il manager di lady gaga rivela: "madonna ha chiamato per un duetto a new york"


"Madonna ha appena chiamato GaGa per performare insieme allo Yankee Stadium... Non possiamo farlo accadere, perché anche GaGa è in tour, ma le cose stanno così".
Parole difficili da credere ma pronunciate in diretta radio da Vincent Herbert, manager della Regina di Tutte le Galassie, al programma radio Sway in The Morning.
O è una fregnaccia del tipo "Giuro, Madonnaccia mi ha mandato una mail per darmi la sua benedizione su Born This Way, è che ora il barboncino mi ha mangiato l'hard disk", o queste due davvero ci vogliono prendere per il culo. Il duetto non accadrà, per ora, ma non ci scordiamo che Madonnaccia l'ha già minacciato qualche giorno fa.
Ora resta da vedere se Stefani si presterà, o che cosa deciderà la casa discografica. Ci tengo solo a ricordarvi che mentre voi sareste pronti a sbranarvi uno con l'altro per le vostre rispettive beniamine, quelle vogliono solo i vostri sudati risparmi. La prossima volta che passate il pomeriggio a darvi delle poracce tra i commenti di un blog a caso, pensateci.

il manager di lady gaga rivela: "madonna ha chiamato per un duetto a new york" il manager di lady gaga rivela: "madonna ha chiamato per un duetto a new york" Reviewed by popslut on settembre 25, 2012 Rating: 5

18 commenti:

  1. La cosa della mail era vera... Gaga l'ha detto in diretta TV e di certo non si inventava stronzate cosí grosse... La smentita del manager era un fake by madonnari

    RispondiElimina
  2. dico solo che il concerto allo yankee stadium c'è stato l'8 settembre. non capisco

    RispondiElimina
  3. anonimo 00:13 mi spiace ma la smentita l'aveva data proprio il manager di madonna su twitter

    RispondiElimina
  4. magari la notizia era di prima del concerto allo yankee stadium ma è venuta fuori solo ora!

    RispondiElimina
  5. @primo anonimo no è stata smentita ufficialmente da Liz Rosberg, capo ufficio stampa di Madonna.

    Madonna voleva solo fare una chiacchierata con Lady Copy.

    RispondiElimina
  6. Madonna ha altre due date a new york al madison peró!

    RispondiElimina
  7. Tanto è tutto pilotato dalla casa discografica. Settimana prossima avremo lo sviluppo della faccenda.

    RispondiElimina
  8. Ma per favore! Ovvio che non si sarebbe presentata. Madonna l'avrebbe presa per il culo davanti a tutti.

    RispondiElimina
  9. Furba madonna a volere sul palco con se la gaga ora che pesa un quintale e mezzo

    RispondiElimina
  10. Non vedo l'ora che tutti ignorino l'ultimo geniale paragrafo e inizino a strapparsi i capelli per decidere chi delle due dice più buggie!

    RispondiElimina
  11. No grazie. Ho pagato il biglietto per vedere Madonna, non Madonna e una fottuta pagliaccia sul palco. E poi se sono vere le voci sul duetto beh allora per me MADONNA È MORTA E SEPOLTA.

    RispondiElimina
  12. bene, un Madonnaro in meno! ciaoo

    RispondiElimina
  13. @09.47 No, caro! Tutti riportavano la notizia mettendo il link di un sito importante dove sarebbe dovuta essere la news, credo BBC, ma il link portava alla HOME del sito in cui non c'era la notizia :) bel tentativo

    RispondiElimina
  14. E comunque ha fatto bene Gaga a non andare, sarebbe dovuta andare li (sicuramente l'avrebbero fischiata) a cantare il mash up express yourself-born this way-she's not me con Madonna che parla di lei da quando è in periodo di promozione? Tutto si può dire di Gaga fuorchè ingenua! E comunque complimenti a quello che ha detto che adesso Gaga pesa un quintale mentre nell'altro post elogiava Beth Ditto!

    RispondiElimina
  15. gossiparello2... non inventartene altre per favore, ho visto io coi miei occhi il twitt del manager di madonna, a meno che tu voglia sindacare anche sul fatto che l'account twitter di oseary sia falso.

    RispondiElimina
  16. Questa notizia qua io la amo: spregiudicatezza, opportunismo, avidità... e senza nemmeno sforzarsi poi tanto nel dissimulare.

    RispondiElimina
  17. @14.53 Ahahahah se è per questo ci sono decine di miliardi di fake sia si account che di scan, e poi non c'era sul sito della BBC la notizia? adesso è diventata un tweet... per favore dai ;)

    RispondiElimina
  18. il profilo twitter di oseary è vero e costantemente aggiornato... capra!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.