Disqus

banner image

POP:DISCLAIMER

banner image

elton john su madonna: "sembra una spogliarellista, un fenomeno da baraccone, la sua carriera è finita"

Photobucket
Evviva! La nostra acidissima zia Elton è tornata a parlare di uno dei suoi argomenti preferiti, e ovviamente mi riferisco a Madonnaccia!
Intervistato da una TV australiana, Elton ha dichiarato senza mezzi termini: "Ma perché è un tale incubo? Mi spiace, ma la sua carriera è finita. Il suo tour è un disastro e lei è una stronza colossale".
E dopo questo cappello dove diciamo le metafore la fanna da padrone, Elton ha continuato: "Se Madonna avesse avuto un po' di buonsenso avrebbe fatto un altro disco come Ray of Light, e sarebbe restata lontana da roba dance, facendo grandi dischi pop e confermandosi come una grande artista pop, cose che le riescono benissimo. Ma no... Lei doveva dimostrare, e sembra una spogliarellista da circo. E' stata orribile con Gaga".
Insomma, dopo averla blastata ai tempi dei Golden Globe, pare che a Elton non sia andato giù il riferimento a Born This Way durante lo She's Not Me Tour. GaGa, vale la pena ricordarlo, oltre a essere grande amica di Elton e suo marito, è anche madrina del loro bambino.
Insomma, Elton sa da che parte stare. Peccato esprima il concetto, che qualcuno potrebbe trovare condivisibile, con la stessa veemenza di un fan oltranzista mestruato, di una o dell'altra parte. E insomma, li conosciamo bene... no?
elton john su madonna: "sembra una spogliarellista, un fenomeno da baraccone, la sua carriera è finita" elton john su madonna: "sembra una spogliarellista, un fenomeno da baraccone, la sua carriera è finita" Reviewed by popslut on agosto 06, 2012 Rating: 5

78 commenti:

  1. Bhe, non ha mica tutti i torti. MDNA è un cd pessimo e Madonna è una bambina

    RispondiElimina
  2. Non ha torto sul fatto che Madonna avrebbe dovuto fare un CD più decente .. non dico come ROL ma almeno come Confessions. Però quei toni da mestruata acida invidiosa, come al solito, potrebbe risparmiarseli. E no, mi spiace, ma l'MDNA tour è un signor spettacolo! L'ultimo cd è discutibile, ma l'ultimo tour è oggettivamente bello!

    RispondiElimina
  3. E tu sei una Troia:)

    RispondiElimina
  4. Elton non ha la be che minima autorità a criticare Madonna in quanto lui non è un artista. È pietoso.

    RispondiElimina
  5. Come già sappiamo a Elton piacciono i pali nel culo. L'ennesimo palo nel culo che riceverà da Madonna sarà devastante quando realizzerà che Madonna batte ancora una volta il record del tour. PREPARA LA VASELLINA CARA ELTON :)

    RispondiElimina
  6. Tra non molto leggeremo sui giornali Elton John morto! Causa del decesso: rosicamento!
    Dio mio quest'uomo non perde mai l'occasioni di mettersi in ridicolo. Pensasse alla sua di carriera che è morta da 30 anni... è evidentemente geloso. Inoltre le sue parole stanno a zero. Da della spogliarellista da circo a Madonna? Ma si è visto il fenomeno da baraccone che è la sua madrina? Epic fail.

    RispondiElimina
  7. poveretta la Elton... ormai le uniche cose per cui fa notizia sono queste. il suo ultimo tour ha visto lo show di Amsterdam cancellato per carenza di vendite. Madonna ha fatto 2 sold out nello stesso posto.. quale carriera è finita?!

    RispondiElimina
  8. Sai cosa penso di quest'uomo?

    http://25.media.tumblr.com/tumblr_m8ascfaAnR1qh5hkeo1_500.jpg

    http://4.bp.blogspot.com/_nIlV5pqQjQ0/S-1EWzK98MI/AAAAAAAAFfE/VBVbDkurgT0/s1600/Lady+Gaga+dress+up+like+Nanny+McPhee+for+Sting's+Rainforest+Fund+charity+benefit+7.jpg

    http://ll-media.tmz.com/69569-99285571_10_full-480w.jpg

    carriera F L O P e personalità da vecchia passiva con i peli a piccole chiazze .

    RispondiElimina
  9. concetto giusto, parole sbagliate

    RispondiElimina
  10. Sai com'è Elton tu non lo puoi sapere mail lusso di essere copiati viene concesso a pochi, a Madonna in 30 anni tante le hanno dato questo lusso, la tua madrina forse più di tutte.
    Sei patetico, magari fatti scrivere una canzone da Madonna che non fai una canzone buona da tantissimi anni. Un consiglio: casa anziani, ciao.

    RispondiElimina
  11. adesso tralasciando il discorso Lady Gaga, ha ragione MDNA é il peggior album di Madonna

    RispondiElimina
  12. Faccio un esempio un po' a caso, non mi va di cercare le chicce.
    Elton è mai venuta così tanta gente per te?
    http://1.bp.blogspot.com/-7prGM10qTLI/UB9G3QzMELI/AAAAAAAAFQ4/8hDVvHX4M1Q/s640/tumblr_m7bvq7Uw311r77f5vo1_r2_1280.jpg

    Chiami Madonna una spogliarellista (peccato che tu sei così cesso che non puoi farlo e ti strusci sui palchi con loro - bleah - se fossi bono ai livelli della tuo essere sfranta probabilmente lo faresti anche te lo strip.) ma difendi il tuo trans da tangenziale. Umh... wow.
    Meglio una spogliarellista o un trans da tangenziale? Spogliarellista ahahaha ^_^

    RispondiElimina
  13. (PARENTESI: ce la vorrei avere io una madrina fenomeno da baraccone!)

