jennifer lopez disperata: "casper non è gay!"


Eccola là. Aspettavamo la notizia da un momento all'altro, e adesso è fuori: Casper, il boy toy di Culona From The Block, è un adepto della ceppa! A rivelarlo sono due autorevolissime riviste scientifiche, Star e InTouch, con quest'ultimo che addirittura titola a proposito di J.Lo: "Come ha fatto a non accorgersene?".
Insomma, pare che Casper sia stato beccato non solo una massaggiatrice erotica, ma anche e soprattutto entrate e uscire da un bel cruising gay.
Shawn Holley e Howard Weitzman, gli avvocati della coppia, sono scesi subito in campo per smentire le voci di una presunta passività di Casper: "Era andato a farsi un tatuaggio che dice 'Hard Love' davanti a quel sex club, nient'altro", è la versione ufficiale.
Il duo di legali ha mandato delle lettere alle riviste, informandole che le voci che hanno contribuito a diffondere causeranno "un danno immenso alla carriera e alla reputazione della coppia". Addirittura un danno immenso solo perché Casper ha fatto un paio di pompe? Ma poi, soprattutto, Casper mio: quale carriera?
Insomma, ora i legali di J.Lo vogliono che i tabloid scrivano a chiare lettere che Casper non è gay, altrimenti avvieranno un'azione legale. Che cosa accadrà? J.Lo si riprenderà dallo shock? Casper continuerà a fregarle le creme e a farsi la french con lei? Non stiamo più nella pelle.