lady gaga "risponde" all'attacco di madonna: video



Parole chiare, lucide e inevitabilmente dirette a Madonnaccia quelle che la Regina di Tutte le Galassie ha speso ad Auckland durante il suo ultimo live.
Niente di polemico, ma sicuramente è impossibile non riconoscere qualche riferimento all'astio tra le due dive.
"Nessuno potrà mai invalidare il potere di Born This Way. Io non voglio essere la vostra fottuta regina, voglio essere vostra amica", dice Stefani prima di iniziare a cantare Hair.
E ancora: "A volte sminuire gli altri e prendersene gioco, o scimmiottare il loro lavoro, fa sentire le persone migliori, a posto con loro stesse. Ma tutto ciò non mi farebbe sentire bene per nulla. Mi farebbe sentire solo come se non fossi un buon essere umano. Credo che se sei davvero una buona persona, riesci a trovare il buono in ogni essere umano. E' una sfida, e a conti fatti , quest'anno ho imparato molto a tal proposito.
Ho imparato molto sulla negatività.
Ho imparato molto sulle persone che cercano di buttarti giù. Ma io non sono quel tipo di persona, e non lo sarò mai. E non ho voglia di rispondere agli attacchi. Perché per me è più importante continuare a scrivere musica. E' tutto quello che mi interessa. La mia musica.
Non ho un fanbase che da me si aspetta che combatta, o faccia attacchi, o sia subdola. O stronza. Il modo in cui tutti eravamo abituati ad essere. Ora siamo in un nuovo posto nella società, no? Le cose sono molto diverse oggi rispetto a come erano 25 anni fa, ed è questo che rende Born This Way così importante per me. Siamo semplicemente ad un altro punto, ora. E voglio che sappiate che è ok: non dovete più odiarvi l'un l'altro, non dovete più ferirvi".
Come dire. Un modo elegante e molto vago di darle in una botta sola della rissosa, della stronza e della vecchia.