    Elton se lo poteva risparmiare! Ci è andato giù pesante! Il tour poi non sta andando male (IN FATTO DI VENDITE) però non ha tutti i torti, se si fosse impegnata di più Madonnaccia avrebbe fatto un disco ALMENO all'altezza di Confessions o, perchè no, all'altezza di Ray Of Light, invece si è limitata a seguire la massa è ha tirato fuori una cagata commerciale come fanno tutti in questo periodo.

    RispondiElimina
  14. La sua carriera finita? La tua allora? Sei nato e morto artisticamente nel 1970. Brutto e arrogante come la fame. Patetica poi questa "alleanza" degli hater storici di Madonna con Lady Gaga. Ma dove cazzo vuoi andare? A proposito ci sono stati fischi e parolacce al moon and star di Locarno per lui. :D
    Ma nessuno ne parla! Sai perché? Perché non ti si caga nessuno.

    RispondiElimina
  15. Be' e' facile dire ad un'artista "dovevi fare un album come il migliore della tua carriere (ray of light)". Lo stesso consiglio puo' darselo a se stesso xche' per tanti artisti e' uno solo l'album capolavoro. E' che Madonna ci ha sempre abituato bene da 30 anni a questa parte. Da che pulpito parla questa frocia acida?? In piu' che senso ha dire a Madonna che non divrebbe produrre musica dance? Ma elton vive sotto un sasso? Madonna e'un'artista pop-dance. Punto. I toni sono quelli dei peggior monsters. Rob

    RispondiElimina
  16. Ma Madonna si è scopata il ragazzo etero a cui piaceva Sfranta Elton? No perché tutto sto splendore di rosicamento non me lo spiego.

    E per la questione Gaga: come minimo! Troppo buona Madonna, io avrei fatto assai di peggio. Magari sbatterla in galera e buttare la chiave :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, bravo.
      ...ma qualcuno sa quale figura del cazzo sta scatenando l'Elton?

      Elimina
  17. Sono fan di Elton da quando sono piccolo e non mi è mai piaciuta la Ciccone ma stavolta, caro Elton, l'hai fatta fuori dal vaso. Basta infamare sta donna, sono 30 anni che è sulla cresta dell'onda, c'è spazio per la peggio gente nel music business, direi che Madonna non solo ci può stare, ma ci DEVE stare. Detto ciò, Elton rimane autore di alcune delle più bella canzoni mai scritte e, senza ombra di dubbio, qualitativamente la Ciccone non può neanche legargli le scarpe. Peace

    RispondiElimina
  18. Parole sante caro elton, e ti concedo anche gli insulti...

    Madonna ha toccato il fondo della sua carriera e con lady gaga ha fatto la stronza

    RispondiElimina
  19. Grande Lady Gaga: vedo che sta sviluppando le abilità di controllo mentale e mesmerismo con estremo successo.

    RispondiElimina
  20. Che merda di "artista" e uomo. 2 in 1!
    Tesoro Madonna caga in faccia sia a te che alla tua madrina. Le pulite il culo insieme.

    RispondiElimina
  21. Ma pensa alla tua di carriera che fa e ha fatto cagare il cazzo.

    RispondiElimina
  22. Vergogna marcia. Brutta bestia la gelosia.

    RispondiElimina
  23. Mamma quanti fan di madonna acidi che cazzo volute da gaga rispondete a elton gaga non la caga madonna... Ma d'altronde che mi aspetto i madonnari ormai sono dei gran gelosoni, cercano di fare il modo che gaga sia insultata ovunque solo Xk ora ha il suo successo GIUSTAMENTE... Fatevi una ragione che gaga esisterà ancora per molto e molto tempo e evitate di spaccare i sacro santi maroni ;)

    RispondiElimina
  24. Cazzo quanta rabbia...ma chi siete?
    Elton John potrà pure essere invidioso ma ha detto alcune cose vere...non capisco tutto questo vomitare insulti, parlare di pali nel culo, frocio passivo, mamma mia...
    Mi sembra che a ringhiare dall'angolo buio di una vita di frustrazione siate voi, gonfi di acredine e maleducazione.
    Non mi frega niente di Elton John, ma è avvilente leggere questi post.

    RispondiElimina
  25. Epic fail Elton.

    RispondiElimina
  26. Ma vai a lavorare.

    RispondiElimina
  27. Veramente sono in ferie. Se ti interessa torno a lavorare dopo ferragosto.

    RispondiElimina
  28. ma poi io vorrei vedere in faccia chi scrive "FROCIA SFRANTAAAAAAA!!"
    sono pronto a scommettere che siano checche fino al midollo

    RispondiElimina
  29. Penso l'esatto contrario di quello che ha detto =)
    Madonna un tour ce l'ha, lui? Emh...

