lady gaga "risponde" all'attacco di madonna: video



Parole chiare, lucide e inevitabilmente dirette a Madonnaccia quelle che la Regina di Tutte le Galassie ha speso ad Auckland durante il suo ultimo live.
Niente di polemico, ma sicuramente è impossibile non riconoscere qualche riferimento all'astio tra le due dive.
"Nessuno potrà mai invalidare il potere di Born This Way. Io non voglio essere la vostra fottuta regina, voglio essere vostra amica", dice Stefani prima di iniziare a cantare Hair.
E ancora: "A volte sminuire gli altri e prendersene gioco, o scimmiottare il loro lavoro, fa sentire le persone migliori, a posto con loro stesse. Ma tutto ciò non mi farebbe sentire bene per nulla. Mi farebbe sentire solo come se non fossi un buon essere umano. Credo che se sei davvero una buona persona, riesci a trovare il buono in ogni essere umano. E' una sfida, e a conti fatti , quest'anno ho imparato molto a tal proposito.
Ho imparato molto sulla negatività.
Ho imparato molto sulle persone che cercano di buttarti giù. Ma io non sono quel tipo di persona, e non lo sarò mai. E non ho voglia di rispondere agli attacchi. Perché per me è più importante continuare a scrivere musica. E' tutto quello che mi interessa. La mia musica.
Non ho un fanbase che da me si aspetta che combatta, o faccia attacchi, o sia subdola. O stronza. Il modo in cui tutti eravamo abituati ad essere. Ora siamo in un nuovo posto nella società, no? Le cose sono molto diverse oggi rispetto a come erano 25 anni fa, ed è questo che rende Born This Way così importante per me. Siamo semplicemente ad un altro punto, ora. E voglio che sappiate che è ok: non dovete più odiarvi l'un l'altro, non dovete più ferirvi".
Come dire. Un modo elegante e molto vago di darle in una botta sola della rissosa, della stronza e della vecchia.
lady gaga "risponde" all'attacco di madonna: video lady gaga "risponde" all'attacco di madonna: video Reviewed by popslut on giugno 09, 2012 Rating: 5

66 commenti:

  1. Non "patteggio" per nessuna delle due, ma a sto giro quella che ne è uscita in maniera più elegante e matura è stata la gaga.

    S.

    RispondiElimina
  2. Buonista ipocrita.

    RispondiElimina
  3. avvistata ragazza di 25 anni molto più matura di donna di 53..brava Gaga, con l'odio non si va da nessuna parte!!tu si che sei una vera regina

    RispondiElimina
  4. No non è nè buonista nè ipocrita, ha risposto con il buon senso e con l'educazione ad un attacco continuo e ingiusto, ha sbagliato a citare la canzone di un suo riferimento e ad omaggiare un'artista che stimava? Si deve reagire in maniera stizzita e violenta a chi alla fine ti porta su un palmo di mano? Ha fatto benissimo, io fossi stata in lei nemmeno avrei contrattaccato o accennato a nulla ma lei ha voluto farlo in maniera semplice e pulita. E adesso spero che l'altra sotterri l'ascia di guerra e che queste due duettino PERCHE' E' ORA SCOSSA.
    Andrea

    RispondiElimina
  5. ah e tanto perchè Gaga era una poraccia perchè Born this way veniva venduto a 99 cent..il mitico MDNA della vostra grande regina viene venduto a 42 cent!! HAHAAHAHAAHAHAH

    RispondiElimina
  6. Gagà la tua musica??? Quale? Born this way è di Madonna dal momento che è lo sputo di express yourself. Povera idiota buonista

    RispondiElimina
  7. madonna ne è uscita molto meglio, ha fatto solo un mix, se poi la gaga c'ha visto un attacco, beh, c'ha la coda de paglia! e poi è inutile che dice "E non ho voglia di rispondere agli attacchi." e poi fai la filippica!

    RispondiElimina
  8. "Un modo elegante e molto vago di darle in una botta sola della rissosa, della stronza e della vecchia."

    concordo, ma anche un modo altrettanto chiaro di dire sia ai suoi fan che ai fan della nonna majorette che magari ci son cose più importanti a cui pensare che non a queste finte guerre mediatiche (orcherstate ad arte dalla casa discografica di entrambe). in altre parole, ma chissenefrega?

