lady gaga simpatica fattona ad amsterdam

Photobucket
La nostra Regina di Tutte le Galassie si è dedicata un bel momento canna in quel di Amsterdam, che voglio dire è anche un po' il minimo. Come si può vedere dalle foto sopra, la bomba ha fatto subito effetto.
lady gaga simpatica fattona ad amsterdam lady gaga simpatica fattona ad amsterdam Reviewed by popslut on settembre 19, 2012 Rating: 5

46 commenti:

  1. ODDIO CHE SCHIFO QUEI FIANCHI....LA AMO

    RispondiElimina
  2. hahahhhahahhaha grandissima fa troppo ridere hahah! però dovrebbe dimagrireeee! ma mi chiedo:con tutto il movimento che fa durante il tour non dovrebbe rimanere in forma? si vede che a casa mangia come una buea

    RispondiElimina
  3. i 27 anni si avvicinano... la maledizione colpirà anche lei? ? ? ?

    RispondiElimina
  4. ma non fa un cazzoooo è sempre ferma! sto tour è una merda

    RispondiElimina
  5. Il fisico di Christina Aguilera + la figlia di fantozzi = lady gaga

    RispondiElimina
  6. Anonimo delle 11:36 beh direi che basandosi su 2 foto la tua tesi ha un fondamento più che valido!!

    RispondiElimina
  7. Mo' uno perché si fa una canna deve morire entro l'anno. Ma per favore. Almeno lei non fa la santarellina in pubblico per poi sfondarsi in privato, come fanno tutte le altre.

    RispondiElimina
  8. "Il fisico di Christina Aguilera"... Non esageriamo!!! Quel body e quelle calze strizzano tutto, poi è vero che ha preso qualche chiletto ma non è mica obesa...

    http://the-fame.org/albums/tours/born%20this%20way%20ball/Sep%2017%20-%20Amsterdam/normal_072.jpg

    RispondiElimina
  9. Beh simpatica quando ha fumato e poi ha fatto pure un discorso sull'erba niente male dicendo che per lei è un thè e non una droga! Però è troppo grassa... Non so come abbia fatto a ingrassare in pochi giorni, al lancio di fame era magra ma adesso non si puo guardare, il 2 ottobre andrò a vederla e spero che sia in forma!

    RispondiElimina
  10. Grande presenza O-scenica.

    RispondiElimina
  11. Che tristezza però.
    E lo dico io che l'adoro da quattro anni a questa parte.

    RispondiElimina
  12. Scusate eh, cari little monsters, ma non siete proprio voi che al grido "born this way" vi sentite legittimati ad andare in giro in condizoni aberranti? Fatemi capire, vale per tutto tranne che per la ciccia? Va bene indossare cappelli a forma di pene di T-rex, tacchi di due metri, e animali come indumenti, ma se una ingrassa deve subito correre ai ripari! Ah la meravigliosa dicotomia tra show business e arte, il primo ormai ha inglobato la seconda senza darle spazio. L'occhio ha sostituito l'udito anche nel mondo della musica e questo, diciamocelo, fa trsitezza. E lo dico da NON fan di Lady Gaga, che ho sempre ritenuto un talento SPRECATO per le canzonette che fa

    RispondiElimina
  13. always cessa... questa non arriva a fine tour

    RispondiElimina
  14. ma dalle altre foto della serata non sembra affatto così grossa... sicuri che non siano modificate?? perchè ne stanno girando alcune photoshoppate...

    RispondiElimina
  15. SONO RITOCCATE! Molte linee sono state aggiunte con photoshop! Guardatevi le altre foto, noterete che non è affatto così!

    http://gagaimages.org/thumbnails.php?album=1803

    RispondiElimina
  16. la "FAME" le ha dato troppo in testa

    RispondiElimina
  17. che la parabola discendende abbia inizio, tra qualche anno un'altra presunta rivale della divina sarà sparita, per fortuna :-)

    RispondiElimina
  18. Siete tutti invidiosi di quelle chiappette, ammettetelo!

    RispondiElimina
  19. Penosa....come abbia fatto una così a diventare un'icona gay rimarrà per sempre un mistero!

    RispondiElimina
  20. haters scemi sono modificate quindi zitti!! comunque guardatevi prima voi che è meglio!

