christina aguilera meravigliosa agli alma awards

Photobucket
Lungi da me prendere in giro TampaXtina perché è l'unica donna sulla faccia della Terra che riesce a sembrare ancora più larga col nero, ma quelle ciocche colorate proprio no, per tutte le ceppe. E il trucco glielo vogliamo spalmare bene sotto gli occhi, o non si usa più?

christina aguilera meravigliosa agli alma awards christina aguilera meravigliosa agli alma awards Reviewed by popslut on settembre 17, 2012 Rating: 5

23 commenti:

  1. È cicciotta però è tanto carina *_____*

    RispondiElimina
  2. mer*a patocca... sono scioccato... poverina...

    RispondiElimina
  3. È mostruosa!!! LOL! Ma la cosa sconvolgente è che Lei e Britney hanno le stesse ciocche! Britney mentre registra x factor a casa, ha le ciocche colorate! Mah...si saranno messe d'accordo?

    RispondiElimina
  4. Ottima idea mettersi di culo per le foto!

    RispondiElimina
  5. La preferisco così in carne! E poi...mostruosa? Dio mio,che esagerazione.

    RispondiElimina
  6. Vabè è anche il vestito largo che fa quell effetto! non è così grassa...comunque chissene,attendo con ansia sto cazzo di album!! <3

    RispondiElimina
  7. All I wanna do is fuck MY booody ohohohohoohho

    RispondiElimina
  8. In realtà non so cosa stia succedendo con sti cavolo di capelli colorati ... L'ultima entrata è Heidi Klum, ciocche rosa anche per lei!

    RispondiElimina
  9. ma sta diventando una vacca ogni gg sempre di piu ma ha un culone abnorme!!!!!

    RispondiElimina
  10. Vale di meno perchè è ingrassata? Ma ancora va di moda fare certe battute idiote che non fanno più neanche gli scaricatori di porto? E poi: "poverina". Ma perché? In che senso? Da che punto di vista? Boh. Proprio non capisco. Che amarezza.

    RispondiElimina
  11. mio dio ma non è possibile? Non è mai stata così grassa O___O Ma sicuri che non siano ritoccate??? :O Sono scioccato

    RispondiElimina
  12. truccata male e capelli orribili. non diamo la colpa al vestito che non è per niente largo, anzi, sarebbe stato meglio se lo fosse stato, dato che ha un culo che fa provincia e un tronco invece del girovita. qualche fan ha ancora il coraggio di dire che ha il fisico di beyoncè? sulla cover di YB forse sì, grazie a photoshop infatti.

    RispondiElimina
  13. C'è il video del red carpet e i giornalisti la prendono a voci dicendole "christina sei grassa" ...cioé,io sono shoccato,ma il rispetto dov'è finito? Deve vergognarsi di aver dei chili in eccesso?

    RispondiElimina
  14. Ha un bel viso,per il corpo le basterebbe solo una dieta (se volesse) ma anche così non sta affatto male.

    RispondiElimina
  15. In viso è molto carina,ma visto che è ingrassata a dismisura mi fà piacere che almeno stavolta abbia avuto la decenza di non vestirsi da battona....credo e spero che se continuerà ad avere sto fisico si vesta all'Adele,perchè almeno non risulta ridicola.Comunque,se è contenta lei...oggi guardavo il video d Dirrty,ancora mi auguro che un giorno tornerà cosi,era stupenda li!

    RispondiElimina
  16. Favolosa pigtina, non ho capito in base a cosa sia lei che britney si sono fatte ste orrende ciocche rosa, ma che moda è?

    RispondiElimina
  17. Beartina in carne è stupenda. La canzone però non è nè carne nè pesce, troppo veloce per una ballata, troppo lenta per essere ballata. La melodia però è carina e forse con un bel remix si può migliorare.

    RispondiElimina
  18. La cosa assurda é che si è gonfiata nel corpo ma si è sgonfiato in viso rispetto a qualche mese fa. Comunque sia chiaro che la adoro a prescindere <3

    RispondiElimina
  19. Bisogna darle atto che ha una bellissima pelle in viso! Se togliesse quello stucco da vecchia che puntualmente si fa spalmare e quel rossetto rosso da vecchia troia ,sembrerebbe molto piu giovane!!

    RispondiElimina
  20. Ma solo a me in carne piace di più?Comunque oddio,tesoro,licenzia il tuo attuale make up artist.Mi trucco meglio io,che metto l'ombretto con le dita.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.