diva drama ad american idol: mariah carey non vuole nicki minaj come giudice

Photobucket
Attenzione perché Maialah Carey non ha nemmeno messo una chiappa sulla sedia dei giudici di American Idol, ma sta già facendo la daivah d'altri tempi!
E' di queste ore la notizia che dà quasi per certa Nicki Poraccj come nuovo giudice del talent show, appunto insieme con la nostra Mimi. Quest'ultima, però, avrebbe posto immediatamente un veto alla presenza della rapper nello spettacolo, minacciando addirittura di scindere il contratto se i produttori si azzarderanno davvero ad ingaggiare la Minaj insieme a lei.
Secondo TMZ, Maialah avrebbe chiaramente posto come clausole per la sua partecipazione il fatto che sia l'unica donna tra i giudici, e in più il fatto che Nicki abbia tredici anni meno di lei (42 contro 29) è assolutamente insopportabile. Insomma: mentre la Fox sta per firmare il contratto alla Poraccj, Maialah è sul piede di guerra e minaccia di spaccare tutto in caso di un affronto simile. Favola!
Tra l'altro, visto che quasi sicuramente anche Randy Jackson andrà via dal banchetto dei giudici di Idol, è già stato fatto il nome di Enrique Iglesias per sostituirlo.
Insomma: l'autunno dei talent show sembra già bollente, mentre di certo chi si prepara a dare il meglio di sé è Santa Spears, che sulla nuova cover di TV Guide sfoggia un bello sguardo tipo: "Ahò, speriamo che la puzza che ho fatto non si senta...".
Photobucket