    RispondiElimina
  30. vorrei vedere voi,sarete cosi sfrante che non vi si drizza nemmeno :P

    RispondiElimina
  31. Condordo sul fatto che MDNA sia tra i peggiori album di Madonna, però allo stesso tempo chiederei a lui: perché tu non componi interi dischi di canzoni belle come Your Song, visto che sei tanto bravo?

    RispondiElimina
  32. E' il Golden Globe perso a parlare.

    RispondiElimina
  33. Se quello li leggesse con attenzione i giornali saprebbe che il tour di Madonna è Gian in testa alla classifica incassi ed è uno soettacolo molto ricco solo come lei ha sempre saputo fare ed insegnare alle ultime arrivate che devono solo farsi da parte e prendere carta e penna compreso lui che è ormai nel l'oblio piu assoluto! Elton john è un tipo invidioso e malvolevole!!! Dopo i Golden globe pare non essersi proprio rassegnato ed usa Madonna e gaga per far parlare di se!!! Sinceramente mi fa pena

    RispondiElimina
  34. ELTON WHO! THE QUEEN OF BAD QUEERS!
    fuck elton, fuck gaga, die bitches!

    RispondiElimina
  35. Ma fatevi un valium, 30 e passa commenti e quasi due terzi pieni di insulti, volgarità spiccia e immancabili "frocia, passiva, pali nel culo" eccetera... Ma non vi vergognate nemmeno un pochino? Sempre facile insultare dietro un computer, rigorosamente anonimi.

    RispondiElimina
  36. Il problema reale è che è sempre stato invidioso che MADONNA ABBIA UNA VAGINA E LUI NO.

    RispondiElimina
  37. c'è andato pesante ma ha detto la verità!! madonna costretta a far vedere le tette e la figa sul palco a 50 anni, a regalare dischi col profumo/tour, e a mandare frecciatine a una famosa da 4 anni per far parlare di sè.. sta messa male. se poi contiamo che MDNA fa letteralmente cagare bhè..

    RispondiElimina
  38. Che poi è lo stesso motivo per cui Madonna fa credere a VOI di avere una vagina quando cantate le sue canzoni e fate le stronze, ma purtroppo NON ce l'avete, siete gay come Elton John, ma lo insultate dicendogli di essere un frocio/checca/sfranta/passiva. Mah, siete gente strana.

    RispondiElimina
  39. Intanto alle olimpiadi tra le musiche utilizzate tra una prova e l'altra io sento born this way e non girl gone wild...

    RispondiElimina
  40. Penso che il "ma vai a lavorare" fosse riferito ad Elton, non a te Pop xD

    Cmq a me non mi interessa molto, ma sarebbe Madonna la stronza? Ma scherziamo?
    Cioé è Lady Gaga che la copia semper di sana pianta. Mo' difendo e ribadisco il mio lavoro e sono io lo stronzo? lol

    RispondiElimina
  41. La cosa più esilarante è vedere come Lady Gargarozzo sia riuscita nell'impresa "PORACCE RIUNITE".
    Ha raccolto tutte le sfrante degli ultimi 30 anni, finite sotto al carro di Madonna, per portarle alla ribalta?? o al K.O. finale?
    hahaaaa

    RispondiElimina
  42. mdna non sarà un capolavoro ma lady flopga non ha ancora scritto nemmeno l'ombra dei pezzoni che ha scritto e cantato madonna... da live to tell a like a prayer a easy ride giusto per dirne una recente. sa solo balbettare gagà ullallà... dimenticabile come un film dei vanzina. Su elton non dico nulla è come sparare sulla croce rossa.

    RispondiElimina
  43. Che porello. Può uno ridursi così? A quanto pare sì.
    Maleducato e tanto ma tanto geloso.

    RispondiElimina
  44. se queste sono le espressioni del mondo gay, l'omofobia regnerà sovrana per altri secoli.

    RispondiElimina
  45. ha ragionissima il caro Elton, peccato però che anche lui non è messo benissimo! Da a Madonna della spogliarellista ma sembra uscito dal circo, e dice che la sua carriera è finita quando la sua è dagli anni 90 che è morta... insomma... son nella stessa posizione! potrebbero andare a bere un tea insieme nella hall dell'ospizio!

    RispondiElimina
  46. sono anni che questa sfigata della eltonnessa johnessa continua a prendere per il culo pubblicamente madonna e lei non gli risponde. credo che ora abbia veramente superato il limite. è un uomo orribile. geloso,denigratorio,irrispettoso ed offensivo. io spero che madonna si svegli e che si difenda da sto sfigato. che sicuramente domani,come al solito,dirà che in realtà non voleva dire quelle cose e che ama madonna alla follia e la rispetta e bla bla bla...! ebbasta.
    è ridicolo che lui parli dei flop di madonna che sono decenni che non finisce in classifica. è abominevole che dica che l'mdna tour sia un fiasco. ma sto qua si droga? ma lui farebbe salti mortali per avere un decimo del successo di madonna. manco nel suo periodo d'oro è arrivato ai livelli della ciccone.
    elton john ormai fa parlare di se per i suoi continui attacchi contro madonna e per le lodi verso lady gaga. che fallito. lui si che dovrebbe ritirarsi. tsè,ridicolo!!!

