madonna dedica masterpiece a lady gaga, il video


Madonnaccia ha dedicato il suo momento rosicata ufficiale, quello subito prima di Masterpiece, proprio a Lady Germanotta, alla tappa di ieri sera dello She's Not Me Tour.
Lo sproloquio inizia al minuto 6:10: "Dedico la prossima canzone a Lady Gaga. Volete sapere una cosa? La amo. Davvero, la amo. L'imitazione è la forma più alta di ammirazione e un giorno, molto presto, saremo sul palco insieme. Aspettate. Credete che stia scherzando?"
Insomma, le cose sono due: o davvero esce fuori un duetto e queste due ce la buttano nel culo svelando la natura pubblicitaria di questa rivalità ormai senza vergogna, o Madonnaccia ha davvero perso ogni dignità per continuare a ribadire 'sta cosa che si sente copiata, imitata, plagiata. E che palle Madgezilla mia, abbiamo capito. Puoi pure avere ragione eh, ma insistere così è davvero patetico.
Grazie a Mohsen per la segnalazione.
madonna dedica masterpiece a lady gaga, il video madonna dedica masterpiece a lady gaga, il video Reviewed by popslut on settembre 16, 2012 Rating: 5

60 commenti:

  1. A sto punto spero davvero sia tutto organizzato perchè se no Madonna sta facendo solo una figura di merda. La frecciatina con express yourself/ born this way ecc.. ci stava anche. Questo proprio no.

    Detto ciò un duetto (in tempi brevi) sarebbe l'apoteosi.

    RispondiElimina
  2. E se duettassero in Express yourself/ Born this way? Potrei perdere il lume della ragione :)
    Spero sia questo il senso di tale dedica. In caso contrario, Madonna starebbe messa proprio male

    RispondiElimina
  3. Madonna non ha perso nessun lume, lo so che per voi l'età di 54 anni è sinonimo di alzheimer e demenza senile, ma non è così...ve ne accorgerete a vostro tempo.
    Se Madonna ha fatto una dedica a Gaga ha sicuramente i suoi buoni motivi, le vostre interpretazioni da bambini sono ridicole.

    RispondiElimina
  4. ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!

    RispondiElimina
  5. Ma spero proprio che Madonna non si abbassi a duettare con Gaga... fino a quando Gaga e Elton pubblicamente ammetteranno di essere loro le biggest cunts!!

    Ma Gaga che per pubblicizzare il suo profumo parla di come le ricorda sua madre?! Ma se Madonna ha detto la stessa cosa per il suo profumo mesi faaaaa!!! Ma Gaga ci sei o ci fai!?

    RispondiElimina
  6. @15.10 noi saremo anche bambini, ma se ci fai caso tu sei l'UNICO che ha parlato di vecchiaia e il "lume" a cui si riferiva Diego era il suo, non quello di Madonna.. Se iniziamo anche a inventare siamo messi male.

    RispondiElimina
  7. Ma zero che Gaga ha detto che le ricorda sua madre

    RispondiElimina
  8. Un duetto ci butterebbe tutti col culo all'aria,ma dubito avverrà.Io credo più al secondo caso.

    RispondiElimina
  9. mi spiegate voi belli mostriciattoli come mai alla vostra beniamina la live nation ha tolto lo stadio di nizza lo stadio di budapest e quello di sophia? ve lo dico io..perche' a nizza ha venduto meno di 9000 biglietti a budapest 19000 e solo 30 mila a sophia...un tour da flop osceno...le hanno dato dei palazzetti..e tutti i twitter falsi? il baraccone fa acqua da tutte le parti...spinta e raccomandata ma ormai la verita' salta a galla...la baraccona sta per scoppiare

    RispondiElimina
  10. Grazie all'anonimo delle 15 e 48 per la difesa ^_^

    Stimo sia GaGa che Madonna (anzi, ultimamente - complice anche l'MDNA tour - ascolto più la seconda che la prima). Madonna è Madonna, GaGa è un'altra cosa...avrà da maturare e da proporre - me lo auguro - qualcosa che sia proporzionale al suo talento.

