Disqus

banner image

POP:DISCLAIMER

banner image

nicki minaj è una stronza? blastata al t in the park


Io ora mi chiedo come sia possibile dare della stronza supponente a Nicki Poraccj. Lei, una cucciola indifesa, così dolce che verrebbe volglia di darle solo Whiskas e tanto amore.
Eppure è successo al festival T In The Park in Scozia, dove la Nicki ha performato, ma a dire di molti colleghi non solo è arrivata in ritardo senza motivo, ma si atteggiava a superdiva trattando tutti (staff e non) come delle pezze da piedi.
Non è la prima volta che qualcuno dice che Nicki è una troia epica (voglio dire, guardate Lil'Kim o quello che ne rimane), ma sentite qua che tweet infuocati.
Framk Turner: "Posso capire (credo) fare la stronza con la tua crew, li paghi. Ma tutti gli altri? Per non parlare di quelli che sono venuti a vederti". E ancora: "Per chiarire: Nicki Minaj è stata solo una stronzetta egocentrica con tutto lo staff che ha lavorato duramente al T. Patetica. Fottiti".
E hanno aggiunto gli Sleeping Souls: "Sapete cosa? Nicki Minaj può andare a farsi fottere. Uno della sua security ha spinto a terra una persona dello staff solo per farla passare".
Insomma, Nicki Poraccj diva de 'sto cazzo, come si dice a Oxford? No, io non ci voglio credere.
nicki minaj è una stronza? blastata al t in the park nicki minaj è una stronza? blastata al t in the park Reviewed by popslut on luglio 09, 2012 Rating: 5

16 commenti:

  1. Ha passato troppo tempo con la sua collega più anziana e deve aver preso le stesse cattive abitudini.

    RispondiElimina
  2. Non ci redo. Nicki è una fata!

    @l'anziana ha uno staff che le è fedele da una vita ed è circondata da persone che stima. Invece la brutta copia dell'anziana a 3 anni di carriera riceve sputtanamenti dallo staff e denunce. ;)

    RispondiElimina
  3. amico dell'85 (e tanta voglia di crescere)... e cosa ne sai tu delle abitudini della sua collega 'piu' anziana' (come la definisci tu)? Fai parte del suo entourage e la segui giorno e notte? Ma che ne sai di come tratta la gente? Mah!

    RispondiElimina
  4. Si è una stronza di merda me lo sento. Quel culo enorme è proporzionale al suo essere stronza é__è

    RispondiElimina
  5. io ci credo invece .. col suo fare da gangstar fake.. nicky poracci la diva piu poraccj del pianeta!

    RispondiElimina
  6. @00:10
    1) basta vedere come la collega anziana tratta il suo pubblico, facendo incominciare con più di un'ora di ritardo i suoi concerti dopo ore e ore di fila passate sotto il sole cocente...
    2) Negli anni 80-90 era la stronza per eccellenza: riusciva a litigare pure con CHER e MARIAH...
    3)Quando i suoi fan le regalano dei fiori lei ci sputa sopra...
    4) se ti saluta a fine concerto puoi considerarti uno dei pochi abitanti del pianeta terra che ha assistito a tale evento...

    Sarò ancora piccolo ma sono stato istruito bene.

    RispondiElimina
  7. ha poco da tirarsela. il suo album doveva farla esplodere mondialmente invece sta ottenendo risultati inferiori al primo, 100% porracj insomma

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. 1. Tesoro di una Teo il suo pubblico le è sempre grato per gli show e per le perle che regala a loro. Sai che bello un concerto di giorno hahaha. Usalo il cervello.
    2. La stronza per te caro hater. Avrebbe litigato con Cher? Ma dimmi tu cara poraccia... Cher è stata a tutti i matrimoni di Madonna. Maiala carey? Quella si che è famosa per attaccare brighe. Ha cominciato lei per via del rosicamento. Scusa se Madonna non si lascia mettere i piedi in faccia :)
    3. Non sei istruito bene, sei solo un coglioncello.
    4. Non so su quale pianeta vivi, ma qua sulla terra c'è sempre un ciao.
    5. Le stronze sono altre, se la cosa ti turba povera anima persa vai della mostra che lecca il culo a più non posso. È roba che fa per te.

