concerto acustico per madonna all'olympia di parigi il 26 luglio, in streaming sul web


Oggi è un giorno felice. Finalmente Madonnaccia inizia a dare ai fan più sinceri, e non agli scalmanati dell'ultima ora che la usano solo per sfogare la propria ormonella, qualcosa che personalmente aspettavo da tempo: un nuovo concerto acustico.
Live Nation conferma una one night only all'Olympia di Parigi il 26 luglio, con streaming ufficiale per vedere e ascoltare il concerto in diretta mondiale sulla Rete.
I biglietti sono in vendita da oggi con priorità ai membri del fan club ufficiale della Regina delle Tenebre, e verranno aperti alla vendita generale il 20 luglio, il tutto solo sul sito dell'Olympia. Il prezzo di partenza è 80 euro.
Insomma, non solo un evento considerevole, ma anche una prova generale per Madgezilla, chiamata a rispondere delle sue doti vocali e interpretative per una volta (finalmente) scevre dal mero spettacolo e dalle rivalità da due soldi. Madonnaccia è molto più dell'aizzafolle che si è dimostrata negli ultimi tempi, e vederla di nuovo anche in questa veste sarà meraviglioso.
Finalmente qualcosa per i "veri" fan e non per quelli che non sanno far altro che parlare di Lady GaGa quando si nomina la Signora Ciccone. E sì, sto facendo polemica, perché questa notizia mi rende davvero felice.
concerto acustico per madonna all'olympia di parigi il 26 luglio, in streaming sul web concerto acustico per madonna all'olympia di parigi il 26 luglio, in streaming sul web Reviewed by popslut on luglio 18, 2012 Rating: 5

23 commenti:

  1. un acustico della ciccone più che un regalo ai fan mi sembra una punizione. La prima che usa la polemica con Gaga per promuovere tour e cd è lei. Praticamente tutto il promo di mdna è su "she's not me" e la tetta raggrinzita tirata fuori ognitanto a sorpresa.
    La sfottevi anche tu fino a circa 10 minuti fa. Chissà cosa è successo nel frattempo per causare questo volta faccia.

    RispondiElimina
  2. Probabilmente non hai capito quello che ho scritto.

    RispondiElimina
  3. Lascia sta, se nn ha capito finora nn nutro molte speranze lo faccia in seguito...
    "quando il saggio indica la luna lo stolto guarda il dito". O la tetta. Dipende.

    RispondiElimina
  4. doti canore la vecchia non ne ha. molto semplice

    RispondiElimina
  5. si salvi chi può...

    RispondiElimina
  6. Anchio contento. Ieri ero a Hyde Park a Londra e mi sono sorpreso nel sentirla cantare live quasi tutto il concerto. Sono sicuro di questo xche parlava, interagiva col pubblico etc etc. e cantava bene (oltre a ballare come una indemoniata)...il live acustico sara' inteessante e forse in futuro avremo piu spettacolo di questo genere. Rob

    RispondiElimina
  7. condivido in pieno quello che hai scritto...sarà un piacere assistere allo streaming

    RispondiElimina
  8. Com’è che la gente si scalda tanto quando si parla di Madonna e Lady Gaga? Questo blog è così divertente e ironico che è un peccato rovinarlo con questi battibecchi in stile Maria De Filippi. Così inutili, tra l’altro. E troppo seri, visti i contenuti

    RispondiElimina
  9. Per l'amor di Madonna che qualcuno lo registri per favore, non posso vederlo il 26!!
    Saggia scelta, tra l'altro da un po' mi è venuta l'idea che il prossimo album, quando e se uscirà, potrebbe anche essere interamente acoustic. Non sarebbe affatto male, visto che la dance direi che è tempo di metterla da parte per Madge e sulle ballad è comunque forte.

    RispondiElimina
  10. BRAVO POP! e BRAVA MADONNA ;)
    io il mio biglietto l'ho appena preso: CAN'T WAIT!!!! <3
    ancora non ci credo...

    RispondiElimina
  11. Sarà bellissimo non vedo l'ora è da tantissimo tempo che aspettiamo una roba del genere. Sono riuscito a prendere un biglietto non so come, il sito praticamente non funzionava ma ora sono felicissimo. Credo che mi stia aspettando la piu grande emozione della mia vita. E sono d'accordo con te, chi pensa che Madonna sia la piu grande non ha bisogno di paragonarla a chiunque, la ama e basta.

    RispondiElimina
  12. a parte le mostre invidiose dei primi commenti sono contento che madonna faccia questo live, ha dimostrato molte volte di saper cantare bene e di essere un'interprete eccellente, lo farà anche stavolta.

    RispondiElimina
  13. Pop,lascia perdere quella poraccia...Sa solo offendere.bellissima qst cosa a Parigi,ci voleva..un riconoscimento a chi la segue e la ama da sempre....tutto il resto e' noia....

    RispondiElimina
  14. I detrattori potranno dire che Madonna non sa cantare, ma la realtà dei fatti purtroppo non è così. Madonna è capace ha cantare.
    I fan sinceri ammetteranno che non sia la migliore cantante a livello vocale (Whitney Huston, Celine Dion, ecc. se la magnano) ma sanno che Madonna sa giocarsela.
    La mia esibizione live preferita di Madonna è Bad girl. Bellissima! Altro che American life :D

    RispondiElimina
  15. AMO <3
    http://www.youtube.com/watch?v=jw7Zt24eOBA

    RispondiElimina
  16. Brava Madonna! Ci voleva!

    RispondiElimina
  17. Anche io sono felice :) e a proposito queste sono tra le mie preferite:
    http://www.youtube.com/watch?v=_4_mVZDsEtE&feature=related

    http://www.youtube.com/watch?v=KMO9H0o0kwY

    RispondiElimina
  18. @14:42 hahaha beccati questa; ne ho altri se vuoi.

    http://www.youtube.com/watch?v=4RmiTpv02PI&feature=related

    RispondiElimina
  19. Non mi dite che sì, si è decisa a mostrarsi cresciuta!

    RispondiElimina
  20. ha milano ha cantato tutto dal vivo, molto profesionnale.

    RispondiElimina
  21. Bellissima scelta. sarebbe ora di proporre più ballate e meno dance da quattro soldi, che effettivamente è fatta solo per star dietro alle nuove leve che, piaccia o no, vanno forte. madonna di talento ne ha, di voce un po' meno ma noi fans non ci abbiamo mai badato più di tanto. quando canta col cuore e non col c..o, ci piace molto molto di più!

    RispondiElimina
  22. sarebbe una giusta evoluzione, anche perche dell'ultimo album i pezzi più belli sono quelli più acustici come i fucked up, beautiful killer, e la versione acustica di love spent, degli ultimi album american life è uno di quelli migliori.....

    RispondiElimina
  23. è stato un concerto deludente lei ha cantato anche peggio che nel concerto normale, sembrava stanca come se si trattasse di un bis di un concerto già, e a parte la bellissima performance di beautiful killer (sulle note di die another day)non cambiava di una virgola rispetto al concerto

    RispondiElimina

Powered by Blogger.