    E, lo ribadisco: spero in una "comparsata" stile Timberlake (v. Sticky and Sweet) nel tour in corso. Avrebbe - per entrambe - un reciproco effetto boomerang in positivo. D'altro canto, sono tutte e due nella stessa casa discografica. Se si fa 2 + 2...

    RispondiElimina
  11. Praticamente secondo voi mostriciattoli Madonna ha bisogno di nominare Gaga per poter continuare a campare.
    Analizziamo i fatti:
    -Madonna con il suo tour infrangerà l'ennesimo SUO record.
    -Gaga con il suo tour arranca malamente, passando da stadi a palazzetti con scarsissime vendite di biglietti.
    -Le canzoni di Madonna vengono attualmente passate nelle radio di tutto il mondo, soprattutto le vecchie canzoni.
    _Le canzoni di Lady Gaga non si sentono più da nessuna parte, soprattutto quelle del BTW.

    Chi ha bisogno di chi? xD

    RispondiElimina
  12. Ma grande Madge mia, ti adoro. Così si fa ;)

    RispondiElimina
  13. ah beh perchè le canzoni di Madonna si sentono dappertutto ed a ogni ora!! ma che cazzo dici che MDNA è un flop assurdo tre singoli uno andato peggio dell'altro..è proprio ridicola se per farsi vedere deve ancora nominare Lady Gaga..ri di co la

    RispondiElimina
  14. Già, un tour in cui la prima data di Londra è sold out in 3 minuti è un flop. Ma la piantate per favore? Anzi la pianti, visto che si capisce che sei uno solo.

    RispondiElimina
  15. Ma ha ragione! La copia è la più grande forma di adulazione!
    E si sa che Lady Gaga va pazza per Madonna.

    RispondiElimina
  16. LE canzoni di MDNA vengono trasmesse in tutto il mondo ogni minuto?

    ahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahah

    RispondiElimina
  17. Emh @17.14 forse intendi BUCAREST (non dovrei neanche risponderti data la tua disinformazione) e non mi pare abbia dovuto spostare qualcosa http://sphotos-f.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/488167_10151071046931864_1543430625_n.jpg !

    RispondiElimina
  18. ecco il sold out in 3 minuti e con il 60% di sconto suibiglietti

    http://www.youtube.com/watch?v=ly3Ip4SATp4&feature=player_embedded#

    RispondiElimina
  19. Ma non sapete più neanche leggere e comprendere l'italiano???

    Non ho scritto da nessuna parte che le canzoni di Madonna vengono trasmesse tutte le ore, ma semplicemente che vengono trasmesse.
    Soprattutto non mi sembra di aver parlato di MDNA

    -Le canzoni di Madonna vengono attualmente passate nelle radio di tutto il mondo, soprattutto le vecchie canzoni.
    _Le canzoni di Lady Gaga non si sentono più da nessuna parte, soprattutto quelle del BTW.

    Madonna non trascorre le giornate su twitter o FB per parlare di gugu, ne parla solo quando le viene chiesto qualcosa a riguardo..e neanche sempre.
    Se ha deciso di fare questa dedica non per ora non ne conosciamo i motivi,quindi Matte se qualcuno è ri di co lo sei proprio tu.
    Insieme all'anonimo sotto di te ovviamente :D

    RispondiElimina
  20. beh se è per questo Gaga non trascorre proprio le giornate a parlare di Madonna..ma proprio zero! fatalità quella che la tira in ballo è sempre Madonna..e comunque non so dove le senti in giro le canzoni di Madonna sia vecchie che nuove e personalmente ieri in giro per i negozi nel giro di mezz'ora ho sentito due canzoni di lady gaga..ma vabbè d'altronde non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire

