turn up the radio, il nuovo video di madonna


E insomma, c'è Madonnaccia che poverina è stanca dei paparazzi che la seguono ovunque e per questo esce dall'albergo in mutande. Dopodiché sale in macchina e c'è il poliziotto di Santa Spears che l'aspetta per portarla chissà dove, ma 'st'Italiani appiccicosi cominciano a seguirla rumorosi e fastidiosi come in qualsiasi puntata a caso dei Soprano. Fortunatamente lei comincia a caricare gente figa random sulla sua macchina, a volte col green screen appiccicato malamente e a volte no, mentre gli Italiani villici la inseguono come i Mastichini nel Regno di Oz, ovviamente guidando perlopiù senza casco. Qualcuno le dà persino della stronza, ma poi tutto si risolve per il meglio.
Video estivo e friccicarello per Madgezilla, che fa centro finalmente nel sembrare simpatica e divertita. "Ciao Madonna!".
turn up the radio, il nuovo video di madonna turn up the radio, il nuovo video di madonna Reviewed by popslut on luglio 16, 2012 Rating: 5

17 commenti:

  1. Che bello e che bella lei. Stupenda veramente!!

    RispondiElimina
  2. Finalmente un po' di estate, di allegria, di STILE in mezzo alle popstar vestite da ridicole nel tentativo di stupire. Madonna sempre la numero uno.

    RispondiElimina
  3. Ahahhahah "esce in mutande"... Tanto per cambiare aggiungerei. Bello pero :)

    RispondiElimina
  4. "Alaccciate la scintura, stronziettta" che dizione...

    RispondiElimina
  5. Allacciati la cintura stronzetta. Così.
    Video random, giusto per la canzone, mi piace lei e il suo super push up! Però ci stava un figone di quelli che c'ha in macchina con una maglietta "italians do it better"..

    RispondiElimina
  6. si perche nella campagna mugellese ci sono battone vestite di tutto punto :P

    RispondiElimina
  7. a me personalmente fa c****e.
    erano molto più carini gmayl e ggw, questo mi ricorda i wanna go (e mi faceva tristezza pure quello), non solo per la demenzialità mal recitata, ma anche per il poliziotto che è lo stesso... un po' di fantasia dai..

    totalmente inverosimile. se vuoi fare il video carino di te che vai in mezzo alla gente vera,
    non ci infili in mezzo pezzi in cui "tiri su gente di passaggio" conciata in modi improponibili e palesemente non italiana e palesemente pagata per recitare (e in modo pessimo)..mah...
    la frase finale poi... no comment...
    sarebbe stato figo se avesse messo solo le scene di lei in giro a random con i fan che la rincorrono. ma così ha rovinato tutto...

    RispondiElimina
  8. io avrei caricato solo l'autostoppista con gli occhialetti.

    RispondiElimina
  9. No dico, ma con tutti i soldi che ha riesce a tirare fuori solo questo video orrendamente orripilante? Dove sono finiti i bellissimi video di Madonna con cui è diventata famosa? Cosa sono queste schifezze random?

    RispondiElimina
  10. Peggior video di MDNA, con tanto tutto quel bel paesaggio si vedono solo edifici anonimi ,cantieri aperti e negozi della 3. Sembra fatto da un videoblogger di youtube preso a caso. E del finale non ne parliamo. Squallido

    RispondiElimina
  11. il peggior video mai visto.
    tutto inverosimile.
    tutto vecchio.
    vecchia lei.
    vecchia l'idea.
    vecchi gli stereotipi.
    vecchia persino la frase finale.

    RispondiElimina
  12. Il video è carino ma fatto con questo filtro è obbrobrioso!
    Lo sapevo che Tom Munro avrebbe fatto una cagata come il video di Give It 2 Me.... -_-

    RispondiElimina
  13. che brutto e random questo video.si vede che l hanno girato alla svelta in mezzo al tour ed è quello più brutto di mdna.gli altri due sono ben curati.questo è provinciale,tamarro e il finale è disgustoso,peggio per noi che lo capiamo in italiano.
    (certo ke quel ragazzone scuro è da 10 xò,la stronza se lo abbraccia)

    RispondiElimina
  14. Ci mancava la ragazza di Sale e Pepe che, travestita da Lady Gaga, gridava "GUARDA COME COOOORROOOOOO". Dai, ma che è?

    RispondiElimina
  15. Menzione speciale per il bonazzo che interpreta il ruolo dell'autista, vincitore per il ruolo del premio Chappy in memoria di Monica "Wofwof" Bellucci.

    RispondiElimina
  16. ma che rosiconiiiiiiiiii ahah!!!

    Rosicate gente rosicate! Uh come rosicano!

    RispondiElimina
  17. Sssì, ma... il "2012 Boy Toy Inc." sarebbe? LOL

    RispondiElimina

Powered by Blogger.