il produttore di born this way parla di madonna

Photobucket Pictures, Images and Photos
Finalmente qualcuno si è deciso a rompere il silenzio sull'omaggio che la nostra Madonnaccia ha deciso di dedicare a Lady Germanotta, cantando Born This Way nelle tappe del suo tour.
A farlo ovviamente non la Stefani in persona, ma Fernando Garibay, producer della canzone.
Durante un'intervista online col pubblico, la domanda è ovviamente arrivata e lui ha risposto candidamente: "Madonna? E' figa, la amo. E in più prendo soldi ogni volta che canta la nostra canzone. La vita è bella, delle volte...".
Effettivamente, Madonnaccia deve sborsare i diritti per questo suo capriccio, oltre a lanciare un innegabile messaggio che fa pubblicità all'acerrima rivale. E che gliene frega, a Garibay?

Photobucket Pictures, Images and Photos
il produttore di born this way parla di madonna il produttore di born this way parla di madonna Reviewed by popslut on giugno 01, 2012 Rating: 5

61 commenti:

  1. Ma infatti dalla cosa trae benefici solo la Gaga, pubblicità e pubblicità, praticamente si parla solo di lei anche nel suo tour, di quest'era di Madonna cosa è rimasto? LADY GAGA. Che ha fatto fuori anche la Regina, ormai è il podio è suo.
    Mentre Madonna dopo 30 anni di carriera, ha dovuto ridursi a queste povere provocazioni altrimenti non se la filava nessuno.

    RispondiElimina
  2. e' Lady Gaga che dovrebbe pagare Madonna ogni volta che canta. Punto. Ma cosa parli che non sai neanche chi sia Madonnnaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Gaga dopo 6 mesi di carriera ha dovuto copiare in toto una canzone di Madonna per farsi pubblicita'?!?
    Ma tutto sto talento perche' non l'ha usato per scrivere una canzone originale? Ma parlate pure!!

    Si certo Madonna non se la fila nessuno... ah ma siete proprio dei poveri... ma cosa parlate a fare solo per dare aria alla boccaaaaaaaaaa!! Chiudiamo l'asilo su e buttiamo la chiave.

    RispondiElimina
  3. Che bella la foto di Gaga

    una vera REGINA

    RispondiElimina
  4. Garibay ha ragione che gliene fotte tanto lui si intasca i soldi....

    Qua chi è che fa una figura di MERDA è solo MADONNA !

    RispondiElimina
  5. Ahahaha la risposta migliore di sempre. Comunque Gaga fa benissimo a non reagire, non fa altro che aumentare la propria credibilità mentre, mi spiace veramente dirlo, quella di Madonna crolla. Ha fatto la figura di un'emergente qualsiasi che spara mrda sulla star di turno per farsi pubblicità.
    Ora VAI con la raffica di frustrati che insultano Gaga!

    RispondiElimina
  6. Infatti Gaga fa benissimo a non rispondere alle provocazioni di Madonna

    Gaga Queen *_*

    RispondiElimina
  7. Bravo Garibay non potevi dare una riaposta migliore ahahahahahaha

    lasciala sfogare la vecchia tanto tu e Gaga vi intascate i soldi :)

    RispondiElimina
  8. Che poi Madonna è stata sempre sincera, quindi se doveva sputtanare qualcuno l'avrebbe detto apertamente ("I’d rather be DEAD than be Mariah Carey") e non avrebbe usato un'intero atto del suo concerto per una novella. Mah chissa che le passa per la testa

    RispondiElimina
  9. Madonna non ha mai dato così importanza a qualcuno nella sua carriera e ahimè non avrebbe dovuto farlo neanche adesso; una mossa che le costerà il titolo di "regina del pop"

    RispondiElimina
  10. Cambiando discorso.. le braccia di Madonna mi terrorizzano :S

    RispondiElimina
  11. Anonimo delle 00.20 i tuoi commenti mi terrorizzano!
    Pensa alle tue di braccia, che cadranno molto presto...
    Io veramente mi sono rotto dei commenti sull'estetica di Madonna. Ma che è una BAMBOLA o un'ARTISTA??? Serve un ripasso base sulla differenza tra DIVINITà (immortale, non invecchia) e UMANO (mortale, soggetto a invecchiamento).