    RispondiElimina
  10. teo85 sai solo inventarti cavolate

    1- il concerto è iniziato con un'ora di ritardo perchè c'era ancora la luce e madonna è una perfezionista e voleva il buio della notte, più che altro per gli effetti pirotecnici delle luci.
    2- con cher non ha mai litigato e con mariah ha avuto dei diss veramente minimi... capirai
    3- l'hai mai vista sputare su dei fiori regalati? io no
    4- a fine concerto saluta sempre e sinceramente noi fans preferiamo che non si metta a dire troiate come fa la sua brutta copia che risulta ampiamente patetica.
    1985...non sei così giovane ma sei tanto bimbominkia

    RispondiElimina
  11. @Teo

    Eh invece Gaga spacca sempre il minuto quando deve iniziare un concerto, si... -.-'

    RispondiElimina
  12. Sinceramente la cosa mi stupisce molto, però se a dirlo sono dei "colleghi"...

    RispondiElimina
  13. Il pubblico di Roma e Milano che fischiava doveva essere davvero grato... A me sta bene tutto. Ma se il concerto inizia alle 10:30 perchè c'è bisogno del buoio allora scrivi 10:30 e non un orario che non corrisponde alla realtà.
    Non sono un hater di Madonna, anzi trovo che sia una delle pi?u grandi artise viventi se si parla di musica (beh tranne le ultime due produzioni) e concerti, ma sono un hater del Madonnaro Psicotico che per mia fortuna e per fortuna di tutte le altre fanbase è una razza in via d'estinzione dal momento che in media c'hanno 40 anni e condividono tutti lo stesso neurone.

    3) http://www.youtube.com/watch?v=-45U8RYhOH0 ma che fan di Madonna siete? lol manco conoscono le vicende della propria beniamina...

    I Madonnari più sinceri sanno bene che la signora Ciccone saluta RARISSIMAMENTE alla fine dei suoi concerti. Stranamente da quando ha visto che qualcun'altro fa un successone facendo degli intramezzi dove comunica con i suoi fan ha iniziato a farlo anche lei. Vedi appunto al MDNA tour di Milano e Firenze. A Roma ha salutato all'inizio - salutato alla fine e stop. Alla prima Leg dello Stick And Sweet a Milano non si è degnata di salutare nessuno. Al second leg invece ha salutato ed il pubblico è svenuto come se avesse sentito la voce di Dio.

    Ma d'altronde cosa spendo le mie parole a fare. Ruttasse (anche se credo che non abbia la voce nemmeno per quello) per tutto un concerto voi sareste li a dire che è PURA ARTE e che è IL TOUR PIÙ SENSAZIONALE MAI VISTO FINO AD ORA. Sai... un po' come MDNA... il famoso Ray of Light con il turbo... MA LOL!

    RispondiElimina
  14. MAdonna è stat a tutti i Matrimoni di Cher... bene, ma c'era il periodo, nel lontano 1991 dove fra Cher stessa dice: "E' incredibilmente creativa ma non è increbilmente talentuosa, non è bella ed è anche scortese" e aggiunse anche "she's a bitch".
    Se voi non ve lo ricordate perchè siete troppo vecchi e rincoglioniti non è colpa mia.

    Madonna è stata anche 3 volte a vedere Lady Gaga assieme a sua figlia... che è risaputo adorare la Germanotta.

    Inutile cercare scuse... Siete e rimarrete la peggior fanbase di tutto l'universo. Vi odiano tutti... un motivo ci sarà no?

    RispondiElimina
  15. è vero è così...io l'ho incontrato sotto il suo hotel a Milano, eravamo 4 persone e non ci ha degnati di uno sguardo, si è atteggiata da diva ed è corsa dentro scortata come se fosse in Iraq sotto bombardamento...per poi "rifugiarsi" al bar dell'hotel a sorseggiare un drink ridendo col suo staff.. CHE VERGOGNA.

    RispondiElimina
  16. Ma quanto se la tira? o.O
    cioè non sa cantare, non riesce a cantare le sue canzoni, sbaglia le parole, e fa la stronza con fan e staff? Mio dio, questa si merita un fallimento colossale, alla faccia di Lana Del Rey che viene tanto criticata da tutti, l'avete mai vista l'attenzione che dedica ai suoi fan? Sta finta donna di ghetto non regge il confronto con nessuno. E parlo da suo fan.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.