    RispondiElimina
  21. -rimessi in vendita i biglietti per il 2 ottobre al forum... ma non era andato sold out in 5 minuti? hahahahahaha
    -svendita colossale per il concerto di Parigi -70% sul prezzo del biglietto
    -Nizza spostato concerto da stadio a palazzetto per scarsità di vendite
    -in Olanda i tabloid parlano del mancato sold out delle tappe di amsterdam e del diffuso uso del playback http://www.nu.nl/muziek/2913216/lady-gaga-...ziggo-dome.html
    la leg europea sta facendo acqua da tutte le parti

    RispondiElimina
  22. Anonimo 16:47 sei patetico, informati meglio ;)

    RispondiElimina
  23. Rispondo ad Anonimo delle 16:47 giusto dire che prima di inserire link ad articoli in olandese come prova di quanto si sostiene bisognerebbe almeno capire vagamente di cosa parlano, invece di dire che c'è stato uso di playback solo perché è l'unica parola comprensibile. Google Traduttore farà pena e schifo ma in questi casi è davvero utile e magari a pensare di usarlo uno si evita certe figure da cioccolataio terribili, e soprattutto di spacciare per assodata una propria sfacciata invenzione.
    Questa è la traduzione molto sommaria del paragrafo incriminato:
    "Riproduzione (sarebbe Playback ndD)

    Inoltre, questo è il momento in cui Gaga talento come musicista davvero superficie. A differenza di Madonna playbackt Lady Gaga molto meno nel suo show, che, data la performance migliore coreografia ispirata può essere chiamato. Vocalmente si alza la sua terra, anche se la sua band è nascosto all'interno delle mura del castello.

    Non è quindi le versioni di danza violente di successi come Judas, Bad Romance, Just Dance o telefono che la maggior parte impressionare. Proprio una versione pianoforte intimo di capelli, preceduta da una storia personale di Lady Gaga, questa mostra offre una carica emotiva. Ironia della sorte, in particolare nelle sue espressioni ingenue un vero artista."

    QUINDI: il concerto è il momento dove il talento di LG viene in superficie. LG usa molto meno playback rispetto a Madonna. La performance vocale è molto buona e si fa notare. Non sono le performance coreografiche e danzate dei singoli più famosi a colpire ma i momenti come Hair, suonata al pianoforte con una performance intima preceduta da accenni alla sua storia personale. Ironia della sorte, non è l'imponente macchinario dietro LG a colpire, ma è lei a colpire nelle sue performance meno prestabilite."

    Secondo me qui non è solo LG ad essersi fatta una cannetta. "Diffuso uso del playback". WHAT THE FUCK?

    RispondiElimina
  24. voi shit-monsters vi vantate tanto che FlopGa canta tutto live... sono balle e questo articolo lo dimostra. Farà anche meno playback di madonna (che cmq balla per tutto lo show come una dannata) ma Lady Xerox usa il pre-rec quanto le altre e per di più balla male.

    RispondiElimina
  25. Comunque è vero che lo show funziona meglio quando sta ferma al pianoforte... tra qualche anno potrà riciclarsi in qualche piano-bar

    RispondiElimina
  26. Tutti i madonnari a chiamarla FlopGa eppure è ancora qua.. mah

    RispondiElimina
  27. Anonimo delle 17:45 STIMA PROFONDA gente che parla solo per dare aria alla bocca, o alle dita in questo caso! ma si si convincetevi di quello che volete perchè così Madonna è più figa ai vostri occhi! convinti proprio

    RispondiElimina
  28. FlopGa flopGa però intanto secondo il Guinnes world records è la celebrità più famosa del mondo...BAM! (dai e adesso tutti giù a dire che il Guinnes non vale un cazzo che qua che là)

    RispondiElimina
  29. In questo blog c'è una persona che posta costantemente un commento con presunti dati di presunti flop del Born This Way Ball, cercando di far apparire il tutto credibile e veritiero, con fonti palesemente false o travisate. Ma io mi chiedo, una vita propria?

    RispondiElimina
  30. Madonnari che la chiamano FlopGa? Vogliamo paragonare i dati di vendita di BTW con quelli di MDNA? Ecco, forse è meglio se ve ne state zitti.

    RispondiElimina
  31. ascoltatevi questo discorsetto...la vostra Madonna si sogna proprio di dire cose del genere..forse perchè non le frega un cazzo. le frega solo essere la regina..beh io ammiro gaga molto di più..tenetevi pure la vostra fredda regina

    RispondiElimina
  32. Peccato per voi stronzacci che la foto sia modificata (e pure male)...

    https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc6/230582_359736370775935_730970703_n.jpg

    RispondiElimina
  33. http://www.youtube.com/watch?v=LhLwygZwTg8&list=UU52Vv70ddxau5gySdnmLa8w&index=19&feature=plcp

    RispondiElimina
  34. hahahahahah anonimo 23:52 purtroppo per te le foto sono reali, il culo di FlopGa si sta sciogliendo.

