lourdes troieggia col bustino di mamma madonna

Photobucket
Tra tutte le "Piccole sgualdrinacce crescono" che animano i nostri sogni futuri, Lola è sicuramente la più quotata. Una sigaretta fumata di straforo non è niente, rispetto a quello che Madonnaccina sarà in grado di riservarci nei prossimi anni.
E così eccola, direttamente dal backstage dello She's Not Me Tour, dove si prova il bustino gaulteriano di mammà (che non le si abbottona, ma vabbè) e lo accompagna con uno strike a pose da troia che vale più di mille parole. Brava! Grazie a Mohsen per la segnalazione.
lourdes troieggia col bustino di mamma madonna lourdes troieggia col bustino di mamma madonna Reviewed by popslut on giugno 24, 2012 Rating: 5

7 commenti:

  1. dite che tra qualche anno farà la pop star? e andrà in giro cantando le canzoni della mamma quando quest'ultima sarà troppo vecchia e stanza?

    RispondiElimina
  2. Questa foto è eccezionale. La amo!

    RispondiElimina
  3. ADORO.


    ma tra l'altro, Kylie che mangia patatine direttamente dal finto pancione di Joe Manganiello?

    http://www.youtube.com/watch?v=pVOvtanfRuA

    RispondiElimina
  4. sono sconvolto dalla somiglianza con mammà. Se non fosse stato per il bustino avrei detto fosse la vecchia da giovane

    RispondiElimina
  5. a breve la prenderanno a Mistero, come controfigura della Barale

    RispondiElimina
  6. È già più figa della maggior parte delle pop-wannabes di oggi

    RispondiElimina
  7. Sul serio! A parte che nella foto non è uscita benissimo, ma trovo davvero che sia veramente uguale alla mamma da giovanissima! Almeno nel viso!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.