popslut summer: il 22 giugno a glamda @roma vintage


Finalmente si squarcia il velo di mistero sul primo caldissimo appuntamento estivo della popslut Night: ladies and ladies, ci vediamo il 22 giugno nella pazzesca cornice del Roma Vintage, per un mix set a opera di popslut e L.A. Rouge, con imprevedibili performance della nostra Natascia, per dare ufficialmente il via alla summer-sgualdrinaggine 2012!
All'interno del secondo venerdì Glamda al Roma Vintage, che partirà il 15 giugno, ci ritroveremo tutti all'aperto per una versione ancora più scollacciata della nostra amaterrima popslut Night, dalle 2 fino all'alba.
Ma non solo: la serata sarà ricchissima di altri momenti imperdibili. Intanto sarà il pre-Pride ufficiale, visto che supporta l'importantissima parata del 23. E se noi animeremo il nuovo pazzesco Junk Floor del Vintage, ci sarà ovviamente la pista Glamda e anche due e dico due megaconcerti che daranno il via alla nottata, a partire dalle 22: Oh Land e Azari & III.
Oltre a tutto il resto del Roma Vintage, che apre alle 22 ed è a ingresso gratuito fino alle 23, dopo 5 euro, concerti esclusi. Per tutte le info tenete d'occhio popslut e il profilo Facebook ufficiale della popslut Night (qui), e ovviamente i siti di Glamda e del Roma Vintage.
L'estate comincia adesso, e ovviamente noi siamo in prima fila!