lindsay lohan arrestata di nuovo: investe un uomo e se ne va

Photobucket

Lindsay Lohan al volante, brutta troiaccia deficiente costante! Magari l'adagio non recitava proprio così ma insomma, il concetto è quello.
Perché oggi, per la centododicesima volta da quando ha perso la ragione, la nostra LiLoh è stata arrestata. Il motivo? Stavolta non ha rubato niente: semplicemente, ha preso in pieno una persona con la macchina ed è andata via senza manco fermarsi.
So che cosa vi state chiedendo: "Ma perché a questa mentecatta continuano a metterle il volante in mano?" Ragazzi miei, che cosa volete che vi dica. Non è che una nella vita possa sempre e solo afferrare cazzi, eh.
Insomma, TMZ racconta che Lindsay stava andando verso il suo hotel a New York a bordo di una Porsche Cayenne verso mezzanotte ora locale, quando ha preso in pieno un tizio sulla trentina e non si è assolutamente fermata a soccorrerlo. Pare solo che un passeggero della vettura sia sceso a controllare che il SUV non avesse danni, e poi via.
Poco dopo, la polizia è arrivata all'albergo e ha portato Lindsay in centrale, dove il tutto è stato messo a verbale e la cretina è stata rilasciata senza dover pagare cauzioni. Ma insomma, sono mazzi amari perché ha violato la libertà condizionata sotto la quale è ancora per aver rubato la famosa collana.
In seguito, LiLoh ha rivelato di non essersi accorta di aver colpito qualcuno, e che è convinta di essere stata vittima di una messinscena ai suoi danni. LiLoh cara, hai ragione. Una messinscena per arrecare danno alla tua splendente carriera.