lady gaga si spoglia sul web per la "rivoluzione del corpo"


Nuova campagna di Lady Germanotta su LittleMonsters.com: si chiama "A body revolution" e invita tutti i mostriciattoli a fotografarsi così come sono, senza vergognarsi dei loro difetti fisici o delle loro malattie.
Per dare il via al tutto Stefani si è messa in mutande e ha commentato le sue foto confessando: "Soffro di bulimia e anoressia da quando avevo 15 anni".
lady gaga si spoglia sul web per la "rivoluzione del corpo" lady gaga si spoglia sul web per la "rivoluzione del corpo" Reviewed by popslut on settembre 25, 2012 Rating: 5

35 commenti:

  1. Trovo che sta donna abbia le capacita per cambiare davvero qualcosa nel mondo.. Ok è una popstar, a volte eccessiva.. Ma se la gente imparasse ad ascoltarla anzichè fermarsi solo al lato baraccone, capirebbe molte più cose..

    Il monsterball, tanto denigrato da molta gente che non l'ha visto se non in video amatoriali,dal vivo è non solo una grande spettacolo di una grande artista, ma anche un luogo dove chiunque si sente sul palco con lei..

    RispondiElimina
  2. Beh ha sempre avuto problemi col cibo e non lo ha mai negato, nel 2009/2010 ha collassato pure parecchie volte per via del dimagrimento drastico... Comunque mi piace quest'iniziativa :)

    RispondiElimina
  3. Vabbè. Poi non è che sia un addetto ai lavori, ma come si fa a soffrire di bulimia e anoressia contemporaneamente? Sono due patologie diverse D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti da non addetto ai lavori hai perso un'occasione per stare zitto.

      Elimina
  4. quanto amo questa donna...tenetevi pure le vostre convinzioni, i vostri sold out, il vostro tour super galattico,la vostra "regina"...perchè lei è di più di tutto ciò..è la mia Regina! brava Gaga non vergognarti di ciò che sei e le critiche lasciale a chi non ha altro da fare!

    RispondiElimina
  5. a giudicare dalle recenti foto credo che dall'anoressia sia proprio guarita.
    Gaga, su certe cose non si scherza:c'è gente che ci muore!

    RispondiElimina
  6. @kuroneko, anoressia e bulimia spesso vanno di pari passo. Ti neghi al cibo fino alla psicosi, ogni tanto di notte svaligi il frigo e ingurgiti di tutto, poi preso dal senso di colpa dito in gola e giù a vomitare.

    Gaga è collassata un botto di volte per apparire al meglio nei video, meglio con 5 chili in più che in meno. Che poi... E' MAGRA CAZZO!!!! ma cosa si pretende?? devono tutte essere modelle e nutrirsi d'aria? voglio vedere quanti di quelli che le danno della balena sfilano per Victoria Secrets

    RispondiElimina
  7. Le date della falsa e mettete in dubbio che abbia sofferto di queste malattie?
    In queste foto non mi sembra una ragazza con il giusto peso forma, è visibilmente troppo magra

    http://www.u-tools.it/system/files/imagecache/full_news/lady-gaga-telephone_280x0.jpg

    http://imageshack.us/a/img856/8035/normal036r.jpg




    RispondiElimina
  8. e c'è gente che ha ancora il coraggio di definirla falsa? io non ho parole..certe persone devono proprio dare aria alla bocca per sentirsi realizzate..anche in un posto così! bravi

    RispondiElimina
  9. Si vabbè...anche mia mamma sembra "magra" se alza le braccia di profilo e trattiene il fiato.

    RispondiElimina
  10. ma com'è che fino ad un paio di giorni fa prendevate per il culo christina aguilera perchè è una botte, britney perchè ha le cosce di ronaldo e madonna che cade a pezzi? Ora tutti paladini dell'autoaccettazione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E vogliamo dimenticare l'accanimento contro Adele? Hai ragione, totalmente. Christina è una poveraccia grassa e finita, Brtitney è una pazza scriteriata impalata e fuori forma, Madonna è vecchia, peró poi alla fine, non appena Gaga dice una banalità qualsiasi, tutti a fare i bravi bambini impegnati a celebrare l'autostima, il rispetto, la bellezza interiore. Mio dio. Bastasse Gaga a far funzionare il cervello di certa gente.

      Elimina
  11. Di solito non commento le opinioni degli altri riguardo Gaga, sebbene io sia un little monster, perché sinceramente non me ne frega poi molto: a me piace comunque.
    Ma davvero, anonimi delle 19.04 e 19.14, non capisco tutta questa avversione verso di lei. Criticate pure male Born This Way perché è plagio (bisogna essere onesti, la somiglianza c'è) ma qui non ha attaccato nessuno ne ha detto cose eticamente sbagliate. Se potreste, per favore, darmi la vostra definizione di falsità forse sarò in grado di capire il vostro punto di vista.
    Sì insomma, vorrei tanto sapere dove la vedete la facoltà se dice "amate il vostro corpo".. falsa riguardo cosa? mah.

