american idol: fuori jennifer lopez, dentro mariah carey?

Photobucket
Pare proprio che stavolta la nostra Culona From The Block l'abbia proprio fatta fuori dal vasetto, come si suol dire. Si mormora infatti che Jenny si sia impuntata con la produzione di American Idol per essere pagata "almeno" come Santa Spears a LeXotan Factor per partecipare alla prossima edizione, ma costoro le avrebbero detto "Sì certo, cantaci la Lambada". E così, Culona ha deciso di mollare e dire in giro che è arrivato per lei "il momento di crescere professionalmente", probabilmente facendo una cover dei Ricchi e poveri.
Che J.Lo rimanga senza uno straccio di palco dove promuovere la sua musica è abbastanza una tragedia, ma per una chiappona che va ecco una che sarebbe più che pronta a venire. Pare proprio che la prossima che utilizzerà il palco di un talent show per rilanciarsi sarà la nostra inossidabile Maialah Carey!
People rivela che Mimi è quasi in procinto di firmare per sedersi tra i giudici di Idol, in modo da far combaciare il tutto col lancio del suo prossimo album e fanculo a tutti. Insomma, voglio dire: ve la immaginate la Maialah che lancia bordate acide ai concorrenti chiamandoli tutti "daaaahling"? Quest'anno non sapremo che talent show guardare, ve lo dico io.