lindsay lohan protagonista del prossimo video di lady gaga?


Sappiamo già dell'amicizia nata tra Lindsay e la Regina di Tutte le Galassie, ma come se questo non fosse già abbastanza terrorizzante aspettate di sentire la bomba che ha lanciato il New York Post quest'oggi: Stefani vorrebbe Lindsay in uno dei suoi prossimi video, magari proprio il primo dall'era ARTPOP (tutto maiuscolo mi raccomando, sennò i Germanotti si incazzano). Non un duetto, ma una sorta di prestito delle straordianarie qualità attoriali di LiLoh all'arte musicale gaghiana.
Sogno? Fantasia? Una partita di crack un po' troppo riuscita? Non si sa, per ora è un rumor, ma tant'è. Certamente, prevedo che anche col prossimo album la Lady Germanotta continuerà a voler fare la regista dei suoi clip. Non se ne esce.
lindsay lohan protagonista del prossimo video di lady gaga? lindsay lohan protagonista del prossimo video di lady gaga? Reviewed by popslut on agosto 08, 2012 Rating: 5

9 commenti:

  1. Scelgo: una partita di crack un po' troppo riuscita xD

    RispondiElimina
  2. Qualche settimana fa ha incontrato Akerlound (Telephone/Paparazzi). Dubito che in quest'era avrà così tanta carta bianca!

    RispondiElimina
  3. Basta Germanotta Regista. Famo lavorare chi di dovere. Anche se trovo che il suo apporto sia sempre stato positivo. Parlo da fan e secondo me Marry The Night è stato fatto bene per essere una "prima volta"

    RispondiElimina
  4. LiLoh diretta da Gaga è allarme poracciata. Anche no Gaga, anche no.

    RispondiElimina
  5. Ok, anche a questa tornata saranno video di merda ù_ù

    RispondiElimina
  6. Ma sta copiando Britney ora??? Esce con Lindsay...che ridicola

    RispondiElimina
  7. eh beh certo chi esce con la Lohan copia Britney..mi semba giusto (anonimo delle 23:30 semplicemente ri di co lo)

    RispondiElimina

Powered by Blogger.