Disqus

banner image

POP:DISCLAIMER

banner image

madonna fischiata dai fan alla fine del concerto all'olympia: video


Insomma, qualcuno che rivoleva indietro gli 80 sacchi c'era.
madonna fischiata dai fan alla fine del concerto all'olympia: video madonna fischiata dai fan alla fine del concerto all'olympia: video Reviewed by popslut on luglio 27, 2012 Rating: 5

10 commenti:

  1. qualcuno? la maggior parte mi pare...

    stavolta ha toccato il fondo

    RispondiElimina
  2. utti a focalizzarsi sullo show ma nessuno sul discorso :
    n tutto il mondo si sta vivendo un periodo estremamente spaventoso, i mercati economici stanno collassando. Le persone hanno serie difficoltà a vivere in Grecia. In tutto il mondo le persone soffrono e la gente ha paura. Cosa succede quando le persone hanno paura? Diventano intolleranti! Puntano il dito contro altre persone dicendo: “Tu sei la ragione, tu sei il problema: vattene via!” e questo, ovviamente si sa che non è la risposta al problema. Il nemico non è là fuori, il nemico è dentro di noi. So che ho fatto arrabbiare una certa Marine Le Pene, non era mia intenzione farlo, non voglio farmi dei nemici, la mia intenzione era quella di promuovere la tolleranza?
    La prossima volta che desiderate puntare il dito contro qualcuno, per i problemi che assillano la vostra vita, prendete il dito e puntatelo verso di voi! E risolverete il problema.”
    (discorso di Madonna ieri sera all’Olympia)

    QUESTO DISCORSO E’ ESTREMAMENTE SBAGLIATO
    non sono di estrema desta o fascista ma marine ha avuto le palle di dire la verità http://www.youtube.com/watch?v=8FFAvTFDS3g
    QUELLO CHE LA GENTE NON SI RENDE conto è che le istituzioni europee come la bce, fondo monetario int, NON fanno gli interessi del cittadino perchè sono In mano alle grandi banche come GOLDMAN SACHS e alle multinazionali. controllano le agenzie di rating , hanno privatizato tutti i servizi in grecia , ci stanno facendo pagare un debito con interessi da usurai IMPOSSIBILE da sanare, informatevi su siti di informazione libera come questo :http://ilpuntotv.blogspot.it/
    madonna sta difendendo questi criminali perchè è nelle loro mani!!
    questo mi da fastidio, chissene dello show!

    RispondiElimina
  3. Cioé lei e il suo staff davvero pensavano di fare 8 canzoni e pensare che il pubblico sia felice? Madonna santa, cara leggenda vivente, ma che cazzo combini? Perché ti vuoi così male? Licenzia lo staff, te ne prego, ti stanno infilando la droga nell'energy drink.

    RispondiElimina
  4. @27 luglio 2012 15:15 ma sei rincoglionito? vai vai, fai compagnia a Berlusca che non hai capito un cazzo. Dio mio che testa di cazzo.

    per quanto riguarda Madonna... Dio mio ma ripigliati. Dopo la cagata di Turn up the radio per andare avanti fai questo sbaglio da principiante ancora più cagoso?!?!?!?! Ti amerò per sempre e sarai sempre la regina... ma non per ste cazzate che fai. Solo per quella che eri fino 7 anni fa. Come hai potuto collaborare con Martin Solveig? No dico MARTIN SOLVEIG!!!! Come puoi fare questi errori di comunicazione? Per caso hai dato ferie a tutto il tuo staff? Stanno lavorando tutti con il culo quelli attorno a te. Qualche testa deve volare.

    RispondiElimina
  5. Mi spiegate però come mai c'erano già fogli PRESTAMPATI con insulti a Madonna? Si sono portati la laser da casa? Oppure aspetta era già organizzato dal partito della Le Pen?

    RispondiElimina
  6. No vabbé il concerto è stato bello e lo scontento di quelle persone è provocato dal fatto che ha fatto solo 8 canzoni. È stato un disastro di pubbliche relazioni, spero cambi personale.

    RispondiElimina
  7. La gente di aspettava questo: http://www.youtube.com/watch?v=sCnNb41UoE8

    Non 8 canzoni (magari si, ma Madonna doveva avvisare che sarebbe stato veramente corto come evento!).

    RispondiElimina
  8. I fogli stampati con gli insulti a Madonna mi danno veramente da pensare. Boh.

    RispondiElimina
  9. ieri ho visto lo show e la cosa positiva che ho riscontrato è stata che madonna canta meglio dal vivo rispetto al passato anche se leggo che era in playback. Il discorso sulla tolleranza è stato interessante ma sproporzionato vista la durata complessiva dello show. Molto belli gli outfit di tutti ma qualche volta ammetto di aver sbadigliato. Mi aspettavo qualcosa di più ma mi rendo conto che Madonna da tutta se stessa solo nelle tappe con centoventordicimila paganti. I nuovi pezzi cmq funzionano decisamente meglio on stage che non sul disco. Nel complesso ho apprezzato di più la caciara calattica del superbowl ma ieri cmq non è stato male. boh poi cmq non ho pagato un euro quindi a me non rode più di tanto.

    RispondiElimina
  10. OK non voglio difendere per forza Madonna, non sono fan, il casino c'è anche stato perché nessuno sapeva niente sull'evento e gli altri si aspettavano un concerto lungo. Non mini, questo andava detto! È colpa del suo staff, non è Madonna che si occupa di fare queste cose, e non penso l'abbia fatto fatto apposta perché è enormemente controproducente. :S
    Poi c'erano i fogli con gli insulti stampati al pc, quindi era organizzata la cosa no?

    RispondiElimina

Powered by Blogger.