    RispondiElimina
  47. ascolto più Madonnaccia che EJ. comunque vada è davvero patetico, da quanto ho letto dai commenti, come viene apostrofato EJ.. fate pace col cervello pure voi!! concordo a pieno quanto detto da EJ ed è vero che Madonna sta dando il peggio di sè. è veramente imbarazzante vederla inacidita a 50&oltre anni tra un capezzolo ed una coreografia da cheerleader.. secondo me sta mandando a rotoli una buona parte della sua carriera.. se la prende co' lady gaga pure nei suoi concerti, invece di cantare le sue canzoni.. che poi 'sta storia di Express Yourself=Born This Way me pare tutta pubblicità, perchè se fosse stato vero plagio, che tra l'altro secondo me non è, da mo' che M stava già in tribunale.. a quelli che hanno sempre seguito Madonna magari il tour piacerà ancora di più degli altri passati, vabbè de gustibus.. l'ultimo tour di M sarà il migliore di sempre, per gli incassi, vabbè.. cmq Madonna qualitativamente parlando je da 'na pista pure ad una semplice baldracca perchè al di là di quanto possa aver guadagnato dal tour ultimamente ha fatto delle scelte davvero discutibili anche tra i singoli ed i video scelti da MDNA, che tra l'altro non brilla molto, tra cui l'ultimo turn up the radio, girato a firenze, che fa veramente s-c-h-i-f-o!! ci si è messa pure la polemica dell'olympia che, anche se ci fossero stati quelli pagati da Le Pen a protestare con i cartelli, mi sarei inc****to in primis per la cifra esorbitante del biglietto ed il tempo ridotto all'osso del concerto..una presa per i fondelli!!

    non-sono-un-fan oltranzista mestruato

    RispondiElimina
  48. la carriera di Madonna è indiscutibilmente irripetibile e inimitabile, che ci sia un calo è evidente e allo stesso tempo fisiologico, ma il tour è davvero ben fatto e ben organizzato,lady Gaga è già morta e non se n'è accorta, il suo terzo album è una cagata, le canzoni si assomigliano tutte (e assomigliano a tutto), mentre vorrei ricordare che il terzo album di Madonna era LIKE A PRAYER, un capolavoro!!!

    RispondiElimina
  49. anzi, mi correggo immediatamente, il terzo album di Madonna è True Blue, che ha incantato mezzo mondo,ed Elton john stava già sulla via del tramonto alla fine degli anni 80

    RispondiElimina
  50. Chi è Elton John? Ahahah

    RispondiElimina
  51. Ma si vergogni lui :S
    So che nn è la prima volta che attacca Madonna e lo fa da anni. Non ho ancora capito il perché! Madonna non l'ha mai attaccato!

    RispondiElimina
  52. la carriera di madonna, per fortuna è "irripetibile ed inimitabile". non mi piace fare paragoni, ma se vai a vedere ha fatto più una kim wilde, o una kylie minogue che madonna, discograficamente parlando.. mi dispiace ammetterlo ma lady gaga, e qui la difendo a spada tratta, con il suo the fame, e poi the fame monster, ha fatto molto, ma molto di più rispetto a madonna con il suo "the first album" che non si 'agava proprio nessuno.. per non parlare dell'abissale periodo '87-'89 che a parte il singolo "who's that girl", M s'è dovuta andare a ritirare perchè il film l'aveva proprio affossata!!..e lì, è stato una sorta di "reinvention". like a prayer, a parte il video omonimo ed il tour è stato pure lì un mezzo flop perchè a parte il "nome" di Prince che dava lustro all'album, anche lui andava parecchio all'epoca, dear jessie o keep it together non se so' proprio sentite.. per non parlare di express yourself, che a parte la continua rotation, il video era/è marchiato come una scopiazzatura di "metropolis".. ecco perchè già allora si vociferava che M, per la sua presunta "originalità" o.., fosse finita
    a lungo andare i cambiamenti in ogni album di M, potrebbero apparire una gran figata ma visto che ogni cosa che lei fa alla fine la resetta del tutto,
    artisticamente parlando ci confrontiamo con il nulla.. e poi rispetto agli anni '80 e '90, a parte alcuni exploit, di M, di questi tempi, sembra tutto già visto!

    non-sono-un-fan oltranzista mestruato

    RispondiElimina
  53. @08:38 ma per favore fatti meno pere. Madonna è la colonna più importante della musica pop femminile. Lady Gaga ha fatto molto con the fame? eeeeeeeeeeh? Ha lasciato il segno? La musica è cambiata? Qualcuno si ricorda le canzoni a parte i fan? La risposta è no, poi invoca tutti i santi che vuoi ma la media è no. Madonna invece con il primo album ha canzoni storiche passate ancora oggi e prese sempre come punto di riferimento per altri artisti pop, diventando la prima e il più grande fenomeno sociale attorno ad un artista femminile.
    Poi sai devi sapere che Madonna nasce genuina senza sapere cosa l'avrebbe aspettata, non è partita con la pappa tutta pronta dal paparino e i mille contatti discografici e l'ufficio marketing che ti crea tutto, persino una balla colossale sulla tua vita prima della fama per renderti più accattivante al branco di bimbiminkia complessati. Già, proprio così Gaghina.
    87-89 era affossata? :S Eeeeemh fatti meno pere (e 2!). Like a prayer mezzo flop? Veramente quel disco ha fatto storia, Dear Jessie è una canzone dell'infanzia e ci teneva a pubblicarla, non aveva pretese. KIT (una dlle mie canzoni preferite tra l'altro) ha avuto discreto successo, troppo per una canzone pop-blues. EY è uno dei video più belli della storia del pop, ispirato a Metropolis per una ragione e tutto creditato prima che uscisse il video in una simpatica intervista :) non stiamo mica parlando di Lady Gaga, che quando la becchi che copia dice "era un'ispirazione", così se ne lava le mani.
    Il valore e spessore artistico di Madonna è enorme ed il più grande per una popstar, è sempre stata coerente con s'è stessa e ha sempre avuto il suo filo conduttore. Si può condensare in "Le donne possono comandare in un mondo di uomini, esprimi sempre te stesso, vivi e lascia vivere, vivi la tua sessualità, non arrenderti mai, coltivati, ecc".
    No non sei un-fan oltranzista mestruato, sei solo ignorante su certe cose.