    RispondiElimina
  21. Le canzoni di Madonna? O_O sono anni che non le trasmettono @Anonimo delle 4.46 quella è la seconda tappa nello stadio londinese, già è tanto che l'ha riempito così... Lo stadio è molto grande e il palco è lontanissimo dall'inquadratura, e se proprio vogliamo parlare di flop, guarda qui http://www.youtube.com/watch?v=Prms-WnFMi8&feature=my_liked_videos&list=LLoORWQIcRqOx7rV_kevLK7w

    RispondiElimina
  22. La verità è che Madonna può permettersi di dire quel caxxo che le pare.

    RispondiElimina
  23. gossiparello2 peccato che nel filmato che hai postato tu, quello sia il vuoto del primo anello detto golden circle con entrata limitata per ragioni di sicurezza. Comunque lady Flopga sta floppando in moltissime date europee AHAHAHAHAHA

    RispondiElimina
  24. a riprova vai al minuto 3:50 quando la telecamera si gira e c'è il pienone dietro le transenne.

    RispondiElimina
  25. madonnina mia, cosa mi combini;-)..ma poi, madonna con il logo che usa per sponsorizzarre il suo profumo, non ha copiato un artista australiano? (http://www.inquisitr.com/232083/madonna-perfume-logo-attracts-lawsuit-from-australian-artist/) ..è forse è una coincidenza che la leg australiana è stata cancellata??

    RispondiElimina
  26. PUNTO PRIMO: il logo del profumo di madonna è una "croce" sopra la lettera M mentre quello dell' (artista?) australiano è una T sopra la M, concettualmente è completamente diverso e nemmeno le proporzioni combaciano
    PUNTO SECONDO: la leg australiana non è mai stata organizzata ne annunciata, erano dei rumors, quindi non è stato cancellato nulla, anche se lo hai pateticamente scritto come se volessi far intendere che è stata cancellata perchè non vendeva.
    PUNTO TERZO: pensa alla tua FlopGa che sta ancora copiando http://pawsdownlittlemonsters.tumblr.com/p...ses-credibility

    RispondiElimina
  27. beh, mi dici niente? e mi butti pure tra parentesi il punto interrogativo? se non è stato copiato, poco ci manca. una T ed una M se combaciano o no non fa nessuna differenza, il logo non è completamente diverso. può magari ricordare a qualcuno che è stato preso da qualcos'altro. del tour australiano che sarebbe dovuto approdare a gennaio 2013, dai tabloid inglesi ed australiani non sembra proprio! anche perchè è stato un annuncio da parte della live nation, ed in parte del manager, quindi non mi invento proprio niente.. (http://www.bbc.co.uk/news/entertainment-arts-18886498), (http://www.news.com.au/entertainment/music/madonna-scraps-plan-to-tour-australia/story-e6frfn29-1226428895179) ma infondo, se non ci sarebbe dovuto essere, perchè parlarne? ..anche se il tour MDNA di madonna ha subissato il record di vendite precedenti dello S&STour, non mi pare proprio che se la passi molto bene. precisando, anche se resta il fatto che lei c'ha sempre e comunque un sacco di soldi, mi sembra che il tour purchè se ne parli, vada avanti a suon di faccio vedere una tetta, faccio il medley con born this way/express yourself, metto la svastica sulla faccia de le pen, faccio vedere le chiappe al vento, mi scrivo "obama" sulla schiena, dedico masterpiece ad elton john e lady gaga, così facendo mi sembra che stia buttando al cesso 30 anni di tuttpo quello che ha fatto, nel bene e nel male. che ci sia di mezzo lady gaga o no, visto che tutti la attaccano, madonna non ha mai copiato in vita sua? a me non mi risulta..

    RispondiElimina
  28. Grande Madonna!!!!!!!!! REGINA!

    RispondiElimina
  29. Ma smettetela che se Marilyn Monroe fosse ancora viva avrebbe molte cose da rivendicare a Madonnaccia..

