concerto acustico per madonna all'olympia di parigi il 26 luglio, in streaming sul web


Oggi è un giorno felice. Finalmente Madonnaccia inizia a dare ai fan più sinceri, e non agli scalmanati dell'ultima ora che la usano solo per sfogare la propria ormonella, qualcosa che personalmente aspettavo da tempo: un nuovo concerto acustico.
Live Nation conferma una one night only all'Olympia di Parigi il 26 luglio, con streaming ufficiale per vedere e ascoltare il concerto in diretta mondiale sulla Rete.
I biglietti sono in vendita da oggi con priorità ai membri del fan club ufficiale della Regina delle Tenebre, e verranno aperti alla vendita generale il 20 luglio, il tutto solo sul sito dell'Olympia. Il prezzo di partenza è 80 euro.
Insomma, non solo un evento considerevole, ma anche una prova generale per Madgezilla, chiamata a rispondere delle sue doti vocali e interpretative per una volta (finalmente) scevre dal mero spettacolo e dalle rivalità da due soldi. Madonnaccia è molto più dell'aizzafolle che si è dimostrata negli ultimi tempi, e vederla di nuovo anche in questa veste sarà meraviglioso.
Finalmente qualcosa per i "veri" fan e non per quelli che non sanno far altro che parlare di Lady GaGa quando si nomina la Signora Ciccone. E sì, sto facendo polemica, perché questa notizia mi rende davvero felice.