    Leo

    RispondiElimina
  12. Boh, a me sembra un'iniziativa lodevole, dite quello che volete, c'è poco da fare la falsa qui.

    RispondiElimina
  13. avete rotto il cazzo tutti con sto Madonna vs Gaga. BASTA! Ne abbiamo le palle piene, get a life!

    RispondiElimina
  14. è davvero stupendo quello che fà...cioè quale pop star è andata così oltre per dare alla gente un messaggio così positivo!?!?!?

    RispondiElimina
  15. questa cosa della body revolution su little monster
    mi ha sinceramente commosso.

    gaga in quelle foto è una ragazza normale, nè troppo magra, nè troppo grassa, è struccata e fa effetto vederla così

    e ci sono centinaia di altre foto di gente che posta foto dei propri difetti...
    e sembra quasi che si liberino, seppure nel piccolo del sito di un peso...

    lode a gaga, davvero

    RispondiElimina
  16. disgustosa..sta facendo soldi sulla pelle dei ragazzini che la seguono e che credono alle cazzate che dice.

    RispondiElimina
  17. Mik_up
    Meglio che credano ad una succhiasoldi che lancia un msg positivo, che a tante altre stronze false quanto leo, ma che fanno passare messaggi totalmente sbagliati.

    Bisogna avere il coraggio di credere in qlcs, altrimenti questa vita non ci serve a nulla

    RispondiElimina
  18. Anonimo delle 23:43 sparisci va che è meglio

    RispondiElimina
  19. Naso rifatto, bocca rifatta, truccatissima, finta dalla testa ai piedi... brava gaga, sempre più opportunista. Sta donna fa schifo... ma schifo proprio.

    RispondiElimina
  20. Ho dato un'occhiata alle foto di questa iniziativa... secondo me gaga sta mandando un messaggio sbagliato, nessuno dovrebbe accettarsi per come è, molti di quegli adolescenti sono obesi perchè sono pigri e lei dovrebbe incitarli ad alzarsi dal divano e a fare ginnastica per migliorarsi. Lei stessa non dovrebbe fare la vittima dicendo che è bulimica e anoressica da 12 anni, dovrebbe curarsi e guarire.

    RispondiElimina
  21. ma rifatta e truccata dove??? si vede lontano un miglio che sono al naturale, cmq anonimo dell 1.57 ci sono anche foto di persone con malattie della pelle, a cui non si può far nulla

    RispondiElimina
  22. per curare l'anoressia e la bulimia, bisogna saper accettare il corpo. non è che ingoi una pillola e zac, sei guarito, sono malattie più dell anima che del corpo,

    RispondiElimina
  23. Furbaaaaaa con le balle!!!
    È divertente distorcere il proprio passato per essere più vittima e piacere ai bimbiminkia senza una personalità formata. Cattiva.

    RispondiElimina
  24. Io faccio un applauso all'anonimo "25 settembre 2012 20:33"
    la penso esattamente come te ;-)

    Qua si cambia idea con la stessa facilità della bandiera che sventola in aria

    RispondiElimina
  25. è davvero stupendo quello che fà...cioè quale pop star è andata così oltre per dare alla gente un messaggio così positivo!?!?!?

    riporto il commento dell'anonimo delle 21.17! condivio in pieno! brava gaga. c'è poco da fare e da dire:)

    RispondiElimina
  26. @gossipparallelo2

    te ne rendi conto che questa foto è stata RITOCCATA?! vero che te ne rendi conto?!
    di anoressia ci si muore e nessuno si deve permettersi di scherzarci sopra!
    http://www.u-tools.it/system/files/imagecache/full_news/lady-gaga-telephone_280x0.jpg

    RispondiElimina
  27. vabbè se fa qualcosa di strano giù tutti a criticarla..se fa qualcosa di positivo come questo tutti a dire che è falsa ipocrita e vittima..abbiamo capito che qualunque cosa questa ragazza farà ci saranno i soliti 3 che la criticheranno sempre e comunque!

    RispondiElimina
  28. mi sembra che siano un po più di 3 a non sopportare più le cavolate di gaga

    RispondiElimina
  29. A me pare che siano molti di piu quelli che non sopportano l'odio nei confronti i questa ragazza.

    RispondiElimina
  30. ma io non ho nulla contro questa (bellissima e meritevole) campagna, tanto di applausi..ma non puoi venirmi a dire che son 11 anni che soffri di anoressia dopo che il mondo intero ti sfotte per i rotoli di grasso che strabordano dai costumi di scena...c'è gente che di anoressia ci soffre PER DAVVERO!

    RispondiElimina
  31. ma non era agli ultimi grammy (dove adele ha portato via tutto lasciando gaga a bocca asciutta) che i mostriciattoli la appellavano come cicciona, grassona, obesa, FAT-dele e chi più ne ha più ne metta? sì, mi pare fossero proprio loro...

    RispondiElimina

Powered by Blogger.