    RispondiElimina
  30. A parte che marilyn (attrice) è morta decenni fa e madonna(popstar) è viva e vegeta ed è pure in piena attività artistica. Madonna s'è ispirata a marilyn in qualche servizio fotografico e nel video "material girl" e per di più dichiarando pubblicamente l'OMAGGIO, non ha saccheggiato l'essenza di marilyn (che era una donna fragile) mentre madonna è una donna forte e disinibita. FlopGa ha saccheggiato e sfruttato la carriera di Madonna studiandola a tavolino e copiandole di sana pianta Express Yourself ed a quanto vedo continua a copiare dappertutto. Lady Fotocopia

    RispondiElimina
  31. anonimo delle 00:48, quello che fa madonna si chiama fare spettacolo lanciando messaggi politici e non, far vedere una tetta in Turchia è la cosa più politica che potesse fare in quel paese, se non lo capisci continua a guardare la tua Lady CaGna che balbetta gagà ullallà

    RispondiElimina
  32. Siete tutte delle acide. Non capisco: a me piacciono sia Madonna che Lady Gaga. Non ci deve essere per forza chissà qualche conflitto

    RispondiElimina
  33. fans di madonna che la difendono a spada tratta: ipocrisia allo stato puro!!

    RispondiElimina
  34. @anonimo18.sett.12 14:14 ..a parte che marylin (attrice) è morta decenni fa.. ma?! cosa vuoi dire con questa frase, è meglio così?, vorresti fargliene una colpa? cioè, "morto un papa se ne fa un altro"? il senso di questa frase qual'è? e continui pure con il dire che madonna (popstar) è viva e vegeta ed è pure in piena attività... cioè, capisco che le cose hanno un loro corso, ma come stai?! ma poi, madonna si è ispirata a qualche servizio fotografico? ..ti stai prendendo in giro da solo!

    RispondiElimina
  35. anonimo 0:05... ma ce la fai? madonna ha preso un'icona del cinema del passato e l'ha riproposta in chiave pop 40 anni dopo. Ne più ne meno, non ha "copiato" l'essenza di marilyn come lady xerox ha copiato l'essenza di madonna, non è difficile da capire, su dai ce la puoi fare, o sei così ottuso?

    RispondiElimina
  36. madonna ormai le sta provando tutte, sarà anche un pò di pubblicità ma concordo con quanto detto "..Madonnaccia ha davvero perso ogni dignità per continuare a ribadire 'sta cosa che si sente copiata, imitata, plagiata. E che palle Madgezilla mia, abbiamo capito. Puoi pure avere ragione eh, ma insistere così è davvero patetico.."

    RispondiElimina
  37. @19sett.1200:27 è il confronto ..morta/..viva e vegeta, a mio giudizio, risulta agghiacciante e rende anche il tuo concetto sbagliato nel dire quello che hai detto, cioè hai usato una frase infelice ..l'hai presa proprio male! poi, madonna, anche se ha detto pubblicamente che ha omaggiato marylin monroe nel video di material girl, lo posso comprendere, ma è successo più volte!! per esempio tra l'85 e l'87, quindi si parla tra like a virgin e true blue, ma anche con i film who's that girl e dick tracy, giusto per ricordare, mi rifà il look come marylin, con i capelli biondo platino, cioè.. questa si chiama paracula, altro che queen of pop!!

    RispondiElimina
  38. anonimo del 01:21 tesoro studia meglio la storia del cinema perchè in dick tracy il look di madonna è basato sul look di harlow jean e madonna lo dice pure in VOGUE. Comunque se non ce la fai a capire la differenza tra "omaggio" e scopiazzatura" sono affari tuoi... ma un po la posso capire FlopGa che è così ossessionata da Madonna... madonna in questi anni è sempre stata così dannatamente F.I.G.A.

