ufficiale: nicki minaj giudice di american idol con mariah carey

Photobucket Pictures, Images and Photos
Il sorriso tirato di Maialah Carey è semplicemente senza prezzo: dopo i rumors di qualche settimana fa,è diventato fottutamente ufficiale, Nicki Poraccj è il nuovo giudice di American Idol!
Keith Urban, Mimi, Randy Jackson e appunto Nicki: il roster del talent più longevo d'America di prepara a schierare una squadra bomba per contrastare The Voice e LeXotan Factor.
Insomma: Nicki oltre a lanciare dodici singoli al mese, sette video, due profumi e quant'altro, sarà anche in TV. e Maialah, che di sicuro non voleva un'altra primadonna al banchetto dei giudici, sarà pronta a insultarla appena possibile. Ne vedremo delle belle.
ufficiale: nicki minaj giudice di american idol con mariah carey ufficiale: nicki minaj giudice di american idol con mariah carey Reviewed by popslut on settembre 16, 2012 Rating: 5

5 commenti:

  1. american idol, lexotanfactor, the voice, non staranno un filo esagerando in america? dal punto di vista strettamente televisivo the voice è decisamente il più bello dei tre ma chissà che la minkiaj non porti una culata d'aria fresca al programma.

    RispondiElimina
  2. Mariah sa come esprimere tutto quello che prova in una sola espressione, una vera divah!
    Comunque sono d'accordo con Shakespeare, non saranno un tantino saturi di talent?!

    RispondiElimina
  3. dio santo la Minaj è ovunque avrebbe anche un pò scartravetrato i coglioni

    RispondiElimina
  4. In realta' XFACTOR e American idol vanno entrambi su FOX xcui non sono diretti concorrenti giacche xfactor finisce a natale .. e American idol inizia a gennaio

    RispondiElimina
  5. L'unica cosa che si evince davvero dalla foto è: contro ogni precedente credenza, Mariah Carey è una stangona! Ma quanto caspita è alta (ok che avrà sei metri di tacco, ma credo anche la Niky che comunque le arriva alle tette)?Secondo me alla Maialh non gliene sbatte una cippalippa della presenza della Minaj, anche perchè il paragone suscita solo una risatina.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.