    RispondiElimina
  54. state tranquilli7 agosto 2012 11:26

    Lady Gaga ha più talento "musicale" di Madonna, nel senso che suona meglio, ha più potenza vocale ed ha più animalità rock (che puntualmente soffoca imitando Madonna, cosa che le riesce malissimo).
    Madonna però ha una personalità che la rende mito indimenticabile. Intelligenza acuta, ironia deliziosa ed una presenza scenica che ha travolto milioni di persone nel tempo.
    Certo, niente vociona, nessuna dote da ballerina "vera", non una grande attrice eppure...c'è un qualcosa dentro di lei che la rende magica, unica, irripetibile.
    Perfino i suoi detrattori hanno ammmesso che un fenomeno studiato a tavolino non avrebbe potuto produrre quel che ha prodotto lei, in termini di spettacolo e di cambiamento sociale.
    Oggi la trovo confusa, vittima di scelte sbagliate (quando si libererà di neri truzzi e dj andrò ad accendere un cero) e troppo occupata dal merchandising.
    Sono critico verso questa fase, ma non posso negare ciò che è stata e le cose che ha fatto.
    I fans di Lady Gaga, che pur mi piace, dovrebbero essere un pò più obiettivi e meno arroganti, rendendosi conto che la loro beniamina ne ha distrada da fare per costruire ciò che ha costruito Madonna. Glielo auguro, ma di sti tempi la vedo davvero dura.

    RispondiElimina
  55. La carriera finita mi sà che è la sua visto che ad ogni intervista parla di madonna...parlasse di un suo nuovo album o qualcosa del genere che nn ricordo nemmeno quando è stata l'ultima volta che ne ha pubblucato uno!E poi sempre a dire che madonna è stronza,se era cosi stronza nn la invitava al suo matrimonio,cosa che ha fatto,ah vero...è stronza perchè non c è andata,ma ha fatto bene direi,dopo gli insulti sul re-invention tour!E poi sempre a difendere gaga,ma che è tua figlia??Non penso abbia bisogno che qualcuno la difenda...povera indifesa eh??Ma una cosa giusta l'ha detta,che madonna è una grande artista pop e poteva fare un album sulla scia d ray of light...evidentemente qualche neurone sano forse è rimasto...e potrebbe consigliare alla sua dorata di copiarla meno la"stronza"!

    RispondiElimina
  56. @7agosto2012
    Madonna è la colonna più importante della musica pop femminile..ma de che? negli Stati Uniti non se la caga più nessuno da almeno metà degli anni '90!!
    Lady Gaga con the fame+the fame monster ha avuto più successo di quanto madonna ha avuto con il suo "the first album". madonna (l'album) solo dopo il successo di like a virgin è stato "scoperto".. per quanto riguarda Who's That Girl ed il film rimango della stessa idea..
    M non nasce per niente "genuina", ed ha sempre avuto sia un agente che un ufficio di collocamento.. quella del taxi cab, i 14 dollari e NY è una balla colossale, a mio parere. da quando è nata ha copiato cyndi lauper, dabby harry, nena, kim wilde, belinda carlisle, public enemy, kylie minogue, tina turner.. un botto di gente!! e non parliamo dei crediti per le canzoni tra ingrid chavez, (justify my love ed anche il concept dell'album erotica) bjork (bedtime story), max blagg (sky fits heaven è stata scritta con alcuni versi presi da uno spot pubblicitario..).. per non parlare dello star system che "ha preso ispirazione" (..ma de che?!) non solo dalla monroe, ma anche dalla dietritch, hepburn, garbo .. Express Yourself, c'ha pure le stesse inquadrature, uguali e la scritta finale ovviamente alterata da "there can be no understanding between the hands and the brain unless the heart acts as mediator" con il messaggio che è quello, in "without the heart. there can be no understanding between the hand and the mind"?! per non parlare degli anni a noi più vicini come per hollywood, il video per il quale Madonna è stata accusata per aver rubato ed usato del materiale esposto in un museo di londra, di un certo guy bourdin..anche lei ha copiato, con tanto di processo.. ops ha preso ispirazione..

    non-sono-un-fan oltranzista mestruato

    RispondiElimina
  57. Ma per "dignitoso" cosa intende Elton?
    Finire a suonare un pianoforte a bordo piscina pagato da un gruppo di albergatori e fischiato a Locarno?