    RispondiElimina
  39. madonna da sempre scopiazza il look della monroe, è risaputo, anche negli anni '90. ma quando lo fa lei è un omaggio..
    http://antimadonna.dark-host.com/gallery_unoriginal/unoriginal1.html

    RispondiElimina
  40. @15:13 potrei anche non sapere le dichiarazioni che potrebbe mai fare madonna, un mio giudizio su di lei me lo sono fatto, e non mi nascondo dietro il "non sapere" chi possa essere harlow jean.. ciò non toglie quello a cui ha attinto madonna in tutti questi anni e che non va solo al seplice omaggio, che per molti può sembrare un seplice abuso. a me che ladygaga sia ossessionata o no da madonna non me ne importa, anche perchè l'articolo di cui sopra indirettamente sembra che dica l'esatto opposto ..non mi interessa se per te madonna, come dici tu sia "F.I.G.A.". sono gusti tuoi..

    RispondiElimina
  41. che ruffianata!! sta messa proprio male..

    RispondiElimina
  42. madonna avrà anche copiato marilyn monroe (forse giusto in qualche scatto fotografico e per i capelli biondi) ma non ha copiato l'essenza di marilyn che era una donna fragile, madonna è tutt'altro, ha sempre proposto una figura di donna forte e combattiva che difende le minoranze e porta avanti le sue battaglie e soprattutto madonna non ha mai copiato canzoni di marilyn perchè marilyn (MORTA 40 ANNI PRIMA) ERA UNA ATTRICE E NON UNA POPSTAR. Lady gaga al contrario sta copiando tutti i suoi look e le sue canzoni da altri artisti... andate a vedere i filmati du youtube. Lady Copycat

    RispondiElimina
  43. Se facciamo la lista di quello che ha copiato Lady Plagio, della sua carriera non rimane nulla, ha iniziato copiando david bowie e sta ancora copiando... ecco l'ultima .


    http://pawsdownlittlemonsters.tumblr.com/p...ses-credibility

    RispondiElimina
  44. @..l'essenza di marylin (?!) ..se madonna avesse copiato pure quella sarebbe dovuta andare in un ospedale psichiatrico, altrochè!! copiare un look non predilige impersonare i tratti caratteriali che hanno distinto -in questo caso- la monroe, come attrice e/o personaggio pubblico. omaggiare qualcuno in vari modi in chiave pop, nella musica, come può aver fatto madonna con material girl, cantando ed esibendosi, vuol dire a mio avviso dimostrare invece di saper fare qualcosa nel proprio campo e renderlo alla maniera -in questo caso- della monroe. anche se lì, si trattava del solo video. ma mi sta pure bene, che madonna lo abbia fatto per affermarsi. ha osato e ci sta. per questo, come dire, ha fatto il botto, no?;-) però nel corso degli anni, per quanto mi riguarda madonna ne ha proprio fatto un abuso in piena regola! da tante piccole cose, dai servizi fotografici, ai video, a.. ovvio che qui si parla di look, il modo in cui afferma l'immagine che da di sè al pubblico.. cioè, non ti preoccupare che la gente se ne accorge.. che madonna si faccia paladina dei diritti e quant'altro, a mio modo di vedere, se lei ci crede, è tutto di guadagnato ma se è solo un modo per arruffianarsi le persone ed avere automaticamente successo, beh.. sopratutto se mi fa express yourself o why's it so hard. per me o ci credi veramente o vai dritta a quel paese. ma non ti preoccupare che è solo un mio modo di vedere le cose, e non ha niente a che vedere con quello che giustamente credi tu. semplicemente certe volte madonna non mi ha ispirato.. se alla base metti in dubbio e sottolinei il fatto che marylin ero più un'attrice che non una cantante..beh,.. anche qui rimango veramente scioccato, è solo provocazione e mi sa che pecchi anche di presunzione, e allora è un problema tutto tuo. sempre sul fatto del look, madonna non era così eccentrica quanto lo è lady gaga, e non vestiva in quel modo. per niente. è qualcosa di nuovo che sta succedendo in questi anni perchè non ho mai visto niente del genere. quasi schernisce l'idea dell'abito in sè. lady gaga porta all'eccesso qualsiasi cosa c'è da indossare, come l'abito di carne che è parecchio forte quasi da volta stomaco, ma tutto in maniera costante però, a differenza di madonna che appena finita un era del suo album, prende, azzera e si reinventa. che anche là qualche volta ha fatto qualche buco nell'acqua, ha pagato a caro prezzo la cosa. ci sarebbe da dire, è un altro discorso, vabbè.. sono 2 cose diverse. di look eccentrici, su madonna al momento mi viene in mente che ha portato un bustino, indossato da qualcun altro come cyndi lauper poco prima, e vabbè, ed il reggiseno a cono che ha fatto scalpore. e poi erano indossati in un altro contesto. lady gaga se ci vuoi proprio vedere lo scopiazzare per il look, ha preso artisti alla david bowie, che semmai vada per il fulmine sul viso, perchè per il resto non ho nessun raffronto ed anche così nel dettaglio, lady gaga non la seguo proprio.. se pensi che lady gaga abbia copiato madonna anche sul look, e madonna in tutti questi anni ha "omaggiato" anche la monroe. chi è che copia chi? ..e in che modo?

