il manager di lady gaga rivela: "madonna ha chiamato per un duetto a new york"


"Madonna ha appena chiamato GaGa per performare insieme allo Yankee Stadium... Non possiamo farlo accadere, perché anche GaGa è in tour, ma le cose stanno così".
Parole difficili da credere ma pronunciate in diretta radio da Vincent Herbert, manager della Regina di Tutte le Galassie, al programma radio Sway in The Morning.
O è una fregnaccia del tipo "Giuro, Madonnaccia mi ha mandato una mail per darmi la sua benedizione su Born This Way, è che ora il barboncino mi ha mangiato l'hard disk", o queste due davvero ci vogliono prendere per il culo. Il duetto non accadrà, per ora, ma non ci scordiamo che Madonnaccia l'ha già minacciato qualche giorno fa.
Ora resta da vedere se Stefani si presterà, o che cosa deciderà la casa discografica. Ci tengo solo a ricordarvi che mentre voi sareste pronti a sbranarvi uno con l'altro per le vostre rispettive beniamine, quelle vogliono solo i vostri sudati risparmi. La prossima volta che passate il pomeriggio a darvi delle poracce tra i commenti di un blog a caso, pensateci.