    Una cosa non si discute: Madonna è in 30 anni della storia della musica. Può floppare MDNA, il suo tour può fare schifo, può essere ridicola vestita da cheerleader, può perdere il titolo di regina... ma tra 100 anni ancora si parlerà di lei, come una delle ICONE più importanti di sempre. Chi potrà vantare la stessa considerazione?

    RispondiElimina
  12. Che Madonna e Gaga facciano parte della stessa etichetta non è venuto in mente proprio a nessuno, eh? Nun ve sfugge proprio gnente!

    RispondiElimina
  13. Anonimo delle 0:202 giugno 2012 11:34

    Anonimo delle 02:29

    E' inutile che cerchi di difenderla. Per quando abbia fatto la storia della musica e sia un'artista eccellente, resta una cinquantenne con le braccia da muratore. Puoi dire quel che vuoi sul suo talento (che è innegabile), ma l'aspetto fisico resta quello.

    E non venitemi a dire che dovrei ascoltare la musica e fregarmene di com'è il suo aspetto, che sareste ipocriti

    RispondiElimina
  14. Pagare i diritti per cantare il plagio di una propria canzone... E' assurdo xD

    RispondiElimina
  15. capirai pagherà 2 dollari circa per 20 secondi di canzone e intanto smerda quella truffatrice copiatrice plagio vivente!

    RispondiElimina
  16. se gaga pensasse di avere ragione parlerebbe invece si caga in mano e con la coda tra le gambe sta zitta, se si azzarda a dire qualcosa la queen le fa una bella denuncia e poi vedremo se gaga potrà cantare ancora copy this way

    RispondiElimina
  17. le braccia di madonna sono il frutto di allenamenti costanti, una volontà di ferro che la sta premiando ancora a 30 anni di carriera con tutti gli show sold out e una grinta che "muso da cavalla" si sogna... se penso che quando Lady Plagio scende la gradinata col fiatone e le tocca ricorrere al playback perchè non ce la fa a cantare decentemente mi viene da ridere!

    RispondiElimina
  18. ma quanto rosicano gli shit-monsters che madonna ha dato una bella lezione di stile a quella copycat vivente? Gaga non sei originale sei la brutta copia, fattene una ragione.

    RispondiElimina
  19. in america la chiamano lady Xerox e i giornalisti la danno già per fallita e siamo solo al secondo cd, presto anche la gente si renderà conto che Lady Fotocopia è un bluff. di gente che canta bene è pieno il mondo non abbiamo bisogno di una che si concia come un travestito di cattivo gusto.

    RispondiElimina
  20. MADONNA RULES
    dopo 30 anni siamo ancora qui a parlare di madonna, la regina incontrastata del pop e dell'invidia che provoca alle varie wannabes (di cui gaga fa parte ed è pure la più brutta, almeno le altre erano carine)

    RispondiElimina
  21. madonna fino a 45 anni era strapassata nelle radio, gaga già ora è considerata un fenomeno da baraccone e le radio si rifiutano di passare le sue canzoni-plagio, presto finirà nel dimenticatoio.

    RispondiElimina
  22. avete visto il video interlude di nobody knows me? è geniale. FloGa invece si riduce a giocare a bambole sul palco... poveraccia!

    RispondiElimina
  23. ah questo dimostra che il plagio è indimostrabile tecnicamente e madonna deve pagare garibay ah ah ridicola!! Non la porta in tribunale xk sa di perdere sta nonna

    RispondiElimina
  24. Perchè ho la stranissima sensazione che gli ultimi 6/7 post contro gaga siano stati scritti dalla stessa persona anonima (apparentemente senza vita propria)?

