nicki minaj è una stronza? blastata al t in the park


Io ora mi chiedo come sia possibile dare della stronza supponente a Nicki Poraccj. Lei, una cucciola indifesa, così dolce che verrebbe volglia di darle solo Whiskas e tanto amore.
Eppure è successo al festival T In The Park in Scozia, dove la Nicki ha performato, ma a dire di molti colleghi non solo è arrivata in ritardo senza motivo, ma si atteggiava a superdiva trattando tutti (staff e non) come delle pezze da piedi.
Non è la prima volta che qualcuno dice che Nicki è una troia epica (voglio dire, guardate Lil'Kim o quello che ne rimane), ma sentite qua che tweet infuocati.
Framk Turner: "Posso capire (credo) fare la stronza con la tua crew, li paghi. Ma tutti gli altri? Per non parlare di quelli che sono venuti a vederti". E ancora: "Per chiarire: Nicki Minaj è stata solo una stronzetta egocentrica con tutto lo staff che ha lavorato duramente al T. Patetica. Fottiti".
E hanno aggiunto gli Sleeping Souls: "Sapete cosa? Nicki Minaj può andare a farsi fottere. Uno della sua security ha spinto a terra una persona dello staff solo per farla passare".
Insomma, Nicki Poraccj diva de 'sto cazzo, come si dice a Oxford? No, io non ci voglio credere.