    RispondiElimina
  45. [..] se alla base metti in dubbio e sottolinei il fatto che marylin era più un'attrice che non una cantante..[..] è inteso come marylin monroe è stata un'attrice, ma è nata come modella (dopo essere stata "scoperta") poi ci sono momenti memorabili in cui ha cantato anche in alcuni film etc.. certo che non era una popstar!!

    RispondiElimina
  46. non ho neanche voglia di leggere tutto sto popò di roba, sai che significa avere il dono della sintesi? no non lo sai.

    RispondiElimina
  47. lady gaga non ha copiato solo madonna, ha copiato cher, kylie, grace jones, e molte altre

    RispondiElimina
  48. @13:41 se non hai voglia di leggere, non ti rigirare il discorso sul "dono della sintesi"...

    RispondiElimina
  49. @ 13:44 tant'è che "..madonnaccia -le- ha dedicato il suo momento rosicata ufficiale.." e quanto detto da madonna "..l'imitazione è la forma più alta di ammirazione.."

    RispondiElimina
  50. @ 13:44 ma anche madonna che fa finta di niente, c'ha certi scheletri nell'armadio..
    http://www.aishamusic.com/lawsuit_many_artists_madonna_stole_from.htm

    RispondiElimina
  51. ma quali scheletri nell'armadio, questi sono omaggi tra l'altro STRA-DICHIARATI da madonna. Inoltre madonna è sulla cresta dell'onda da 30 anni queste foto non sono neppure l'1% dei look usati da madonna, se dovessimo togliere tutto quello che ha copiato lady flopga non resterebbe nulla della sua carriera.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 30 anni? A me pare che dalla Confessions Era nessuno conosca piú una canzone di Madonna all'infuori dei fan base pop. Poi voi mi dovete dire su cosa basate il fatto che siano solo i fans di GaGa a insultare. Come insultano Madonna "sparati Gagarino". Qui quelli coi pregiudizi siete voi cari. Tant'é vero che a me madonna piace

      Elimina
  52. MADONNA HA CAMBIATO il modo di fare un concerto rock, è merito suo se ora i concerti hanno elementi schenografati e coreografati, lady gaga non ha inventato nulla, cerca di scopiazzare ovunque e basta.

