madonna inneggia a obama a new york

Photobucket
Niente, ormai la schiena di Madonnaccia è ufficialmente la lavagna della giustizia. Ieri sera ha inneggiato a Obama in quel di New York, ringraziando Dio per averci dato Michelle Obama.
Insomma, Madgezilla sempre più impegnata in giuste cause.
madonna inneggia a obama a new york madonna inneggia a obama a new york Reviewed by popslut on settembre 07, 2012 Rating: 5

8 commenti:

  1. Fammi capire: quale sarebbe la giusta causa? Quella di rivotare un uomo di colore che inneggia alle unioni omosessuali per racimolare voti, ma che non presenterà nessuna legge a riguardo al senato americano?
    E che negli ultimi 4 anni non ha fatto nulla se non far sprofondare il mondo intero nella più grande crisi economica mondiale degli ultimi 100 anni che hanno impoverito l'intero occidente con conseguenze disastrose?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per anonimo 12:56. Perfetto, allora meglio Mitt Romney che darebbe volentieri fuoco a tutti i gay perche' seguace di una setta di folli bigotti e che non ha idea cosa vuol dire lottare per vivere in quqnto nato miliardario. E che vorrebbe riportare il modello di capitalismo catastrofico che ha rovinato il mondo.. Per favore.

      Elimina
  2. veramente la crisi nacque negli stati uniti quando ancora c'era Bush(fine 2007 - inizio 2008) ..dilagando poi nel mondo. Salvo poi dare la colpa a noi Europei.

    Anche Monti sta facendo casini..ma su ciò che gli ha lasciato Berlusconi!

    RispondiElimina
  3. Oddio non buttiamola in politica ma almeno un po' di buon senso, la giusta causa è non votare quel mentecatto di Romney e se pensi che Obama sia la causa della crisi (e non Bush) ne capisci davvero poco, scusami.

    RispondiElimina
  4. ma ragazzi l'anonimo delle 12,56 parla seriamente o è proprio così ignorante,figlio mio prima di obama ,c'era sia la crisi e la guerra in iraq,voluta dal quel cretino di bush con prove fasulle,si vede che sei nipote di armani o dolce e gabbana,loro si che se ne strafottono,delle altre persone come noi,che si trovano nelle stesse condizioni umane,infatti si scopano i loro escort, vivono nel lusso,e non alzano un dito quando veniamo sbeffeggiati dal berlusconi o giovanardi di turno, idem per renato zero e compagnia bella,che prendessero esempio dagli artisti americani,loro si che si mobilitano.

    RispondiElimina
  5. si certo, la crisi economica è colpa di bush ora...

    sembra di sentir parlare i berlusconiani: sempre colpa di quello di prima, ma negli ultimi 4 anni chi c'era al governo?

    e nel frattempo che cazzo è successo?

    siete ridicoli, quando si critica minimamente quelle 4 stronzate in cui credete siete pronti ad offnedere e controbbattere, se poi c'è da fare qlcs di concreto ovviamente sparite

    PATETICI SOTTOSPECIE DI OMUNCOLI

    RispondiElimina
  6. anonimo 1:24 fatti curare

    RispondiElimina
  7. Se c'è una cosa che sto apprezzando,sono queste sue scritte sulla schiena.Qualcosa di buono lo fa ancora.

    'Patetici sottospecie di omuncoli' omg.Offesone.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.