x factor: il promo con britney, che se ne va dopo che un concorrente canta crazy



Alla Santa non cantate mai un suo pezzo, se andate a fare le audizioni di LeXotan Factor. Cioè, vabbè. A noi capiterebbe al massimo la Simona Ventura e a quel punto potreste cantarle qualsiasi cosa al livello del Billionaire per farvi dire sì, ma in USA è un'altra storia.
Britney si è alzata e se n'è andata dopo che un concorrente tarantolato credeva di farle cosa gradita distruggento la sua Crazy. Va detto che non solo la Santa ma tutti i giudici se ne sono andati, ma forse solo per correre a recuperarla prima che si affogasse in una vasca di Frappuccino.
Ancora più importante, ecco arrivare il promo ufficiale del programma, che inizia il 12 settembre, e che ci offre nuovi spunti interessanti. Voglio sentirvi dire: "You definitely don't have the X Factor" come fa lei, eh.
Photobucket
x factor: il promo con britney, che se ne va dopo che un concorrente canta crazy x factor: il promo con britney, che se ne va dopo che un concorrente canta crazy Reviewed by popslut on luglio 11, 2012 Rating: 5

11 commenti:

  1. mmazza che stronza! molto meglio del robot degli ultimi anni. daje britney

    RispondiElimina
  2. era solo incavolata perchè il tizio la cantava meglio di lei

    RispondiElimina
  3. non è andata esattamente cosi britney stronza proprio no... cmq basta con sta storia del lexotan... iamme su ha fatto la puzza... non è possibile prenda ancora gli ansiolitici sono solo per brevi periodi... probabilmente non prende proprio piu' nulla oramai...

    RispondiElimina
  4. sei tu la poraccia!

    il lexotan nn so se lo piglia ma la trovo cmq rincoglionita ahime!

    RispondiElimina
  5. Britney Bitch Sweetieeeee! Lol mi piace proprio vederla nei panni della giudice. Per le scenette varie non mi sorprendo, è ovvio che molte cose sono organizzate prima, devono far spettacolo ovviamente.

    RispondiElimina
  6. Questo disperato tentativo di farla sembrare stronza e quindi sveglia e normale a me sembra solo una trovata costruita a tavolino per nascondere il fatto che la signorina spears ormai non ci sta piu con la testa e il suo stato psichico è pari a quello di una persona ritardata. Cambino registro,ormai non è piu credibile la rendono solo ridicola in questo modo.

    RispondiElimina
  7. è stata anche intervista sul fattaccio, l'idea di alzarsi è stata addirittura di demi lovato lol http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=ag_uqmh9R4o

    RispondiElimina
  8. Per nulla costruite a tavolino le sue risposte eh...

    RispondiElimina
  9. la scena nn m piace ... il tizio non ha "tirantolato" anzi è stato più che ok, e avrebbe meritato di essere lodato,non cagato. alzarsi è stato fuori luogo,e anche tornare per merdiarlo ancora di più menchemmeno!
    è tutta questione di potere!

    RispondiElimina
  10. si è alzata lei e demi perchè i loro microfoni non funzionavano.. tutto qui..infatti dopo lei parla nel microfono del conduttore..

    RispondiElimina

Powered by Blogger.