    RispondiElimina
  35. ano 23:44 meglio una regina fredda che una regina bugiarda e copiona

    RispondiElimina
  36. bah guarda bugiarda e copiona questo lo dici tu..basta vedere il video, la sua faccia, i suoi occhi per capire che quello che dice proviene dal cuore..ma ahimè voi non lo capite perchè avete il cuore di ghiaccio come la vostra regina!! voglio proprio vedere se Madonnaccia si farà mai le foto che si fa lei con i suoi fan nel backstage..e se non sai di cosa sto parlando vattene a vedere un paio e vedrai una vera popstar a cui importa dei suoi fans!

    RispondiElimina
  37. credi che a FatGa importi veramente di voi per 4 foto che si fa scattare? buhahuhahuhahuhahuhahuha

    RispondiElimina
  38. 11:51 @matte secondo me madonna potrebbe da lontano, con guardia del corpo a fianco, alzargli il dito medio ed urlare "fuck you all!", oppure li snobba e non li *aga proprio, magari con qualche bodyguard che pur di farle strada da 'na bella gomitata a qualcuno, e inacidita, magari con l'occhiale da sole nero dice "..e fatame passà!!.." ..ce la vedo parecchio!!;-)lol. oltretutto durante l'MDNA tour madonna si è contraddistinta anche per essersi presentata con almeno 1:00h&passa di ritardo!!

    RispondiElimina
  39. le vere star si fanno attendere, non sono azzerbinate come quella patetica FuckGa... poi a quanto pare pure le guardie del corpo di sta grassa sfatta picchiano i fans mentre lei se la ride.

    http://www.youtube.com/watch?v=gukwO4uCgTY

    RispondiElimina
  40. le vere star per essere chiamate tali, se la devono guadagnare l'anomea.. e poi tutto ciò è designato dai media che è risaputo che ti elevano a star e poi ti distruggono. madonna magari ne sa qualcosa, visto che c'ha fatto qlc canzone.. comunque madonna ha precedenti sul suo comportamento ed è stata anche citata in tribunale per aggressione!

    RispondiElimina
  41. concetto più sbagliato e che non c'entra nulla!! l'attesa durante i concerti è qualcosa che bene o male c'è, per vari motivi.. l'immagine che da madonna non è molto rispettosa nei riguardi di chi va a vedere uno dei suoi show. non c'è da stupirsi se poi vengono su i fischi, perchè l'attesa è troppo lunga, come è successo a roma, a milano o anche in altre tappe, come parigi, tel aviv, o philadelphia..

    http://www.unita.it/culture/fischi-e-proteste-per-madonna-br-show-in-gran-ritardo-1.420227

    http://www.milanotoday.it/eventi/recensione-concerto-madonna-14-giugno-2012.html

    http://new.arabianbusiness.com/madonna-fans-vent-fury-on-social-media-after-gig-460439.html

    http://news.leonardo.it/madonna-e-la-delusione-dei-parigini/

    http://philadelphia.cbslocal.com/2012/08/29/madonna-booed-after-taking-stage-hours-late-in-philadelphia/

    RispondiElimina
  42. "le vere star si fanno attendere" concetto più sbagliato e che non c'entra nulla!!

    RispondiElimina
  43. chi lo dice che è sbagliato? tu miserabile signor nessuno?

    RispondiElimina
  44. @ 15:31 "le star si fanno attendere" è solo un modo di dire per far salire l'adrenalina durante i momenti dell'attesa, per rendere più appetibile, desiderabile un artista -in questo caso- musicale.. non ha niente a che vedere con chi ha apettato oltre 1h l'inizio di un concerto. la gente fa bene a fischiare ed essere furiosa se aspetta più del dovuto. perchè quello sarebbe un ritardo. senza nessun rispetto per il pubblico pagante..

    RispondiElimina
  45. "le vere star si fanno attendere" è più un modo di dire.. non una regola di vita..

    RispondiElimina
  46. l'attesa durante i concerti è qualcosa che bene o male c'è, per vari motivi.. l'immagine che da madonna non è molto rispettosa nei riguardi di chi va a vedere uno dei suoi show. non c'è da stupirsi se poi vengono su i fischi, perchè l'attesa è troppo lunga, come è successo a roma, a milano o anche in altre tappe, come parigi, tel aviv, o philadelphia..

    http://www.unita.it/culture/fischi-e-proteste-per-madonna-br-show-in-gran-ritardo-1.420227

    http://www.milanotoday.it/eventi/recensione-concerto-madonna-14-giugno-2012.html

    http://new.arabianbusiness.com/madonna-fans-vent-fury-on-social-media-after-gig-460439.html

    http://news.leonardo.it/madonna-e-la-delusione-dei-parigini/

    http://philadelphia.cbslocal.com/2012/08/29/madonna-booed-after-taking-stage-hours-late-in-philadelphia/

    RispondiElimina

Powered by Blogger.