cheryl cole live e qualche problemino col playback


Ma tu guarda che figure di merda che fanno fare alla povera Cherry Coke. Per dire, a Nìcola Roberts non sarebbe mai successo.
Grazie ad Alessio per la segnalazione.
cheryl cole live e qualche problemino col playback cheryl cole live e qualche problemino col playback Reviewed by popslut on ottobre 22, 2012 Rating: 5

5 commenti:

  1. Pop
    ma io non ho ben capito che è successo... Doveva cantare in playback e non è partito quindi è stata costretta a farla live oppure doveva farla live e non ha funzionato il microfono??

    RispondiElimina
  2. Per qualche strana logica, la base e il pre-rec erano due pezzi distinti ed il tecnico del suono ha ritardato la parte cantata, facendola partire da metà canzone.
    Certo che lei polla, io avrei piuttosto smesso di ballare e mi sarei messo a cantare, il microfono era acceso (la si sente respirare). Poretta.

    S.

    RispondiElimina
  3. semplicemente il microfono inizialmente non andava!!perchè dopo ha cantato con la sua voce e anche abbastanza bene dai!!contando che stava anche ballando..

    RispondiElimina
  4. Rimane UNA FIGA PAZZESCA <3

    RispondiElimina
  5. Figura di merda dell'anno, senza se e senza ma. Non capisco, la parte che sembra live non è male, poteva iniziare subito ed evitava...
    Nìcola l'avrebbe cantata due ottave sopra facendo la ruota.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.