pioggia di foto e video dalla reunion delle spice girls + annuncio nuovo album di melanie c


Davvero credevate che non sarei tornato su un argomento che mi sta tanto a cuore?
Le cinque scellerate hanno letteralmente monopolizzato la scena del puttan-pop odierno, riunendosi in qualità di non attrici, non autrici, non produttrici, non cantanti e non protagoniste di Viva Forever, il musical dedicato alla loro carriera.
E nonostante la trama, che vede una ragazza di origini spagnole di nome Viva sfondare nel mondo della musica grazie a un talent, i botteghini sono già stati presi d'assedio e lo show è sold out quasi fino a Natale (ma continuerà fino a giugno).
Insomma, se volete godervi un po' di scazzo di Victoria eccovi accontentati, perché queste le rivedremo nella stessa stanza forse tra altri cinque anni, ma facciamo pure dieci.
Tuttavia, il premio di Spice poraccia del giorno va a lei, la mia preferita, Melanieccì, che ha pensato bene di scegliere il periodo della reunion con le sue compagne per annunciare il suo prossimo album. Ora, non solo va considerato che il CD in questione, che arriverà a settembre e si chiamerà Stages, è una raccolta di classici teatrali reinterpretati da Sporty (che ricordiamolo, sta per recitare come Maria Maddalena in Jesus Christ Superstar). No, va anche detto che lei ha deciso di parlarne in queste ore, ieri per l'esattezza, pensando che l'attenzione mediatica sul suo gruppo si sarebbe riversata anche su di lei.
Cioè, non ne ha parlato manco sua madre. Ma io sì, perché la amo.




Photobucket
Photobucket
Photobucket Pictures, Images and Photos
Photobucket