    RispondiElimina
  9. all'anonimo delle 14:13 spero tu stia scherzando...certo Madonna fa un mashup di born this way ed express yourself con infine un "she's not me" e Gaga non dovrebbe sentirsi attaccata..qui la persona che si è comportata da bambina di 5 anni è la vostra regina de stocazzo! ed è lei che ha la coda di paglia se si sente così impaurita da Gaga da aver dovuto sputtanarla in ogni suo tour con questo "she's not me"...che poi per fortuna "she's not you"!!

    RispondiElimina
  10. ma infatti è così, se a madonna gli fosse importato qualcosa in più di una ceppa degli adolescenti gay che si suicidano non si sarebbe messa a denigrare born this way che volente o nolente (express yourself o no) è diventata l'inno di speranza di tanti giovani gay. Ma alla queen che gliene fotte? Brava Gaga rispondiamo all'odio e all'invidia con la saggezza e la superiorità.

    RispondiElimina
  11. è inutile ragazzi! Lady Gaga, alla faccia di rosiconi & co., le supererà tutte indenne queste ''battaglie''! non è un personaggio costruito per durare un'estate! crede davvero a quello che fa e dice! PUNTO. si fotta chi continua a darle contro e non si vuole togliere le fette di salame che si ritrova davanti agli occhi...

    RispondiElimina
  12. Anonimo rincitrullito, anche io che suono con i cucchiai sono musica. Se a te non piace Gaga problemi tuoi, Born This Way ha quintuplicato il successo di Express Yoursels nonostate è "lo sputo della canzone". Woah, la copia supera l'originale. E poi almeno Gaga lo ha sempre detto che si ispira a lei. Io ammetto che le canzoni sono simili, ma se Btw è piaciuta di più al mondo, buon per Gaga.

    RispondiElimina
  13. Ma questa a 25 anni non si è accorta di "scimmiottare", come dice lei, il lavoro di una 53enne che dura da 30 anni?!

    RispondiElimina
  14. Ma quanto cazzo è ipocrita e falsa? Tesoro se non vuoi scontri tra fanbase smettila di copiare, smettila di scimmiottare Madonna ipocrita. Te ce campi su Madonna.

    RispondiElimina
  15. Brava, ha semplicemente detto quello che pensava ed è del tutto condivisibile, una che con 30 anni di carriera fa un attacco del genere (e non dite che è un semplice mash up, per favore!!) è semplicemente assurda.
    Evidentemente l'età anagrafica e gli anni di carriera contano molto poco quando si parla di rispetto ed educazione.
    Ah, piantatela di dire "buonista", è semplicemente educata e sincera.

    RispondiElimina
  16. "Reductive", "Lady Who?", "She's not me". Fan di Lady Gaga, non prendetevela. Se Madonna cerca di boicottare così un'altro artista è solo perché ne ha una paura tremenda. Lo studente più bravo della classe è quello che studia più degli altri, non quello che butta via i loro libri per non farli studiare. Lady Gaga non mi è mai piaciuta, ma è innegabile che è più intelligente e matura di Madonna. Born This Way assomiglia si ad Express Yourself, ma in tema di bullismo e di credere in se stessi non è questione di "chi lo dice per prima" ma chi riesce concretamente a cambiare le cose. E questo Gaga l'ha fatto, Madonna no.

    RispondiElimina
  17. Che falsa. Madonna l'ha smedata. Povera bugiarda copiona.

    RispondiElimina
  18. anonimo delle 15:12 e Madonna in questo periodo campa solo di Gaga! credo che senza tutta la pubblicità che si è fatta grazie a Gaga non se la sarebbe cagata nessuno (come già si è visto con questo bel floppone di cd)

    RispondiElimina
  19. bah... se magari scrivesse canzoni sensate e originali sarebbe ok... ma non lo fa... e coloro che rispondono a favore della Gagata hanno circa 10-20 anni come fascia d'età... Gaga non ha portato nulla alla musica, assolutamente il nulla (sentite ancora qualche canzone di BTW in radio, o ancora trionfa The Fame Moster?) ... questo la dice lunga.. i fenomeni da baraccone sono bravi a comparire, ma durano pochissimo.. Madonna è storia, ispiratrice (trovatemi una cantante che non si sia ispirata a lei), ha affrontato temi e costumi osando e ricevendo calunnie, ma è diventata un cult inossidabile... non fa dischi per vendere (infatti nella sua storia sono noti i flop) ma in ogni disco almeno un paio di canzoni entrano nella storia... Di certo che BTW è copiata spudoratamente , quindi anzichè rispondere dopo un anno e mezzo all'attacco copycat (ci ha messo tanto a scrivere 5 frasi in cui ci sono le parole stronza fottuta ecc?) avrebbe potuto dire:"Grazie CICCONE... sei stata sempre la mia musa...!" anzichè prendersi i meriti di ciò che non è suo... Premetto che The Fame Moster me lo sono mangiato con album perchè è stupendo.. ma BTW è una diarrea passata per oro colato!

