the fame, tutti i prezzi e i dettagli sul profumo di lady gaga

Photobucket
Trenta milioni di dollari in promozione, con Steven Klein chiamato a girare lo spot e pubblicità ovunque da settembre. Cento milioni gli introiti previsti nel primo anno. Quindici i milioni che si intascherà Lady Germanotta, anche se non confermato, tra compensi e royalties.
Insomma: The Fame, il profumo, puzza già di macchina mangiasoldi. Il tutto prenderà ufficialmente il via il 13 settembre al Guggenheim Museum di New York, con un megaparty al quale presenzierà la Regina dei Germanotti in persona. Nel frattempo, vengono confermati (via Gaganow) i prezzi della linea The Fame, tutta rigorosamente nera: boccetta "Le Masterpiece" da 100ml a 79 dollari, Regular da 50 a 55$, Small da 30ml a 42 sacchi.
La Rollerball Version, che suppongo sia il deodorante, costerà 19 dollari, il sapone (in edizione limitata) 15 dollari, il gel doccia da 200ml a 25 dollari e infine la Black Body Lotion a 30 bucks.
Insomma, l'autunno profumerà di sgualdrine costose e tasche piene per la nostra Stefani.
Photobucket
the fame, tutti i prezzi e i dettagli sul profumo di lady gaga the fame, tutti i prezzi e i dettagli sul profumo di lady gaga Reviewed by popslut on luglio 16, 2012 Rating: 5

12 commenti:

  1. Che cagata quella di fare un profumo, sono un fan di Gaga ma non lo comprerò mai.

    RispondiElimina
  2. meno male che lei era quella a cui interessava solo la sua musica... Musica e profumi a quanto pare!

    RispondiElimina
  3. embè??!! musica e profumi!..quanto basta
    W GAGA!!

    RispondiElimina
  4. mi sa che qualche barilotto di profumo se l'è bevuto eh...

    RispondiElimina
  5. ma è da donna? se fosse è proprio scema

    RispondiElimina
  6. Io non ci vedo niente di strano...perchè il profumo no e tutto il resto sì? Cavoli ha fatto anche dei cerotti come merchandising...;)

    RispondiElimina
  7. carino è carino ma sti sodli per questo profumo non li spenderò mai e poi mai!

    RispondiElimina
  8. mm fà tanto tierri mugler/angel/anni90 , lo voglio annusare ,ma non indossare u.u

    RispondiElimina
  9. Veramente sono prezzi assolutamente in media per un profumo di qualità. Poi la polemica che siccome le interessa la musica non può fare il profumo è veramente ridicola, allora tutte le altre sono giustificate? Se proprio volete prendetevela col sistema perché lo fanno tutti!
    Comunque ho letto in giro che è "adatto anche per gay", muoio ahaha

    RispondiElimina
  10. ormai è il marketing a definire un profumo se per lui o lei negli anni 40 50 il vero profumo non aveva distinzione di genere.

    RispondiElimina
  11. ho visto le altre foto... come fa ad avere la cellulite sulla pancia? always cessa

    RispondiElimina
  12. la cellulite sulla pancia ce l'avrai tu amore!!!!!! comprerò tutta la linea!!!!!!!!!!1 Paws up little monsters for this fucking brave woman changing the world!!!!!!!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.