justin bieber nudo (con tanto di ceppa in vista), sono fake

Photobucket
Photobucket
Un fake montato ad arte, o semplicemente l'amara verità fatta passare per fake? Justin Lesbieber si è visto pubblicare su Twitter delle sue foto con tanto di clitoride in mano. La versione qua sopra è censurata, ma se siete maggiorenni e amanti dell'orrido potete cliccare qui per vederla.
Fatto è che fonti "vicine" al cantante (?) hanno subito dichiarato che quelle foto sono finte, e che l'assoluta perfezione della riproduzione dei tatuaggi è stata montata ad arte. A me sembra anche lo stesso identico fisico rachitico, ma vabbè: effettivamente l'ombelico è diverso, mi fate notare. Che mossa pubblicitaria squallor.
Fatto è che Justin ha effettivamente ammesso che del materiale personale gli è stato rubato dal laptop, cosa sulla quale scherza anche nell'ultimo video. Dov'è la verità? Justin, a noi puoi dirlo, del resto per essere un clitoride manco è troppo minuscolo, su.
justin bieber nudo (con tanto di ceppa in vista), sono fake justin bieber nudo (con tanto di ceppa in vista), sono fake Reviewed by popslut on ottobre 13, 2012 Rating: 5

5 commenti:

  1. Mannaggia, l'ombelico inganna il tentato fake :(

    RispondiElimina
  2. Non è lui. Le fans maniache hanno detto che la foto del nudo non ha il neo sul braccio che ha Bieber.

    RispondiElimina
  3. Non so neanche perchè abbia voluto vedere, comunque, boh, per quanto mi stia sul cazzo,il tatuaggio sull'anca mi sembra un po' fake e (ad occhio superficiale) anche l'ombelico mi pare abbia un taglio diverso. Comunque, quanti anni ha? Sembra veramente che abbia 14 anni. Mi sono sentito un po' creepy a guardare quelle foto.

    S.

    RispondiElimina
  4. mmmh... non è lui, anche se chissene. oltre all'ombelico, son diversi anche i capezzoli, quelli del fake, se ci fate caso, all'esterno vanno in giù, quelli del bimbobieber in sù.

    RispondiElimina
  5. Ma secondo te Justin Bieber ha quei termosifoni? Eh?

    RispondiElimina

Powered by Blogger.