    RispondiElimina
  20. Povero matte gaga non avrebbe nessuna carriera senza Madonna. Ció che ha fatto gaga in questi anni è stato guadagnarsi la medaglia di copycat. Madonna zitta zitta che se la ride con il mondo.

    RispondiElimina
  21. 'Sta gente che esprime odio, rabbia e rancori verso una persona che non conosce nemmeno mi fa solo ridere. Muahaha, ma dovete volete andare? Patetici. Get a life.

    RispondiElimina
  22. Patetica. Pensasse a non copiare!

    RispondiElimina
  23. Ha perso il giro Lady Who!
    Tesoro piccolo maltrattato e indifeso, ricordati che sei una pop star, e come tutte le altre te becchi gloria, successo, un botto de soldi e pure le critiche e le offese.

    Questo monologo noioso e piagnucolone è di un ipocrisia disarmante.

    Quale risposta di classe sarebbe questa?
    Non c'è nessuna classe nel voler dimostrare di essere superiore ad una legenda vivente, c'è solo tanta arroganza e maleducazione.

    RispondiElimina
  24. "A volte sminuire gli altri e prendersene gioco, o scimmiottare il loro lavoro, fa sentire le persone migliori, a posto con loro stesse. Ma tutto ciò non mi farebbe sentire bene per nulla. Mi farebbe sentire solo come se non fossi un buon essere umano. "

    Sminuire e Scimmiottare il lavoro altrui. Con che coraggio.
    Nell'ultimo anno e mezzo credo sinceramente che Gaga si sia sentita "bene per nulla" e "solo come se non fossi un buon essere umano".

    RispondiElimina
  25. "sentite ancora qualche canzone di BTW in radio, o ancora trionfa The Fame Moster?" se le radio passassero le stesse canzoni dopo un anno e mezzo o più saremmo nei guai, ma dimmi qualcuno che non conosca Bad Romance, Poker Face e via dicendo.
    "Madonna è storia" ci credo, 30 anni fa c'era solo lei.
    "in ogni disco almeno un paio di canzoni entrano nella storia" la storia di Hard Candy poi me la spieghi.
    ""Grazie CICCONE... sei stata sempre la mia musa...!" Ops! L'ha già fatto!! Più volte!!

    RispondiElimina
  26. mamma mia e pure voi eh quanta voglia c'avete di difendervele, ma tenetevi un po sti commenti idioti per voi e non rompete D:

    RispondiElimina
  27. Posso dire che gaga ha risposto in modo elegante e ha fatto bene, ma era meglio se stava zitta.Evidentemente gli rode,ma e chiaro che Express Your self e il clone di born this way.Madonna ha fatto solo bene ha fare a tel Aviv un medley tra le due canzoni per mostrare l enorme somiglianza e il "She's not me" conclude tutto.
    E con questo ho chiuso.
    LADY WHO?

    RispondiElimina
  28. Lady gaga dovrebbe baciare la terra che Madonna calpesta, perché se non ci fosse Madonna lei chi copierebbe? La sta copiando in tutto e per tutto e secondo voi Madonna deve stare zitta? Ma poveretti! GRANDE MADONNA CONTINUA COSÌ FACCI SOGNARE!
    Lady gaga guarda e impara... O copia, quello lo sai già fare...

