madonna fa il bagnetto in costa azzurra vestita da capo a piedi

Photobucket
Momenti di relax in Costa Azzurra per la nostra Madonnaccia.
Nella foto in alto, possiamo notare da sinistra a destra: Brahim, il boy toy, Pinuccio, il compagno di banco delle medie di Madge e infine lei, l'immarcescibile Regina delle Tenebre, che al solito va in spiaggia vestita di tutto punto.
E voi che per troieggiare al mare vi mettete quei costumini minuscoli che c'avete sempre le palle in fuorigioco. Imparate!
Photobucket
Photobucket
Photobucket
madonna fa il bagnetto in costa azzurra vestita da capo a piedi madonna fa il bagnetto in costa azzurra vestita da capo a piedi Reviewed by popslut on agosto 21, 2012 Rating: 5

8 commenti:

  1. Secondo me per non scottarsi visto che è chiara di pelle!

    RispondiElimina
  2. Beh prendere sole non fa bene. Il bagno vestite lo facevano molte regine nel medioevo :)

    RispondiElimina
  3. Se vabbè adesso è una regina del medioevo. Credo sia più probabile che abbia paura di sciogliersi con tutta quella roba che ha in faccia.

    RispondiElimina
  4. o semplicemente non vuole mostrare a tutti le grinze!e fa bene!!almeno è coerente

    RispondiElimina
  5. Madonna sta lontano dal sole perchè invecchia la pelle, lo ha detto anche lei in una intervista. La sua dermatologa glielo ha imposto se vuole mantenere la pelle bella e candida.
    Cercatelo su internet, babbei. Questa ha capito tutto.

    RispondiElimina
  6. E' per proteggersi dal sole... Lo fa da sempre. E fa bene.

    RispondiElimina
  7. Da sempre,la regina,si protegge dal sole...vi ricordate la mise a nizza nel 1990?per poco nn sono morto....guardate a letto con madonna....ficoooooo

    RispondiElimina
  8. Cacchio vai in spiaggia se ti devi vestire. E' vero, prendere il sole rovina ed invecchia la pelle, ma esistono anche le protezioni 60 ed onestamente, vista l'età che ha, può anche permettersi ormai di rilassarsi un attimo, i risultati li ha avuti e non credo che voglia continuare fino a settant'anni a fare la puttanella con body e calze a rete. Che si goda la vita adesso, dopo una vita di sacrifici.
    In my humble opinion, of course.

    S.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.