??AHAHAHAHAAHAHAH "

    THE ANSWER IS STILL YES.

    Basta guardare la bio di Yo-Landi e vedere lady marketing come piano piano cercava di trasformarsi assomigliandole sempre di più, fino a pensare nella sua testolina ignorante, di poter essere accostata al gruppo dei Die Antwoord cercandoli per il suo tour (di scarso interesse mediatico), ma la risposta da parte loro è stato un sonoro NO!

    X L'ULTIMO ANONIMO:
    Non si sono messi a rispondere su twitter, hanno data una sola e secca risposta, il resto lo hanno fatto quei mentecatti che ruotano attorno a lady marketing.
    Sono solo loro + la sciampista ignorante di nome Tara che è partita per un vero e proprio delirio mettendo in mezzo anche Madonna, così, senza alcun motivo se non qualche paranoia che assilla la sua mente malata.

    RispondiElimina
  21. PER LA CRONACA!

    E' stata lady gargarozza a metterli in mezzo, altrimenti non se la sarebbero proprio inculata, ma manco de striscio.
    E' la presunzione della vostra madre mostro che ha acceso la miccia, e mo se becca il botto in faccia.
    Starà piangendo in mezzo a quel circoletto di disadattati dei suoi collaboratori.

    RispondiElimina
  22. tanto perchè è gaga che imita la Yo-landi http://littlemonsters.com/post/507ffa05b11c7a9468004188

    RispondiElimina
  23. si si Anonimo delle 18:04 è lady gaga a copiare Yo-landi!! http://cdn.littlemonsters.com/4fc06d49c64dfcba55000e8e/8131497_300.jpg solo che se questa immagine è di lady gaga allora "k sChIfO mAnGia uN cUoRe!!" se lo fa Yo-landi "ChE FiGa è pRoPrIo aLtErNaTiVa e tRaSgReSsIvA"

    RispondiElimina
  24. MA CI FATE O CI SIETE?

    QUANDO YO-LANDI FACEVA QUESTE COSE LADY NULLITA' FACEVA LA FIGHETTA CON I BRILLANTINI SUL VISO E CANTAVA UNA COSA ORRENDA TIPO PO-PO-PO-PO-PO-PO-PO-PO-POKER FACE!

    ARIPIJATEVE

    RispondiElimina
  25. Veramente Matte Lady Gaga è ed era ricchissima, altro che "da una famiglia modesta". Andava a scuola con la sorella di Paris Hilton, il che è tutto dire. Poi le balle che si è inventata su New York per fare la poveretta hipster che ha lottato per essere dov'é te le puoi tenere nella testolina monster, ma il suo passato non è come lo ha dipinto lei.

    RispondiElimina
  26. @17.03 Lady Gaga non ha talento? O_o Oh Cristo! E allora Rihanna, Britney Spears e compagnia bella (che non cantano dal vivo, non scrivono i testi, non producono e non suonano strumenti) che sono?
    Lady Gaga è la più talentuosa tra tutte le popstar degli ultimi anni, è indiscutibile!

    RispondiElimina
  27. Britney Spears a parte l'ultimo tour ha fatto il giro del mondo varie volte cantando LIVE 100% e ballando da dio.

    Se per voi il pop è fatto solo di Rihanna e compagnia bella siete voi che state messi male.
    Nel pop degli ultimi anni ci sono una quantità di artisti che scrivono, suonano e cantano decisamente meglio di lady gaga.
    Se non ne conoscete altre è ovvio che per voi lady gaga risulta essere l'unica che scrive, canta e suona ma nella realtà dei fatti non è così!

    RispondiElimina
  28. Ma 'sto fan dei Die Who che infesta il post? Ma sciacquati un attimo dalla minchia per favore...

    RispondiElimina
  29. LoL
    Gaga poveraccia con il nonno ciabattino e la mamma con due soli vestiti nell'armadio, uno per tutti i giorni e l'altro un Versacci AHAHAHAHAHAHAA

    MA COME FATE A CREDERE A QUESTE PSICOFAVOLE DA DUE CENTESIMI?
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHA
    LEI STA FORI DE ZUCCA MA VOI FAN LA BATTETE ALLA GRANDE IN QUANTO A STUPIDITA'

    RispondiElimina
  30. "sciacquati un attimo dalla minchia"
    La traduzione a che pagina la trovo??
    Il post non parla solo di gaga per cui se non sei in grado di avere una conversazione è solo un tuo problema.

    RispondiElimina
  31. @20.41 ti riferisci al femme fatale tour? non è live... E io mi riferisco a quelle che hanno più successo che sono quelle che ho citato ;)

    RispondiElimina
  32. comunque non mi sembra il caso di farsi fighi solo perchè non hanno voluto aprire il tour di gaga..ok siete "trasgressivi" l'abbiamo capito, ok odiate Gaga l'avevamo capito. Questa è solo una mera richiesta d'attenzione

    RispondiElimina
  33. ok!
    Non riuscite proprio a vedere le cose per come sono, è inutile.
    "comunque non mi sembra il caso di farsi fighi solo perchè non hanno voluto aprire il tour di gaga..."
    il soggetto della frase? O.o
    Nel caso ti riferissi ai Die, non si sono fatti fighi, hanno fatto un video con una parodia di Gaga, e lei ha rosicato.
    Se qualcuno ha cercato attenzioni in questa storia direi che sia proprio lei.

    RispondiElimina
  34. Beh ma loro sono fantastici! Il video è una meraviglia..
    Matteo

    RispondiElimina
  35. Beh si, l'anima artistica è venuta fuori nel suo Tweet: "ho venduto centinaia di migliaia di biglietti in Sud Africa e voi no, pappappero!". Perché lei è un'artista, non le interessano le cose materiali come i soldi, il successo e la fama. No, lei è diversa, lei è pura essenza di Arte.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.