    RispondiElimina
  29. Ivano, è vero molti fan di gaga sono molto giovani, ma ce ne sono anche di più grandi, io ho 32 anni, mi piace madonna e mi piace lady gaga e credo che l'apprezzare l'una non precluda l'apprezzare l'altra, anzi. Proprio perchè conosco madonna, apprezzo lady gaga per quello che fa, per il saper attingere all'immaginario pop filtrandolo con il proprio gusto; quello che in tanti chiamano copiare è in realtà riduttivo (so che questo termine vi piace), perchè il pop è questo e il non riconoscerlo equivale a non comprenderne il significato. Madonna ha rivoluzionato i costumi e creato cose meravigliose attingendo lei per prima ad un'immaginario pop che la precedeva, e così sarà con gli artisti che verranno ora dopo gaga. Tutto sta nell'abilità con la quale si maneggia il materiale pop, gaga non attinge certo solo da madonna, lei attinge anche da cher, da cindy lauper, da david bowie e da tantissimi altri. Questo per dire che quando madonna la scimmiotta e la deride dimostra di essere ingiusta e di avere poco a mente quanto lei abbia fatto in precedenza. Non può prendersela con nessuno se il tempo passa, se arrivano personaggi nuovi e se questi personaggi nuovi hanno una grossa cultura musicale, perchè è questo il punto forte di lady gaga, la cultura musicale. Detto questo ci saranno fans di gaga che odieranno madonna e fans di madonna che odieranno lady gaga, oggi quest'ultima ha messo uno stop a questa escalation di inutile rivalità, che a molti piaccia o no d'ora in avanti sarà inutile continuare a gridare alla lesa maestà, spero che madonna lo capisca in fretta.
    Andrea

    RispondiElimina
  30. Che IPOCRITA DEL CAZZO

    RispondiElimina
  31. Ciccone reductive.
    Gaga avanti un miglio. e mi riallaccio al commento di Davide: una ha cambiato le cose, l'altra - in quasi trent'anni di carriera - non ci è mai riuscita, schiacciata - ahimè - dal suo ego disarmante (e quel costume da Majorette ne è la prova).

    RispondiElimina
  32. Diego sono appena sbarcato sulla Terra...
    Potresti dirmi cosa è cambiato su questo pianeta dall'arrivo della piccola fiammiferaia gugu? O.o

    RispondiElimina
  33. Lady Who non e' proprio capace di prendersi critiche da nessuna parte. Cosi' come le e' venuto il fegato marcio quando born This way e' stato eletto album piu' pretenzioso dell'anno...
    Cara mia impara a tacere e portare a casa!! Con questa filippica dimostri una volta ancora di essere una gasata e montata.
    Hai cagato fuori due album neanche troppo originali.. quindi un po' di umilta'! ma chi seeeeeeeeeiiii!!

    'Io non sono quella persona...' infatti sei falsa come Judas (citazione) quando hai detto che Madonna ti aveva dato il suo benestare a copiare Express yourself!! Ma vaiiiiiiiiiiii.. ma come ti rodeeeeeeeeee!

    RispondiElimina
  34. e basta co sta storia del playback!!!! w Maadonna sempre e comunque!!! vorrei poi ricordare ai tanti wannabe che Mad è stata definita da Luciano Pavarotti una delle voci femminili del nostro secolo!! quindi zitti!!!

    RispondiElimina
  35. Matura? Una "artista" che, invece di commentare gli ultimi suicidi di adolescenti, avvenuti FUORI la promozione di Born This Way ha preferito fare polemica con NME e fare pubblicità al suo castelletto? Una "artista" che non ha mai detto nulla contro gli estremismi dei suoi fans (vedi minacce di morte alla Osbourne e altri) perchè temeva di vendere meno biglietti? Una "artista" che usa di nuovo la carta del vittimismo ma che INTASCA PUNTUALMENTE i diritti per la canzone? L'atteggiamento di Gaga è da reality show: lacrima facile e atteggiarsi ad essere vittima della cattiveria altrui per avere le simpatie del pubblico. Voi (Popslut in primis) fatevi prendere per i fondelli; personalmente io non ci casco!!!

    RispondiElimina
  36. Ma è patetica e ipocrita lei e il suo staff. Madonna non ha fatto niente, lady gaga deve baciarle il culo se esiste. Leggo certi commenti agghiaccianti. Va bene che è musica pop, ma io certa gente ignorante e ottusa non la voglio proprio vicino. Tra l'altro il suo discorso è un controsenso per lei dato che è la prima a giocare sporco da sempre. Non conterà molto ma da me si scorda qualsiasi entrata di soldi da oggi in poi. Ma chi ti credi essere. Prodotto di marketing per adolescenti senza personalità formata. Ed io ho 19 anni ragazzi, fiero di essere avanti. Tra l'altro Grace Jones l'ha pure sbeffeggiata giustamente.

    RispondiElimina
  37. Sono fiero di Gaga e della sua classe! Non importa quanto tu sia un genio o una leggenda, non dovresti mai permetterti di sbeffeggiarti di qualcosa che ha aiutato così tanta gente. E se Madonna non fosse così ossessionata e spaventata da Gaga, forse si accorgerebbe pure che l'unica somiglianza fra Express Yourself e BTW è la progressione degli accordi.

