lady gaga di nuovo in pelliccia a stoccolma

Photobucket
Photobucket
E allora piéce de rèsistance sia!
La Regina di Tutta le Galassie ha sentito di nuovo una botta di freddo in quel di Stoccolma, decidendo di sfoggiare una nuova pelliccia per un party esclusivo tenuto da Bon Magazine. Con lei quasi sicuramente il cagnolino Fozzie, che non si vede perché al momento è andato a infilare la testa in un secchio di vodka, e l'immancabile Terry Richardson, che ci delizia anche con scatti privati e inediti dal dietro le quinte del tour.
Sono qua sotto, ma uno è diventato istantaneamente il nuovo header di popslut.
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
lady gaga di nuovo in pelliccia a stoccolma lady gaga di nuovo in pelliccia a stoccolma Reviewed by popslut on agosto 30, 2012 Rating: 5

9 commenti:

  1. Porca putta*a sono finte! Ha sempre indossato le pellicce sintetiche e quella lettera RIDICOLA e palesemente falsa che si dice abbia scritto lei è appunto FALSA.

    RispondiElimina
  2. @gossiparello2
    le pellicce sono vere...che minchia dici ?

    RispondiElimina
  3. L'unica foto scattata bene è quella in cui c'è anche Terry. Ops.
    Per il resto la mia preferita è quella con Tara. Anche se quella con le gemelline cresciute di Shining non scherza!

    RispondiElimina
  4. si certo..l'ha scritta Madonna...uauauauaua!!

    RispondiElimina
  5. La lettera non è falsa,perchè era su LM.com (mi sembra di averla vista lì,eh).Per il resto,queste credo siano sintetiche.Ad ogni modo,ero tanto emozionata per il nuovo libro di Terry,ma Cristo,fa delle foto oscene.

    RispondiElimina
  6. Ah si, le pellicce non erano sintetiche? Controllate su Gagafashionland e poi ditemi. La lettera fake è uscita quando ha indossato due pellicce, quella di Hermes (che si chiama chiaramente --->FAUX<--- four Embellished Leather Coate) mentre l'altra è della collezione autunno di Giorgio Armani e anche li è specificato che la giacca ha degli inserti in pelliccia SINTETICA.

    RispondiElimina
  7. la figlia brutta e transessuale di moira orfei,nasona e dentini sporgenti,che cesso ragazzi,neanche mariengela fantozzi è arriva a simil abbigliamento

    RispondiElimina
  8. cazzo pop, se proprio devi scrivere qualcosa in francesce, controlla almeno gli accenti... capra!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.