il grande e commovente ritorno di trina con i'm back (back 2 business)


Scusaaaaaaaaaate?! Cioè, io stavo portando avanti la mia inutile vita come se niente fosse, e qua nessuno mi dice che la favolosa, magnifica, delicatissima Trina è tornata?
Se non sapete di chi sto parlando, si vede che non siete persone di stile, quindi vi inviterei ad abbandonare immediatamente queste pagine. Il candido bocciolo di rosa che risponde al nome di Trina è una rapper di grandissimo successo fino a qualche anno fa. Un successo talmente travolgente che pare che il suo ultimo album sia andato esaurito in tutti i canili d'America.
Orbene, Trina ha deciso di tornare e lo ha fatto nel modo migliore: un bel video di lavaggio di macchine e lapdance! Una roba così originale che a confronto un pompino di Penis Hilton è futurismo puro.
Grande rispetto per Trina, che per farci sapere che è tornata in affari non pubblica un annuncio sul giornale con su scritto "AAA completissima faccio tutto senza portineria discretissima sconto comitive", ma mette su un vero e proprio video musicale intitolato Back 2 Business. Favolosa.