Disqus

banner image

POP:DISCLAIMER

banner image

lady gaga vs. beyoncé: le pubblicità dei profumi

Photobucket
Photobucket
Da un lato abbiamo la Regina di Tutte le Galassie nei Viaggi di GaGulliver, gigantessa scalata da omini vogliosi che le massaggiano i capezzoli e la fagiana.
Dall'altra ecco Beyonciona, che cammina sempre sotto vento come filosofia di vita, proprio, lucida e glossata come non mai, tutta in lilla per la calura di mezzanotte.
Insomma: due nuove pubblicità ineditissime e attesissime, per due nuove fragranze che faranno la felicità dei rispettivi fan. Perché poi sulle confezioni di questi profumi non ci sia scritto "pour gay", proprio non me lo spiego.
lady gaga vs. beyoncé: le pubblicità dei profumi lady gaga vs. beyoncé: le pubblicità dei profumi Reviewed by popslut on luglio 17, 2012 Rating: 5

9 commenti:

  1. t immagini se scrivevano "pour pop"?ahah :-)

    RispondiElimina
  2. Beh quella di Gaga stupenda, molto raffinata, gli ometti forse non ci stavano, avrei coperto in altro modo le divine grazie. Mi vien voglia di comprarlo, mannaggia.
    Quella di Beyoncè va per il cheap, colore e font da elementari compresi, il tutto salvato dalla sua beata presenza.

    RispondiElimina
  3. Quanto sono finte. Non sono loro.

    RispondiElimina
  4. be insomma mica tanto se le comprano i gay, io per esempio ho visto tante ragazze compra i profumi della spears...

    RispondiElimina
  5. Quella di B è troppo basic,e quella di Gaga non mi piace per niente.Boh,mi sembra la pubblicità per il famoso Fame Kills,solo in bianco e nero.Però è fatta meglio di quella di B,di brutto.

    RispondiElimina
  6. Ma la Kylie Minogue che commenta entusiasta la foto di Gaga? Adoro.
    http://bit.ly/NBZpAf

    RispondiElimina
  7. Beh...rende l'idea di desiderio che può dare il profumo...tutti le saltano addosso e sono piccolini in confronto a lei (poco megalomane come sempre :p ) ...a me piace

    RispondiElimina
  8. Beh, la foto di Gaga è sicuramente più bella, ma è anche vero che è per il lancio del PRIMO profumo, perciò c'è un impegno maggiore...

    RispondiElimina
  9. quella di HoneyBee è proprio brutta,le modifiche la rendono troppo finta e senz'anima!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.