remix di bad girls per m.i.a con missy elliott, azealia banks e rye rye

Photobucket Pictures, Images and Photos


Bad Girls: The Remixes esce il 3 luglio, ma oggi possiamo già ascoltare due pazzeschi remix della pazzesca canzone di M.I.A, quella che manda a fare in culo in mondo in diretta al Super Bowl.
Nel primo dei due troviamo Missy Elliott e Rye Rye, ma anche il figlio di tre anni di Mortacci M.I.A, Ikhyd.
Nel secondo c'è anche Azealia Banks, che aggiunge la sua grazia al tutto.
Poco da fare, la canzone è figa e remixata rende parecchio.
Da notare che l'EP di remix arriva su iTunes ma anche in versione chiavetta USB a forma di catenina d'oro, al modico prezzo di cinquanta dollari.
remix di bad girls per m.i.a con missy elliott, azealia banks e rye rye remix di bad girls per m.i.a con missy elliott, azealia banks e rye rye Reviewed by popslut on giugno 23, 2012 Rating: 5

1 commento:

  1. Mah.. io son super fan di M.I.A., mi piace sempre tutto quel che fa! Adoro Missy Elliott da quando ero bambino! Aziealia credo che sia la più interessante in circolo e Rye Rye è molto simpatica! Bad Girls è una canzone che mi piace un sacco, e manda un messaggio pazzesco! E' l'unica ad aver appoggiato una causa così delicata e importante! Poi fare uscire il remix il giorno mondiale che rappresenta questa causa, è una bella cosa. Nonostante tutto.. a me sti remix fanno proprio cagare! Cioè... il ritorno di Missy Elliott? Io mi aspettavo una roba spettacolare! Invece, è meglio l'originale.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.