    Ah-bè

    RispondiElimina
  58. continuo a non capire questo confronto armato delle due truppe: gaga contro madonna.
    Secondo me se la ridono tutt'e due, firmatarie di un contratto con la stessa casa produttrice.
    Tutta questa querelle su Born this way/Express yourself, secondo me, l'hanno alimentata a propposito per destare attenzione e restare sotto i riflettori ancor di più.
    A gaga non fa che bene la provocazione dell'MDNA tour.
    Dietro lo star system ci sono miliardi che girano, e menti perverse pronte a infinocchiare chiunque pur di vendere: quello che vediamo è solo la punta dell'iceberg di un mondo fatto di soldi, interessi, introiti miliardari e giri assurdi.
    Non dovremmo essere così ingenui da pensare ad una rivalità vera: ripeto, secondo me se la ridono tutt'e due pensando a quanto le rende visibili tutta sta polemica.

    RispondiElimina
  59. @07 agosto 2012 10:14 [..]87-89 era affossata?[..] leggi bene (.. e non offendere). il film who's that girl era stato un flop, e a parte il singolo tratto dalla colonna sonora, quel film, vuoi per la trama e/o per le doti recitative di M o.., non è stato visto di buon occhio per lei, venuta al successo con like a virgin solo qualche anno prima, per questo si concentrata solo sul tour, per poi mettersi in gioco/reinventarsi... in un altro modo. tutto sommato sembra un deja vù.

    @7 agosto 2012 14:34 non ti preoccupare, che anche madonna ha ricevuto i suoi fischi, e non solo all'olympia..

    non-sono-un-fan oltranzista mestruato

    RispondiElimina
  60. @13:30
    No caro mestruato Madonna nasce come barbona che va a NY per fare la ballerina professionista e da lì inizia tutto. Frequentava artisti underground, aveva la sua band, e si è creata la fortuna, successivamente l'impero. Madonna è la popstar femminile più importante mai esistita, non c'è mai stata nessun'altra che ha raggiunto i suoi livelli. Sai perché? Perché Madonna era novità e il mondo non ha mai assistito all'ascesa di una popstar donna così forte e sicura di sé stessa. Donna attraente, di talento e pure intelligente capace di sfornare capolavori pop per decadi. Sai poi il tuo patetico elenco è campato in aria. Madonna è conosciuta per la reinvenzione continua di sé stessa e la sua musica, non ha copiato proprio niente. Se le cose non ti stanno bene problemi tuoi, google è youtube sono tuoi amici. Patetico Elton, patetici little monsters, patetica Gaga.
    3,2,1 nel dimentiacotio... ciao. :)

    RispondiElimina
  61. concordo con quanto detto da @7agosto2012 14:55
    sarà pubblicità per tutte2 ma così facendo, secondo me madonnaccia non è che se la ride, magari je rode un pochetto!! perchè arrivare dove sicuramente è arrivata lei, tutte le star se lo sognano.. quello che non riesco a comprendere è come mai sia arrivata così male, cioè c'hai la tua età hai fatto quello che hai fatto, ma cavolo regolati un attimo, c'hai un sacco di canzoni, una carriera alle spalle, fare le smorfie a qualcun'altro, anche se per molti sarà una figata, non ne esci molto bene.. fregatene e vai avanti per conto tuo..

    non-sono-un-fan oltranzista mestruato

    RispondiElimina
  62. Certo, Elton John quando parla della possibiità di scelta di Madonna verso uno stile pop maturo ha perfettamente ragione, ma dovrebbe essere più cauto nei toni perchè, e me ne dispiace, la sua carriera è finita con gli anni 80.
    Detesto gli ignoranti che non conoscono la sua opera e non lo definiscono artista, perchè Elton è un musicista sopraffino che ha scritto ottime canzoni pop.
    Detto ciò, adesso è sul triste viale del tramonto, per cui non può parlare.
    Fastidioso poi quando dice che lui non farà mai cose dance: nel 1993 uscì questo pezzo riarrangiato...e cosa sarebbe se non dance truzza?
    http://www.youtube.com/watch?v=CtO_jSbNN6I

    RispondiElimina
  63. Dire che lady gaga non ha fatto canzoni che sono nell'immaginario collettivo mondiale è veramente una barzelletta che solo un fan poraccio di madonna puó dire...

    Pezzi come just dance r poker face li abbiamo sentiti per 2 anni di fila, li conoscono tutti...
    Paparazzi con video ed esibizioni è una canzone altrettanto conosciuta

    Per non parlare di bad romance, vero e proprio tormentone musicale come non se ne sentivano dal lontaissimo 1998 con believe di cher, una delle canzoni col più grande impatto commerciale, musicale, iconico degli ultimi 15 anni...


    Telephone ed alejandro sono altri 2 pezzi bomba che conoscono veramente tutti, forse più alejandro

    Born this way che piaccia o no al madonnaro medi, e ha contribuito anche madonna a fare raggiungere la fama imperitura alla canzone "omaggiandola" nel tour, è un vero e proprii inno che balleremo in discoteca ancora fra 10 anni.. Lo conoscono anche i pinguini dell'abtartico


    Judas che ha floppato è, dopo 1 anno e mezzo, un pezzo BOMBA dance che ancora fa impazzire le piste di qualsiasi discoteca..
    The edge of glory è una delle canzoni che ha avuto maggior impatto di rilevanza sulla massa delle persone perchè semplicemente un capolavoro pop.. Ditemi chi non si mette a cantarla appena sente qualche nota del ritornello, e non dite bugie..

    Per finire marry the night che ha floppato in modo indegno ma che è una canzone anch'essa che ha una potenza lirica impressionante

    Ora con 2 album e mezzo avere questa quantità di hit immortali è veramente impressionante..