    RispondiElimina
  38. Solo la progressione degli accordi? Hai detto niente XD

    RispondiElimina
  39. ^Ci sono centinaia di canzoni con gli stessi accordi visto che essi non sono infiniti ed anzi è impossibile trovarne di nuovi, ad esempio mi ricordo di aver sentito recentemente una canzone di Tiziano Ferro che aveva gli stessi di Someone Like You, eppure non mi pare che Adele abbia piantato sto casino

    RispondiElimina
  40. pop che ne dici di questa..
    http://www.youtube.com/watch?v=ycd-ZPgl0T4

    RispondiElimina
  41. "A volte sminuire gli altri e prendersene gioco, o scimmiottare il loro lavoro, fa sentire le persone migliori, a posto con loro stesse. Ma tutto ciò non mi farebbe sentire bene per nulla. Mi farebbe sentire solo come se non fossi un buon essere umano. "
    Questo è quello che ha detto. ASSOLUTAMENTE IPOCRITA.
    Lei ha scimmiottato TUTTO di Madonna, e guarda caso il suo fanbase è composto al 90% da ragazzini che di Madonna conoscono solo gli ultimi anni (dopo Confessions non si può dire Madonna abbia fatto storia).
    Il mondo SA chi è stata la prima, i ragazzini no.
    Probabilmente Madonna non sta agendo in modo giusto, ma Gaga è da 4 anni che copia Madonna in tutto e per tutto, non neghiamolo, è palese. E soprattutto: MDNA e ciò che ne consegue sarà flop, ma la Ciccone di anni alle spalle ne ha ben 30, sa come agire.

    RispondiElimina
  42. Maybe she will able to talk when she will stop to copy and paste everything that Madonna, Kylie, Grace Jones and now also Geri Halliwell have done before her!!
    Until than shut your fucking mouth.....

    RispondiElimina
  43. il merdone che tira con questo discorso a madonna è epocale...

    cara "queen" madge, è l'ora di farti da parte...

    recita il tuo copione in questo tour anonimo in cui sfotti una ragazzina che ti ha rubato la scena, perchè di regina ce n'è soltanto una, e non sei più tu...

    RispondiElimina
  44. Sembra un auto critica sto sermone de 5 minuti, altro che risposta elegante e matura.
    Fatemi capire dove trovate la risposta in questo papocchio de poracciate raccolte in 5 minuti.

    RispondiElimina
  45. EXPRESS YOURSELF. Spiegamo la storia una volta per tutte:
    Born This Way: Tonalità Si Maggiore. Accordi: Fa# Maggiore, Mi Maggiore, Si Maggiore, Fa# Maggiore. Tutti tenuti per 4/4 - terra terra born this way è tutta così.
    Express Yourself: Tonalità Do maggiore. Accordi: Sol Maggiore, Do Maggiore, Fa Maggiore, Sol Maggiore. Tutti tenuti per 4/4 - questo il ritornello. la strofa invece è sugli accordi Sol Maggiore-Fa Maggiore-Fa Maggiore - Sol Maggiore.
    L'unica cosa che hanno veramente quanto vagamente in comune è la melodia vocale nel ritornello, ma è solo simile perchè anche quella è completamente diversa.
    Vi faccio un'altro esempio, come forse molti di voi ricorderanno si disse che The Edge Of Glory fosse copiata da This Is The Song For The Lonely, successo di Cher del 2002, apparte che la struttura musicale è completamente diversa, ma lo sono anche le parti vocali, sebbene tutti fecero il paragone fra le due proprio per questo e piu specificatamente nel ritornello.
    Ritornello di Edge of Glory: La Maggiore, Do, si, la, la. La, si, sol. Mi, La, La, La, La, Fa.
    Ritornello di Song for the Lonely: Do Maggiore, Do, do, do, do. do, do, do, si. Si, si, si, do, sol, la. - il resto non ho voglia di scriverlo. comunque basta questo poco per vedere che sono completamente diversi, eppure TUTTI urlarono al plagio.

    RispondiElimina
  46. Credo che il suo prossimo step sia quello di diventare il Messia.
    Ma dai, un discorso banalissimo e scontato.

    RispondiElimina
  47. SHAAAAAAAAADE.
    Una gran signora,altrochè.26 anni,e più matura di chi ha il doppio della sua età.

