popslut night a glamda summer: stasera al roma vintage!

Ok, ci siamo quasi.
Tra poche ore apre i battenti il secondo appuntamento con Glamda Summer Edition, il primo che vede la presenza scintillante dei vostri immarcescibili popslut + L.A. Rouge in consolle, con la fabulous Natascia a impreziosire il palco della Junk Floor di uno degli eventi più caldi dell'estate.
Si apre con due concerti bomba, di Oh Land e Azari & III, entrambi imperdibili, e si comincia subito dopo con la disco in due sale, appunto.
Noi vi aspettiamo sul Junk Floor più o meno dalle 2, per proseguire fino allo sfinimento col puttan-pop, il rock, l'electro-pop e tutta la musica che ci piace. Cercheremo di stupirvi con effetti speciali, quindi se siete a Roma non mancate di venire a sostenerci e ballare con noi.
Un nuovo appuntamento con la popslut night più danzereccia insomma, a distanza di quasi due mesi dalla chiusura di stagione discotecara di popslut, per una serata insieme a Glamda che si ripeterà in altre date estive ma che stasera sarà specialissima, non solo per la line-up esplosiva ma anche perché si tratta del party supporter ufficiale pre-Roma Pride 2012. Un motivo in più per esserci.
Insomma, non vedo l'ora di rivedervi e shakerare il culo con voi. A tra poco!
Per info, orari e prezzi cliccate qui, c'è la pagina ufficiale dell'evento su Facebook.