lady gaga uccellona by terry richardson chez chanel

Photobucket
Se in queste foto vedete solo una pazza ricoperta di piume che si fa le foto davanti a Chanel come la peggiore delle coatte, è perché ancora non siete entrati nello spirito avant-garde di ARTPOP.
Trattasi di un profondo momento artistico in cui Terry Richardson ha ritratto Lady Germanotta vestita come un'uccellona alle prese con una boutique Chanel in Finlandia.
Gli scatti racchiudono in modo brillante il concetto di strada che incontra il fashion, di cielo e terra riuniti sul marciapiede, della bellezza degli animali morti nella moda, di ouvre de resistance, di caducità della be... Vabbè va, ma vaffanculo. Questa s'è giocata la testa.
lady gaga uccellona by terry richardson chez chanel lady gaga uccellona by terry richardson chez chanel Reviewed by popslut on agosto 29, 2012 Rating: 5

22 commenti:

  1. hahaahah io la adoro ma devo dire che qui è oscena!sembra appena uscita da un qualsiasi film di harry potter

    RispondiElimina
  2. Sei un pó contro la germanotta ultimamente?

    RispondiElimina
  3. "Come la peggiore delle coatte", muahahahah, fantastico.

    S.

    RispondiElimina
  4. E, comunque, che foto di merda.

    S.

    RispondiElimina
  5. pop avrà finalmente aperto gli occhi tutto qui..

    RispondiElimina
  6. Come se fossero le prime foto senza senso che fa, The Fame vi dice niente?
    È diventata famosa anche per questo e adesso tutti a dire "uuuh guarda come si è vestita di merda!". Bah...
    ((((A me piacciono, tié)))

    RispondiElimina
  7. Ah però bisogna ammettere che Terry Richardson fa davvero cagare, ste foto le facevo meglio io con l'iPhone.

    RispondiElimina
  8. ma non sarà una gazza ladra?

    RispondiElimina
  9. semplicemente ...NO

    RispondiElimina
  10. Io sono d'accordo con Ego Maniac. Le foto senza senso alcuno non sono certo una novità nell'universo gaghiano... E personalmente mi piace anche per questo. Io penso che nemmeno la stessa Gaga, alla fine, si prenda così terribilmente sul serio come a tanti piace credere. Non so, a me sembra che in quello che mette/fa/scrive/canta ci sia spesso un sottotesto ironico che è facilissimo da scovare. Un'ironia nei confronti dello star system, di se stessa, della moda, etc. etc.

    RispondiElimina
  11. però devo ammettere che ho notato anche io che a te pop in questi ultimi tempi sta un pò in culo la gaga! e mi dispiace! alla fine è vero..il nonsense è il suo stile di vita, certo sa essere anche seria ma queste foto sono sicuramente fatte con un intento ironico..

    RispondiElimina
  12. Ci mancava solo Frozen.....

    RispondiElimina
  13. Madonna ha inventato gli abiti neri e l'indossare piume? Non lo sapevooo!!

    RispondiElimina
  14. un applauso a Ego Maniac e Matte a cui piace anche il non sense di gaga.. ma per favore!

    in effetti le pose alla frozen ci sono tutte. e poi i corvi e l abito nero...

    RispondiElimina
  15. La lettera di Gaga alla peta era FALSA! Non ha mai indossato pellicce vere e potete benissimo verificarlo andando a vedere i nomi delle due pellicce sintetiche che ha indossato , quella di Hermes si chiama chiaramente FAUX four Embellished Leather Coate mentre l'altra è della collezione autunno di Giorgio Armani e anche li è specificato che la giacca ha degli inserti in pelliccia sintetica... Informati POP altrimenti divulghi informazioni sbagliate.

    RispondiElimina
  16. Non mi fanno né caldo né freddo le sue pagliacciate ormai. #Noia

    RispondiElimina
  17. Grazie Anonimo, mi piacciono gli applausi! :)
    E riguardati Frozen :'D

    RispondiElimina
  18. caro anonimo delle 18.48 guardati gli ultimi due video della tua madonna e vedrai che di nonsense ne trovi a bizzeffe pure lì..

    RispondiElimina
  19. nonsense , Madonna? ahahhahaha i video di Madonna hanno un senso ,eccome ..ma purtroppo non tutti possono coglierlo..solo chi la segue da tanti anni, l' ha vista dal vivo, conosce la sua discografia in maniera approfondita e letto le sue biografie ..

    RispondiElimina
  20. ...e bevuto i suoi caffè, comprato i suoi vestiti, annusato i suoi profumi, tagliato le sue unghie... insomma un sacco di gente.

    RispondiElimina
  21. boia turn up the radio e girl gone wild hanno un senso profondissimo!!mi sono quasi commosso a guardarli!! ma vergognatevi va

    RispondiElimina

Powered by Blogger.