nicole scherzinger e chris brown pomiciano in discoteca, ma lei nega

Photobucket
Photobucket
Photobucket
E insomma niente, la Pussytrans Doll Nicole Scherzinger e Chris Brown hanno intrecciato le lingue in una discoteca, e sono stati fotografati. I due sono teoricamente fidanzati, non tra loro. Chris sta "vedendo" la modella Karreuche Tran tra una scopata con Rihanna e l'altra, mentre Nicole teoricamente starebbe ancora con il pilota di Formula 1 Lewis Hamilton.
Evvabbè, direte voi, ma due non possono comunque pomiciare in discoteca e farsi beccare tranquillamente? Certo, dico io, figuriamoci. La cosa divertente è che Nicole ha diramato addirittura un comunicato ufficiale per bocca del suo portavoce, per dire che quello non era assolutamente un bacio!
Non c'è niente da fare: le sgualdrine che negano di fronte all'evidenza le trovo davvero esilaranti. "Non c'è assolutamente niente di vero in tutta questa storia ridicola", ha tuonato il PR di Nicole. "Le foto che sono emerse sono quelle di due buoni amici che tentano di parlare nel caos di una discoteca. Garantisco che non esistono foto di baci tra i due".
Eccerto. Chi di voi non ficca la lingua in gola a un caro amico per riuscire ad ascoltarlo meglio in discoteca?