Ads Top

kylie minogue sceglie tra madonna e lady gaga, e parla di britney

Photobucket Pictures, Images and Photos
Anche la nana australiana più amata del mondo è stata inevitabilmente tirata dentro alla faida del secolo, ovvero quella tra la Ragina delle Tenebre e la Regina di Tutte le Galassie.
Intervistata da Watch What Happens Live, frocissimo talk show della frocissima emittente Bravo (che a confronto Real Time sembra un canale per camionisti), Kylie si è vista fare la domanda inevitabile: "Madonnaccia o Lady GaGa?".
Senza scomporsi troppo, Kylie ha risposto: "Credo che sceglierò Madonna, perché è ancora lì fuori a fare quello che sa fare". Una scelta per anzianità, insomma.
Ricordiamo che la settimana scorsa Kylie, invitata a Fashion Police, aveva detto che Madonnaccia doveva smetterla di vestirsi da cheerleader ai concerti, e che il capezzolo tirato fuori era una roba inquietante. Il tutto mentre Joan Rivers in studio chiosava: "Madonna cheerleader? In che razza di scuola va? Nostra Signora dell'Osteoporosi? Piantala, hai 108 anni".
Insomma, è ovvio che da allora la nostra nana cangurosa ha ricevuto una visita da qualche emissario del Regno delle Tenebre, quindi ovvio che abbia scelto Madgezilla.

Sempre a Bravo, Kylie ha ritirato fuori la storia che Toxic era una canzone per lei e che è stata lei a rifiutarla. "Non so perché l'ho fatto. Stupidità? La stessa cosa è successa con Can’t Get You Out Of My Head, che all'inizio non era per me. Comunque, Britney ha fatto un ottimo lavoro, magari con me non sarebbe stato lo stesso".
Kylie che canta Toxic? Chissà che sarebbe uscito fuori.
E tanto per concludere, la nana ha detto che la sua canzone preferita di questi venticinque anni di carriera è Slow. Su questo siamo d'accordo. Oddio, forse pure In My Arms, no?
Powered by Blogger.