elton john su madonna: "sembra una spogliarellista, un fenomeno da baraccone, la sua carriera è finita"

Photobucket
Evviva! La nostra acidissima zia Elton è tornata a parlare di uno dei suoi argomenti preferiti, e ovviamente mi riferisco a Madonnaccia!
Intervistato da una TV australiana, Elton ha dichiarato senza mezzi termini: "Ma perché è un tale incubo? Mi spiace, ma la sua carriera è finita. Il suo tour è un disastro e lei è una stronza colossale".
E dopo questo cappello dove diciamo le metafore la fanna da padrone, Elton ha continuato: "Se Madonna avesse avuto un po' di buonsenso avrebbe fatto un altro disco come Ray of Light, e sarebbe restata lontana da roba dance, facendo grandi dischi pop e confermandosi come una grande artista pop, cose che le riescono benissimo. Ma no... Lei doveva dimostrare, e sembra una spogliarellista da circo. E' stata orribile con Gaga".
Insomma, dopo averla blastata ai tempi dei Golden Globe, pare che a Elton non sia andato giù il riferimento a Born This Way durante lo She's Not Me Tour. GaGa, vale la pena ricordarlo, oltre a essere grande amica di Elton e suo marito, è anche madrina del loro bambino.
Insomma, Elton sa da che parte stare. Peccato esprima il concetto, che qualcuno potrebbe trovare condivisibile, con la stessa veemenza di un fan oltranzista mestruato, di una o dell'altra parte. E insomma, li conosciamo bene... no?