lady gaga parla del nuovo album, sarà privo di maturità


La Regina di Tutte le Galassie è entrata ufficialmente nella fase in cui inizia a parlare del suo prossimo album dicendo tutto quello che le passa per la mente.
Dopo averci fatto sapere che svelerà il titolo a settembre, al concerto di Perth di ieri sera ha detto quanto segue: "Quando ho scritto Born This Way ho dimostrato un grande senso di maturità. Nel prossimo album ci sarà assenza di maturità, una grande assenza di maturità e di senso di responsabilità".
Che cosa voglia dire lo scopriremo solo vivendo, ma Lady Germanotta sembra volerci suggerire che darà completamente fuori di matto. Oh, Monsters avvisati mezzi salvati.
lady gaga parla del nuovo album, sarà privo di maturità lady gaga parla del nuovo album, sarà privo di maturità Reviewed by popslut on luglio 09, 2012 Rating: 5

20 commenti:

  1. Perdiana!!! cosa avrà voluto diiiiire ahah

    RispondiElimina
  2. Grande maturita' con Born This Way? Madonna come si prende troppo sul serio!

    RispondiElimina
  3. Beh si vede che stava scherzando, ma potrebbe voler dire che è un album senza troppe pretese (al contrario di BTW), e direi che è la mossa giusta a questo punto.
    Felice che abbia messo Princess Die in scaletta!!

    RispondiElimina
  4. Non mi preoccupano i testi, perché Gaga riesce sempre a trattare tematiche non banali e abbastanza profondo usando testi semplici e con simbologie quotidiane e molto "pop" (tipo Telephone parla del rapporto tra fama e amore, tra l'istinto egoistico e quello altruistico; ma questo è trattato con un testo APPARENTEMENTE superficiale). A me preoccupa la musica. Spero che il suo sia un disco vario, e spero che non si ritorni all'era The Fame (cosa che non avrebbe senso).

    RispondiElimina
  5. Telephone è una ciofeca di canzone, sia per testo che per musica, altro che "apparentemente superficiale"

    RispondiElimina
  6. Secondo me intende dire che non pretenderà che sia il disco del secolo con testi poco pop e tematiche importanti,più grandi di noi...io rimarrò sempre dell'idea che con Btw ha bruciato le tappe,un album che avrebbe dovuto fare fra una decina d'anni,come intenti e tematiche.

    RispondiElimina
  7. Ha praticamente detto che tornera' ad essere la Gaga di prima perche' nessuno l'ha capita con BTW. Che tristezza

    RispondiElimina
  8. Mi piace come certa gente interpreta come vuole frasi del tutto normali ed elabora teorie improbabili a cazzo (mi riferisco al 12:51).

    RispondiElimina
  9. inizia con le sue poracciate

    RispondiElimina
  10. Anonimo dove sarebbe la poracciata scusa? Fa canzoni,di cosa deve parlare se non di quello?!

    RispondiElimina
  11. Eh si, Lady Gaga, per le sue canzoni sceglie sempre dei testi proprio di grande spessore e maturità, eh si!Badate bene, solo in apparenza, per le menti più misere, possono sembrare testi sciocchi e privi di contenuto ma quei testi, per le menti eccelse, nascondono segrete e arcane verità, rivelazioni mistiche sul futuro dell'umanità, profezie....financo!

    RispondiElimina
  12. Zero aspettative per il suo nuovo album, ha sempre fatto roba mediocre a parte TFM.

    RispondiElimina
  13. Roba mediocre no, The fame quando è uscito era un album rivoluzionario, non si erano mai sentiti quei suoni e dopo tutti hanno prodotto lo stesso tipo di musica, The fame monster è un gioiello... Born this way anche ma i singoli estratti quali Judas, Marry the night e you and I sono i più banali, Marry the night ha il ritornello e il finale troppo simile a quello di The edge of glory, You and I ce l'ha cantata ovunque un anno prima e quindi già aveva stufato e Judas è un mix di Bad romance e Poker face, avrebbe dovuto produrre più canzoni come Born this way e avrebbe potuto estrarre quel gioiello di Heavy metal lover o government hooker

    RispondiElimina
  14. Ra ra ah ah ah roma ro ma ma gaga uh la la want your bad romance! EVVIVA!

    RispondiElimina
  15. @Teo ha scritto solo quello sì sì ....

    RispondiElimina
  16. The fame album rivoluzionario? BTW album maturo? O_O oooooooooooook... vado via..... sicuri di aver preso le medicine?

    RispondiElimina
  17. ma gossipparello quanti anni hai? Non si erano mai sentiti quei suoni?! Cioe' suoni pop?
    Ma chi l'ha detto, ma dove sta scritto?!
    Guarda che non e' ne piu' ne meno di quello che fanno Rhianna e Katy Perry eh...

    RispondiElimina
  18. è inutile che parliate di suoni rivoluzionari... lady gaga si è fatta notare per le sue mascherate non certo per la sua musica mediocre.

    RispondiElimina
  19. Gaga si è fatta notare per tutto,io prima ascolto la sua musica poi vedo l'immagine!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.