Disqus

banner image

POP:DISCLAIMER

banner image

primo concerto americano delle 2ne1: video e interviste



Le mie personali divinità del K-puttan-pop sono sbarcate in pompa magna in USA col loro tour, riprese da Billboard e da Facebook per due interviste. Insomma, in attesa del nuovo album koreano e del primo "vero" singolo americano, le nostre musegialle non stanno sbagliando un colpo.
Adoro come solo CL (che è anche una DJ madonnara pazzesca) parli inglese e tutte le altre o annuiscono, o si alienano completamente.



primo concerto americano delle 2ne1: video e interviste primo concerto americano delle 2ne1: video e interviste Reviewed by popslut on agosto 23, 2012 Rating: 5

3 commenti:

  1. E non dimentichiamo che se CL parla un inglese perfetto un motivo c'è: ha vissuto per parecchi anni negli USA, dove il padre insegnava FISICA all'università (sì, avete letto bene).

    RispondiElimina
  2. Devono venire in Italia. Facciamo qualcosa perchè questo avvenga, per favore!

    RispondiElimina
  3. Oltre a CL l'inglese lo parla bene anche Bom perchè ha vissuto in America, dove vive anche suo fratello, però è pigra e non ha voglia hahaha. Poi CL è il leader e parla sempre lei. Dara lo parlicchia perchè nelle Filippine si parla un misto di inglese orrendo. Minji invece non lo parla proprio.
    Comunque la ragazza dell'intervista che si bloccava ogni 2 secondi a parlare? ahahha pessima

    RispondiElimina

Powered by Blogger.