    Se volete abdare a cercare canzoni che hanno avuto un discreto successo ma che non hanno retto l'avanzare defli anni ascoltate un qualsiasi disco di rihanna, o della stessa madonna... Che a parte poche canzoni davvero iconiche non lascia un repertorio musicale in grado di resistere davvero all'usura del tempo

    RispondiElimina
  64. Lucky Star
    Borderline
    Holiday
    Material Girl
    Like a Virgin
    Dress you up
    Crazy for You
    Into the Groove
    Papa Don't Preach
    Open Your Heart
    Live to Tell
    True Blue
    La Isla Bonita
    Like a Prayer
    Express Yourself
    Cherish
    Oh Father
    Spanish eyes
    Hanky Panky
    Vogue
    Justify my love
    Erotica
    Deeper and Deeper
    Rain
    This Used to Be My Playground
    Secret
    Take a Bow
    Bedtime Story
    Human Nature
    Frozen
    Ray Of LIght
    Drowned World/Substitute For Love
    The Power of Goodbye
    Nothing Really Matters
    Time stood still
    You must love me
    Music
    Don't Tell Me
    American Pie
    American Life
    Hollywood
    Love Profusion
    Nothing Fails
    Hung Up
    Sorry
    I Love New York
    Jump
    4 Minutes
    Give It 2 Me
    Miles Away
    Masterpiece

    ...MA MI FACCIA IL PIACERE!!!

    RispondiElimina
  65. ...e non dimenticherei neppure quelle perle che si trovano nascoste nei vari album, magari meno commerciali ma sicuramente di valore, vedi Impressive Instant, Secret Garden, To have and not to hold, Swim, I want you, Love tried to welcome me, Santa Baby, Love song, Till death do us part, easy ride, like it or not, Isaac, devil wouldn't recognize you, Paradise (not for me) etc etc...

    RispondiElimina
  66. @07 agosto 2012 15:40 [..]frequentava artisti underground, aveva la sua band, e si è creata..[..] a me sembra che se la passasse piuttosto male, e che s'era scopata uno della band e pure qualcun altro perchè non se batteva chiodo, per diventare ed arrivare a fare quello che è.. poi secondo me, puoi credere a tutto, madonna può essere arrivata pure su una mucca volante, il punto è che sta facendo tutto quello che fa, ora, vuoi per contratto o.., in un modo schifoso. quindi se vedi tutto questo in larga scala, e non a fasi alterne, oltre la dignità, M potrebbe giocarsi il fatto di essere quello che per voi è stata in passato.. elton john, vada pure che anche la sua carriera non brilli e per alcuni di voi è la gioia immensa solo per puntare il dito su di lui e dire "..ma guarda un pò chi lo dice?!" ma a conti fatti, è tutto vero! madonna per quanto mi riguarda può fare tutto quello che vuole, ha i soldi, ha il potere, quindi male che vada, fa sempre in tempo a chiamare qualcuno che gli scriva qualcosa per lei, per poi prendersi i meriti del lavoro degli altri, tanto le è andata -quasi- sempre bene..
    poi leggi meglio i post, ma è solamente un opinione ed è giusto che lo sia [..]a lungo andare i cambiamenti in ogni album di M potrebbero apparire una gran figata, ma visto che ogni cosa che lei fa alla fine la resetta del tutto,
    artisticamente parlando -e qui correggo- di lei non resta nulla [..]
    poi, magari c'è qualcuno là fuori che madonna non je piace..

    @07 agosto 2012 19:01 madonna avrebbe dovuto scegliere una di queste in uno dei suoi concerti, invece di scimmiottare che è ancora la regina del pop (imbarazzante!!) ..oltretutto su MDNA (I Don't Give A) se la canta e sa' sona da sola..

    non-sono-un-fan..

    RispondiElimina
  67. @18:33 Non sono fan di Madonna (appartengo a parrocchia P!nk) ma scusa 1, (...), 11,12,13 credici! Lady Gaga è la cantante di Bed Romance e basta. Famosa non per la sua musica ma per i vestiti da scema. A cominciare dal vestito di carne (cosa non si fa per i soldi e la fama). La musica che rimane impressa è altra!

    RispondiElimina
  68. ma il tizio (non sono un fan mestruato) che si è inventato di sana pianta le cavolate su madonna negli anni '80, MA COME STAI MESSO? RIPIGLIATI!!!
    Quando lady gaga scriverà una canzone come like a prayer ne riparleremo, per ora è la Signora (lady) Nessuno.

    RispondiElimina
  69. tra l'altro con che fare da critico...incredibile: ha speso un sacco di parole (secondo me credendoci anche) per dire cose che non stanno nè in cielo nè in terra.
    Che Madonna piaccia o meno.