    RispondiElimina
  48. http://www.listal.com/list/lady-gaga-did-not-steal
    MADONNA QUEEN OF RIP OFFS UPDATED 13-2-2012

    Sicuri che nessuno si possa ispirare ad altri? Madonnari cari,non solo Gaga si ispira ad altri..lo fanno tutti!!

    RispondiElimina
  49. Beh...chapeau!! Non poteva rispondere in modo migliore,lei è una persona vera e che ha a cuore tutto quello che dice e che fa...le SUE battaglie sono vere,è intelligente e ciò che le interessa sono i suoi LittleMonsters e il suo lavoro! Potete darle della pagliaccia e tutto quello che volete per come si veste ma la credibilità che ha lei non ce l'ha nessun'altro!
    Alcuni dicono che BTW è finita subito nel dimenticatoio,ma cari miei,i suoi fans hanno imparato molto..e se voi altri non riuscite a vedere le cose senza pregiudizi mi dispiace per voi!

    RispondiElimina
  50. trasformate un botta e risposta in una chat senza senso... Vi ripeto solo una cosa:quale canzone di BTW continua a sentirsi in radio? Risposta:"Nessuna!" ... Un'artista è artista se lascia tracce INDELEBILI, qualunque settore sia... ora... di Gaga abbiamo solo qualche singolo di The Fame Monster.. di BTW nemmeno l'ombra... vuol dire che tra 30 anni la nuova generazione non saprà nulla di quell'album... e forse nulla nemmeno di Gaga... Madonna, mi spiace per voi gagarutti, ma la conosceva mia nonna, la conosce mio padre, la conosco io e la conoscono i miei nipoti... There is only one queen... that's Madonna... BITCH!!! Con questo passo e chiudo... i vostri fa maggiore, si bemolle sono solo bla bla bla...

    RispondiElimina
  51. IT'S ONLY ONE QUEEN AND THAT'S MADONNA BITCH!!!!

    RispondiElimina
  52. Una risposta molto gentile ed educata, ma ribadire che per lei è importante solo la musica mi fa proprio ridere. Diffido di chi si presenta all'aeroporto con parrucche assurde e zatteroni vertiginosi e soprattutto di una che nella vita non scende mai dal palco!

    RispondiElimina
  53. E Madonna risponde inviando un infiltrato:

    http://video.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/lady-gaga-colpita-in-testa-da-un-palo-ma-termina-lo-show/98055?video

    RispondiElimina
  54. ma davvero c'è gente che commenta il costume da majorette di madonna messo 10 minuti in un concerto quando lady gaga è un circo ambulante da ormai 4 anni?

    RispondiElimina
  55. madonna si è ispirata al look della monroe solo in qualche servizio fotografico e solo nel periodo del cd i'm breathless, prima di tutto dichiarandolo, poi la monroe era morta 30 anni prima ed era una attrice e non una popstar. Inoltre la monroe era un'icona del cinema classico, madonna è stata un genio a prendere qualche elemento di marilyn e riproporlo in chiave pop. Tutta altra storia è copiare l’essenza dell’artista, madonna manda messaggi femministi da 30 anni e fu la prima a parlare dei diritti gay e del pride e a combattere per la libertà sessuale di tutti e pur profondamente cattolica a mettersi contro il vaticano. Non parliamo poi della musica, se a madonna è capitato di fare canzoni che somigliassero ma vaghissimamente a canzoni di perfetti sconosciuti… copy this way è talmente uguale a Express Yourself che appena ascoltata furono i media ad accusare gaga del plagio, senza contare che madonna è viva e vegeta ed è ancora la regina.

    RispondiElimina
  56. lady Gaga è la regina... la regina dei bimbominkia ahahahah

    RispondiElimina
  57. Sveglia!!!! Lei si prende i soldi ogni volta che Madonna canta la '' sua'' born this way ( confermato da fernando faribay su twitter) . Questa è un'ipocrita: le dà i diritti d'autore e poi' fa la buonista. Sveglia!!

    RispondiElimina
  58. CAZZO! ma te lo credo... Madonna deve ringraziare che c'era solo lei a suo tempo! Gaga intanto sbaraglia la concorrenza dei giorni nostri e le altre povere galline strillanti possono tornare al pollaio! madonna non aveva concorrenti.. ecco perchè è diventata famosa fino a questo punto! chi ammette il contrario è un grandissimo ipocrita!
    e cmq al momento anche mia madre, le mie sorelle, le mie nipoti (anche quella di 3 anni) la ascoltano e la ballano!

