lady gaga canta ratchet e presenta the fame a parigi


Figuriamoci se la Regina di Tutte le Galassie non si faceva notare in quel di Parigi. Se al concerto ha accennato un passo di Ratchet, presunta canzone di ARTPOP in duetto con Azealia Banks, alla presentazione di Fame da Sephora sugli Champs Elysées ha messo in piedi un'entrata ad effetto seguita da una stramba riunione coi Little Monsters dove tutti allegramente riuniti si sono mangiati una bella baguette.
Dopodiché Stefani è tornata in albergo, e si è fatta scattare dal fido Terry Richardson una bella foto glamour mentre è seduta sul cesso. Insomma, una tranquilla giornata di routine.







lady gaga canta ratchet e presenta the fame a parigi lady gaga canta ratchet e presenta the fame a parigi Reviewed by popslut on settembre 24, 2012 Rating: 5

21 commenti:

  1. In realtà la canzone che canta nel primo video sembra più Padam Padam di Edith Piaf.
    http://www.youtube.com/watch?v=bMYB0si2x84

    RispondiElimina
  2. Padam padam l'ha intonata anche al concerto, insieme alla vie en rose.. Concerto che raggiunge delle vette decisamente più alte rispetto al monsterball.

    Gaga è maturata molto artisticamente, ha addirittura migliorato la voce, e anche il ballo, con buona pace dichi dice che non sappia ballare.

    Ha messo su 4-5 kg, ma si muove perfettamente.
    Il rapporto e la comunicazione col pubblico è incredibile.

    Mdna tour a confronto sembra uno show di serie z.
    Mi spiace madonna, ma live lady gaga ti batte su tutta la linea

    RispondiElimina
  3. Ha copiato Turn up the flop di MDNA (flop)

    ahahahahahahahahahahahhaahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahah

    RispondiElimina
  4. Ma come si fa a non amarla? Evviva la mangiata globale e la seduta sul cesso!!

    RispondiElimina
  5. Mdna tour di Madonna un concerto di serie z??? Ma tu stai fuori come una zucchina al grate' ahhhhh. Ma fammi il piacere. Rispetto a Gaga ma prima di raggiungere alti livelli di classe avoia a pedalare.

    RispondiElimina
  6. Ahhhhhh che cessa di donna!!!Pure ingrassata di 11 kg ed ora pure criticata da Celentano per aver plagiato una sua canzone. Che ridicola!

    RispondiElimina
  7. Brutta qui però la foto sul cesso è fenomenale... Comunque non diciamo fesserie anonimo delle 12.05 un mio amico è andato ad entrambi e per gusto personale preferisce il Born this way ball ma il MDNA tour ha detto che è perfetto come show

    RispondiElimina
  8. l'mdna tour non è che sia stato sto' gran che.. madonna poteva fare di meglio. sarà stata la scaletta delle canzoni come revolver, i'm addicted.. ma anche come ha presentato alcuni "concept" come gang bang, in quella pseudo stanza d'albergo, e tutto quel sangue, cioè.. cosa c'è di spettacolare in tutto quello..?

    come si è presentata gaga con l'auto, sugli Champs Elysées è stata davvero un'entrata ad effetto! ..solo perchè usa un auto, adesso vi rivedete tutti in madonna?..

    daje gaga, daje!!

    RispondiElimina
  9. Se non hai capito il concept di Gang bang problema tuo. E che c'è di spettacolare in un castelletto statico di barbie con le stampelle piene di bistecche mah.....Gaga ha talento ma queste sue stramberie rendono il tutto un gran baraccone senza classe. Questione di gusti personali sorry

    RispondiElimina
  10. Il born this way ball tour è uno spettacolo floscio, non parte mai e a parte qualche canzone cantata bene live il resto è pre-rec e balletti scadenti. Gaga si muove male, molto male, è goffa e scoordinata, forse per gli abiti troppo stretti che le limitano i movimenti, ma anche in questo si nota la professionalità di un artista che quando deve esibirsi pensa a tutto e a dare il meglio.
    L'mdna tour invece è studiato in ogni piccolo dettaglio, in modo quasi maniacale, forse è troppo strutturato ma l'esperienza di madonna e dei suoi 30 anni di carriera si vede. Madonna ha una grinta e una padronanza del palco che gaga non ha (per ora, magari più avanti) ma soprattutto ha la capacità di calamitare l'attenzione su di se sempre ,per tutto lo show. Io ho visto entrambe gli spettacoli e vince sicuramente lo show di madonna che sorprendentemente canta live molti pezzi ed alcuni con una intensità che solo lilì marlene aveva. Lo show di gaga è forse troppo sconclusionato e a tratti dilettantesco, un po troppo pretenzioso ma sicuramente naif.