    RispondiElimina
  70. dopo faith di george michael, the lion and the cobra di sinead o' connor, per non parlare di MJ con Bad, like a prayer uscito dopo 2 anni dagli album che ho citato sembra un album già vecchio!!
    di ladygaga se si scrive una canzone come like prayer, è meglio che si faccia un'esame di coscienza.. ma poi, a te che te ne frega di ladygaga??
    non-sono-un-fan

    RispondiElimina
  71. @07 agosto 2012 22:04 di "like a prayer", se magari hai letto sopra, nel discorso era l'album, non la canzone in sè, o il singolo.. (07 agosto 2012 08:38) [..]like a prayer, a parte il video omonimo ed il tour è stato..[..]

    apro&chiudo parentesi, di questi commenti non so cosa farmene e li restituisco tutti al mittente.. "..ma per favore fatti meno pere" "..invoca tutti i santi che vuoi" "..poi sai devi sapere che.." "..è l'ufficio marketing che ti crea tutto, persino una balla colossale sulla tua vita prima della fama per renderti più accattivante al branco di bimbiminkia complessati. già, proprio così gaghina" "ma come stai messo? ripigliati!" "..bimbominkia", "..little monsters", "..Se le cose non ti stanno bene problemi tuoi", "..google e youtube sono tuoi amici"

    non-sono-un-fan

    RispondiElimina
  72. cosa c'entrano faith di george michael e bad di jackson con like a prayer? ma li hai mai ascoltati? no ma curati! Stai solo scrivendo cose senza senso e così facendo ti rendi veramente ridicolo di fronte a chi conosce la storia della musica pop.

    RispondiElimina
  73. e tu li hai mai ascoltati? ..cosa ne sai tu della musica pop? ..e quali sarebbero le "cose senza senso"?

    a parte gli insulti che ho ricevuto fin'ora, non ho proprio trovato niente di cui rendermi ridicolo..

    non-sono-un-fan

    RispondiElimina
  74. ci sono molti album al di fuori di LAP che a mio avviso, sono molto meglio!! per me quei 2 album - pubblicati addirittura nel ’87- fanno sembrare un album come quello di M già datato, entrambi in maniera diversa, vuoi per il concept, i testi, gli arrangiamenti, anche per il successo che hanno avuto. insomma, quello che vuoi.. the lion and the cobra di sinead o’connor è un’altra storia, per qlc di più personale, vabbè.. invece LAP, in parole povere, non mi arriva. anche se like a prayer è per M l’album da 15 mil. di copie vendute e secondo i critici, quello tra i più “illustri” della sua carriera. vedici tutte le cose mistiche di questo mondo, o i messaggi che M vuole dare, o tutte le esperienze che si porta dietro, per me, oltretutto che delle classifiche e talvolta anche delle critiche non ci faccio proprio nulla, e vado secondo un mio gusto personale, tutto ‘sto successo/clamore per LAP non ce lo vedo. Mi dispiaccio per i fans-ultra–mega-sfegatati di M. rileggendo il post in cui lo definivo “flop”, anche nel contesto, è un mio modo di vedere l’album anche dopo anni.. nella carriera di M preferisco altri album, tipo Bedtime Stories, o Ray of Light che rasenta la perfezione, per la bravura riconosciutissima/in toto di Orbit. confessions on dance floor sono rimasto un pochetto così, ma qui sembra che i commenti siano specchietti per le allodole e guai a parlar male di M. inoltre la parte in cui la maggior parte dei commenti è zeppa di frecciatine malevoli ed offese gratuite mi fa pensare che in realtà a nessuno freghi niente dei commenti altrui..

    non-sono-un-fan

    RispondiElimina
  75. ma qui ci stiamo tutti dimenticando che tra Like a Prayer e Bedtime Stories c'è quel capolavoro di Erotica con influenze jazz, ambient, anche rap (did you do it), per non parlare di stupende canzoni pop come Bad Girl o Rain, e il tour del Girlie Show pur essendo partito male a causa della pubblicità negativa su Erotica è forse da un punto di vista estetico/artistico il migliore di Madonna!! che piaccia o meno,lei ha davvero fatto TUTTO e sempre con la massima grinta, ed è proprio questo che arriva e che lei vuole che arrivi al suo pubblico,dal primo dei fan all'ultimo dei simpatizzanti sulla faccia della Terra

    RispondiElimina
  76. @09 agosto 2012 19:59 mi ricordo che passarono The Girlie Show anche in TV, se non erro.. Vogue, spettacolo!! Deeper and Deeper, Express Yourself, in questo frangente ho scoperto EY, e la performance del Live Down Under è accattivante. "Why's It so Hard?" non è da meno e secondo me è una delle canzoni più belle di Erotica.. mi piacque la performance di Rain e la parte strumentale subito dopo.. Bye Bye Baby mi piace sentirlo anche su Erotica, ma quella performance non era niente male ;-). da ricordare Holiday, verso la fine e dura pure parecchio e l'encore con Justify My Love. Everybody is A Star/Everybody* *che non è tra le mie preferite di M, in quel Live Down Under mi ha colpito.. concordo quando dici che The Girlie Show, a livello estetico è il migliore di M ma anche le performances che penso riassumano la parte migliore di M sul palco.. credo che di M, Live Down Under sia un bel video, per me aggiungerei anche Ciao, Italia, ;-) ma vabbè quelli erano altri tempi.. erotica, l'album e live down under li ho vissuti in momenti diversi.. l'album erotica l'ho ascoltato solo dopo che M fece Bedtime Stories..ma avevo alcuni album e periodi della carriera di M ancora al buio..
    Bye Bye Baby, Deeper And Deeper, Where Life Begins, Bad Girl l'ho trovata un pò debole, secondo me poteva essere arrangiata meglio.. Erotica, (ma anche Thief of Hearts e Words) Rain, Why's It so Hard, Secret Garden...

    non-sono-un-fan

    RispondiElimina

Powered by Blogger.