madonna e la proposta di matrimonio durante il concerto ad amsterdam


Una cosa va detta: quando a Madonnaccia le gira bene, non ce n'è per nessuno.
Momento assolutamente insolito di scherzi, lazzi e condivisione della Regina delle Tenebre col suo pubblico durante la tappa di Amsterdam del tour: Madgezilla ha saputo che c'è qualcuno che vuole fare una proposta di matrimonio durante il concerto, e non solo gli lascia lo spazio ma si esibisce anche in una sequela di consigli sul matrimonio stesso, lei che ne sa.
Quasi simpatica, la nostra Madge ci ha regalato un momento carino e spensierato, ma perdonatemi a me cascano comunque le braccia. Il concerto di Madonnaccia. Ad Amsterdam. Una proposta di matrimonio. Due etero?! Ma dai, per tutte le ceppe.
madonna e la proposta di matrimonio durante il concerto ad amsterdam madonna e la proposta di matrimonio durante il concerto ad amsterdam Reviewed by popslut on luglio 10, 2012 Rating: 5

6 commenti:

  1. La Mariah avanti anni luce ospito sul palco coppia gay.. w la mariah

    RispondiElimina
  2. Quando ho letto il titolo ho pensato :O il suo tipo le ha chiesto di sposarla! Mi hai fatto venire una vampata!

    RispondiElimina
  3. L'aria della stronza regina ormai ha visto che gli si stata ritorcendo contro. Rilancia la carta della buona, ma é tutto cosi una presa pe culo...

    RispondiElimina
  4. Concordo con te,Pop.
    E,ancora una volta,organizzato o no,è stato carino.Quando è presa bene sembra quasi simpatica;peccato che succeda una volta ogni tre anni.

    RispondiElimina
  5. tutto quello che fa è magia pura

    RispondiElimina

Powered by Blogger.