    RispondiElimina
  59. ma un po' più di leggerezza Lady Gaga no? manco avesse subito un processo per plagio con born this way...che ci sarebbe stato tutto! e a proposito di sbaragliare le concorrenti...ma quante ne ha fatte fuori la Madonnaccia negli anni 80? una miriade...vedi alla voce Sandra!!

    RispondiElimina
  60. prendetevi quella cessa schifosa della GAGA e crescete...voglio essere la vostra amica non la Regina ? si ci credono tutti i bambocci di 15 anni....vuoi farti solo soldi punto e basta....bugiarda, schifosa...

    RispondiElimina
  61. ragazzi, niente ipocrisia....Gaga ha detto solo ciò che pensava...Madonna ha solo voluto attaccarla, perchè ha una paura tremenda...altrimenti si starebbe stata zitta e basta...l'ha detto gaga stessa che si ispira ai queen, michael jackson e appunto madonna!! e poi dai, non ci sono solo ragazzini di 15 o 16 anni che ascoltano gaga...io ne ho 25 e non mi piace solo perchè è quella che va di più, che è dalla parte dei gay, ecc....chi se ne frega... per me queste sono stronzate...io l'ascolto perchè mi piace!!! MDNA con tutto il rispetto per i 30 anni di onorata carriera della ciccone, fa proprio schifo...insomma, un cd messo su in pochi mesi, giusto per fare un tour...e guarda caso, proprio durante il tour mondiale di gaga...ha floppato di brutto con MDNA, e sapete perchè??? perchè è un cd diverso dal solito, non è un "madonna" ha voluto fare qualcosa "all'avanguardia" o non so, ma ha fatto male, perchè MDNA non è in stile madonna...sappiamo bene i successi della ciccone, e penso che se debba sfornare altri cd come quest'ultimo, magari farebbe meglio a chiudere baracca e rimanere nella storia con i grandi successi e album che ha creato, e non con sto schifo!!! in ogni caso gaga non è la classica artista che va per un pò e poi sparisce....gaga ha le idee chiarissime e non glie ne fraga niente di ciò che viene detto su di lei..possiamo anche stare quì sopra a lodare o smerdare una delle 2 artiste (ugualmente brave tra l'altro) che tanto loro continueranno la loro vita...e in ogni caso anche madonna lo sa che gaga non si fermerà quà ed è questo che la spaventa...e poi secondo me a parte la critica che ho fatto sull' MDNA penso che in ogni caso madonna sia unica ed è da stupidi criticare una delle 2...madonna ha fatto gioire e sognare tantissime persone, me compreso... gaga per quanto mi riguarda l'ha sostituita, ma sono 2 eccellenti artiste, dotate di talento...smettetela di attaccare una delle 2!!

    RispondiElimina
  62. NO COMMENT...SAPETRE PERCHE' GAGA A MOLTI NON PIACE?PERCHE' NON SEGUE UN SUO REPERTORIO, NE AVREBBE LE CAPACITA' , MA E' MOLTO PIU' COMODO SCOPIAZZARE.......
    IO SONO CRESCIUTO A PANE E MADONNA E DEVO DIRE CHE QUESTA FA LE STESSE COSE CHE HA FATTO MADONNA IN 30 ANNI MA CVHE PALLE, SIETE TROPPO PICCOLI NON CAPITE UN CAZZO
    CAZZO

    RispondiElimina
  63. E CHI SEI TU PER DIRE CHE MDNA FA SCHIFO? A ME NON SEMBRA PROPRIO, FORSE E' UN PO' DIFFICILE DA COMPRENDERE PER I RAGAZZINI. INFATTI E' MOLTO SPERIMENTALE SE NO I 30 ANNI DI CARRIERA A COSA SERVONO? CON TUTTTO RISPETTO E' FACILE ISPIRARSI AGLI ALTRI SCOPIAZZANDO. MIL BELLO CHE QUESTA CESSA COPIA UN PO' TUTTI NON SOLO MADONNA. CHINQUE AVENDO STUDIATO UN PIO' DI MUSICA SAREBBE IN GRADO DI FARE QUESTO DOVREBBE CERCARE UN SUO REPERTORIO, UNA SUA STRADA

    RispondiElimina

Powered by Blogger.