    RispondiElimina
  11. Guardate come si accanisce contro una povera barbie (simbolo di quella bellezza e perfezione che lei non potrà ma raggiungere). Questo è odio signori... bell'insegnamento per la sua nidiata di little-monsters che da vittime di bullismo diventeranno presto carnefici!
    Complimenti gaga... fai sempre più danno!

    RispondiElimina
  12. - "criticata da Celentano per aver plagiato una sua canzone" se vabbe' stiamo apposto.
    - "Guardate come si accanisce contro una povera barbie", lei è pregato di guardare alla voce 'Monster Ball tour' e se c'è qualcuno che fa danni è Barbie che da anni propone un ideale MALATO di bellezza che Gaga cerca di distruggere, notiziona: la barbie non è un essere umano!! O anche le bambole hanno sentimenti?

    RispondiElimina
  13. anonimo 14.38 non vedo l'ora di vedere il tuo di spettacolo visto che sei tanto bravo a criticare quelli degli altri.

    RispondiElimina
  14. ahahahahaahaahh anonimo delle 14:42 scherzi spero??! quel gesto non è "odio", che è un concetto del tutto relativo poi, ma un gesto "simpatico" e, come ben sappiamo,sappiamo che la "simpatia" di lady Gaga non è del tutto convenzionale; per dire e far capire che per stare al mondo, per avere successo non bisogna essere una "barbie"..ma che ce la fanno anche gli imperfetti! Poichè visto la tua affemazione "simbolo di quella bellezza e perfezione che lei non potrà ma raggiungere" suppongo tu sia l'uomo/donna più perfetto/a al mondo!

    RispondiElimina
  15. La Gaga artista del primo album non esiste più.
    Ormai sembra più che altro una drag queen che non sa più cosa inventarsi.
    Ed è sempre più ridicola e pacchiana!

    RispondiElimina
  16. Ormai gaga ha perso il senso della realtà, poi ha ragione anonimo delle 14:42 fare bullismo sui brutti, sui diversi, sui secchioni è uguale a fare bullismo dettato dall'invidia verso chi è bello e perfetto. La sua azione per voi sarà un gesto simpatico per altri è un gesto aggressivo e violento e del tutto deplorevole.

    RispondiElimina
  17. toh!!! non avevo ancora visto un cesso sul cesso

    RispondiElimina
  18. @14:32 certo, è sempre questione di gusti personali: c'è chi piace o solo madonna o solo gaga..magari anche tutte&due! (anche@14:38) madonna ha la sua esperienza alle spalle, sia sul palco che non, e questo ovvio che non glie lo toglie nessuno!! ..concordo con l'articolo quando dice che gaga 'sta volta ha fatto un'entrata d'effetto!! ci sta tutta. ..ma poi nessuno mai si è seduto sulla tazza del c...o?

    RispondiElimina
  19. Ma per favore basta siete ossessionati da Madonna. Le vostre chiacchiere stanno a zero. Non voglio fare il disco rotto, vedo di essere breve: Madonna >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Lady Gaga & wannabe. Pace! Ciao!

    RispondiElimina
  20. Ossessionati da Madonna? Ma chi la caga? Leggi i commenti, semmai sono i madonnari ossessionati di Gaga.

    RispondiElimina
  21. torniamo indietro... gaga è ossessionata da madonna per sua stessa ammissione, i fans di madonna e madonna si stufano e iniziano a rispondere, i gaga-rutti difendono la nasona... si la guerra è iniziata così

    RispondiElimina

Powered by Blogger.