white rose thorns, il nuovo singolo di lady gaga?

Photobucket
La speculazione su quale possa essere il singolo di lancio del prossimo album della Regina di Tutte le Galassie è partita, e pare che le prove fossero disseminate da tempo su Twitter.
Sappiamo che a settembre Stefani rivelerà il titolo dell'album, ma pare che il primo singolo si chiamerà White Rose Thorns.
A lanciare la bomba uno dei responsabili del sito GaGaDaily, che ha twittato il titolo della canzone per poi cancellarlo immediatamente. Ma ormai era fuori, e alcune cose sono iniziate a tornare. Non solo GaGa ha twittato in diverse occasioni foto di rose bianche negli ultimi giorni, ma tempo fa Fernando Garibay (produttore di Born This Way) ha cinguettato frasi sibilline come "Anyone can love a rose...it takes a great heart to include the thorns" e "Like a rose with it's thorns...their is potential for a pricking; nonetheless the reward is beautiful".
In tutto questo Lady Germanotta ha anche rivelato a V Magazine di aver pronta una canzone su Lady Diana, e la cover del celebre Candle In The Wind versione '97 di Elton John aveva proprio una rosa bianca sopra.
Insomma, non ci sarebbe da stupirsi se la Stefani stesse facendo tutto ciò apposta per titillarci. Anzi, diamolo pure per sicuro.