altri soldi per katy perry: ora vende le patatine


Una pausa dal lavoro 'sti gran cazzi, come direbbero a Oxford. Kagna Perry non ne ha mai abbastanza di quei gustosi foglietti che servono un po' a tutto oggigiorno, e così ha stretto un accordo con la Popchips, un nome che è tutto un programma ma che nasconde né più né meno la sua marca di patatine preferita.
"Mi hanno conquistato al primo morso!", ha commentato la Nefasta. "Quando scopro qualcosa di buono voglio condividerla con tutto il mondo, quindi ho subito twittato la mia passione per le Popchips". E dopo il tweet, la casa di produzione l'ha contattata e le ha chiesto se le servivano due spicci per fare la pubblicità. Detto, fatto: da settembre, spot in TV, online e sui giornali.
Ecco dove abbiamo sbagliato. Anni passati a scrivere su Twitter che ci piace il cazzo, quando invece dovevamo inneggiare alla patata!
altri soldi per katy perry: ora vende le patatine altri soldi per katy perry: ora vende le patatine Reviewed by popslut on luglio 25, 2012 Rating: 5

5 commenti:

  1. Katy-rocco-perry-siffredi

    RispondiElimina
  2. Finalmente è ritornato il tuo stile originale, fresco e divertente alla Popslut. Mi fa enorme piacere ritornare a rileggere un articolo del genere. Ultimamente ti eri un po' troppo fossilizzato su cose e argomenti triti e ritriti e con le solite battute.

    Bravo Pop!

    RispondiElimina
  3. Ma invece di parlare di profumi e di ex popstar svociate che tornano a ragliare su disco ( leggi Geri Hallywell che incide il nuovo album)), che ne diresti di fare un bel post sul nuovo singolo della Mariah in uscita i primi di agosto e del fatot che la stessa culona è diventata il nuovo giudice di American idol facendosi pagare qualcosina come 18 milioni di dollari?

    RispondiElimina
  4. Come trasformare una notizia inutile in un articolo divertente ahaha
    Adoro l'ultima frase!

    RispondiElimina
  5. Vabeh ma oramai fa pubblicità a tutto.Boh.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.