    RispondiElimina
  53. ma che cavolo dici??? 4 minutes è stata 1# in classifica per molto più tempo di qualunque canzone di gaga dell'ultimo album copy this way e con questo MDNA tour batterà il record di incasso, record che era già suo dal tour prima. piangete davandi alla queen of pop

    RispondiElimina
  54. @16:52 semmai ha cambiato il genere che le appartiene, cioè quello pop, non quello rock, con elementi scenografici e coreografati.. @16:45 quello che dice madonna sarebbe meglio sondarlo molto a fondo visto che a conti fatti è stata citata in giudizio parecchie volte riguardo sopratutto a vicende legate a diritti di copyright violati, e inadempienze contrattuali..

    RispondiElimina
  55. @19:09 madonna sta arrancando ..quasi tutti sono daccordo e si lamentano sul costo del biglietto che è troppo alto!! e live nation, promoter del tour, ci sta perdendo solo per le vendite di MDNA!! che poi, a conti fatti, madonna è quella che ci guadagnerà di più, perchè la percentuale che percepirà dal tour, quindi dalle vendite dei biglietti sarà piuttosto alta. alcune date comunque, tra cui quelle australiane che sarebbero dovute esserci verso gennaio 2013 sono state annullate -e non è solo un rumour-!! se la maggior parte dell gente piace vedere uno dei suoi concerti che lo faccia! non c'è niente di cui dover piangere.

    http://www.nypost.com/p/news/business/not_sweet_music_B9JAzGPgUF4sMDw2BMB6QP?utm_medium=rss&utm_content=Business

    http://www.rollingstone.com/music/news/madonna-cancels-australian-concerts-20120718

    http://philadelphia.cbslocal.com/2012/08/29/madonna-booed-after-taking-stage-hours-late-in-philadelphia/

    RispondiElimina
  56. @16:45 ma infatti, quelli non sono i look che ha usato madonna.. ma che ha sfruttato volontariamente per arrivare dov'è oggi!!
    "..L'imitazione è la forma più alta di ammirazione.."
    beh.. almeno sotto questo punto di vista questa frase riacquista un suo valore!!

    RispondiElimina
  57. si lamenteranno anche del costo dei biglietti ma madonna li vale e non è costretta a cambiare locations come FlopGa che dagli stadi sta dirottando tutti i suoi concerti nei palazzatti, la live nation sa che madonna fa sempre sold out quindi i prezzi non li abbassa come sta facendo per gaga che ha messo i biglietti per parigi in saldo del 70%
    INOLTRE la leg australiana era solo un rumor, non è mai stata annunciata e quindi non è stato annullato proprio niente, hanno parlato di ritardi organizzativi ma è più probabile che madonna non abbia voglia di farla.

    RispondiElimina
  58. @21:30 se li vale, questo lo farei decidere non tanto a chi ha intenzione di andala a vedere, piuttosto se al momento ne vale davvero la pena spendere i soldi per un concerto come il suo. per lady gaga vale lo stesso discorso. anzi aggiungerei anche che è molto meglio averli al 70% di meno perchè è più abbordabile visto che il promoter è lo stesso. in parole povere, magari chi vuole andare a vedere madonna può andare a vedere lady gaga, se vuole, e viceversa. ..comunque il valore del biglietto cambia a seconda della location, quindi credo sia nella logica delle cose..

    per la leg australiana madonna era pronta ad annunciare le date di 2 città australiane, Melbourne e Sydney, già dal 12 luglio! ..poi si è deciso di posticipare l'annuncio a dopo i giochi olimpici di londra 2012. secondo anche la live nation australia, promoter del tour, gli stati erano già stati prenotati. . solo che il le dichiarazioni del manager non sono state esaurienti. poi, in australia alcune dichiarazioni di madonna sono state mal digerite..

    http://www.news.com.au/entertainment/music/madonna-scraps-plan-to-tour-australia/story-e6frfn29-1226428895179

    http://www.bbc.co.uk/news/entertainment-arts-18886498

    http://www.heraldsun.com.au/entertainment/music/madonna-says-she-cancelled-australia-tour-to-spend-time-with-kids/story-e6frf9hf-1226458711025

    RispondiElimina

Powered by Blogger.