    RispondiElimina
  25. il plagio è sotto gli occhi di tutti, appena uscito "copy this way" tutti i giornalisti non facevano altro che ripererlo e su youtube fioccavano decine e decine di video che dimostravano il plagio, gaga deve solo ringraziare madonna che non l'ha denunciata!
    Dopo tutto Madonna non ha bisogno degli spicci di gaga visto che madonna ha venduto 500milioni di copie di dischi e gaga arriva a mala pena a 20 milioni... ovvero il 5%
    MADONNA è LA BEST SELLING WOMAN ARTIST ...gaga è una qualsiasi che ha incantato i 12enni ma presto anche loro se ne accorgeranno che è un plagio vivente

    RispondiElimina
  26. "se penso che quando Lady Plagio scende la gradinata col fiatone e le tocca ricorrere al playback perchè non ce la fa a cantare decentemente mi viene da ridere!" ahahahahahahahahh fate ridere proprio! si certo perchè Madonna canta tutto dal vivo..forse dovreste andarvi a rivedere una certa GMAYL live (se così la si può definire) al super bowl..almeno gaga ha la decenza di far pagare i propri spettatori e cantare sempre live, con o senza fiatone! no perchè un disco me lo ascolto anche a casa sapete

    RispondiElimina
  27. Fernando who???
    non diciamo caxxate, il produttore di quella canzone è Stephen Bray non Fernando Garibay

    RispondiElimina
  28. MDNA tour... Pare che anni fa una certa Gwen Stefani ha gia usato il mondo cheerleeder x esibizioni e tour!! Chi e che copia???

    RispondiElimina
  29. Vantate tanto Madonna, ma vi rendete conto che si comporta come una bambina ? Dimostra di temere Lady Gaga, una persona che vuole sembrare superiore le lascia perdere ste stronzate, e poi dato che dite "Lady Gaga tace perchè ha paura", no Lady Gaga tace perchè ha ragione giustamente.
    In questo modo non fa altro che fargli pubblicità, mi dispiace che non ci arriviate, l'unica figura di merda la fa Madonna che si gioca il suo titolo di "Regina Del Pop" con ste bambinate.

    RispondiElimina
  30. Gaga fa bene a non rispondere dimostrando, almeno lei, la sua solita classe. Madonna invece dovrebbe accettare il fatto che quella progressione di accordi non l'ha inventata lei, anche perché così facendo rischia di inimicarsi una parte degli spettatori...

    RispondiElimina
  31. che poi avete ancora il coraggio di chiamarla FLOPga quando MDNA ha venduto nemmeno 400 mila copie la prima settimana mentre gaga ne ha vendute più di un milione...HAHAHAAHAHH RIDICOLI PROPRIO

    RispondiElimina
  32. n°1 lady gaga
    n°53 madonna

    RispondiElimina
  33. born this way è stato svenduto a 0,99$ chi è la poraccia? e questo all'apice del successo, madonna il suo apice lo ha avuto anni addietro, 30 anni sulla cresta dell'onda e ancora c'è gente che pensa che una copia sbiadita come gaga possa appannare la regina? Gaga rassegnati e cerca di fare qualcosa di originale invece di plagiare le altre.

    RispondiElimina
  34. poveri mostri la loro mamma mostra sta dando segni di cedimento già dopo 3 anni di carriera... durerà poco

    RispondiElimina
  35. hahahaha poveretti non sanno più cosa dire, certo non possono difendere l'indifandibile ovvero che born this way è un plagio

    RispondiElimina
  36. ma di cosa vi stupite?
    metà del repertorio di gaga è un plagio:
    born this way=express yourself di madonna
    born this way=i was born this way di carl bean
    the edge of glory=song for the lonely di cher
    you & I=what’s up dei 4 non blondes
    paparazzi = hollaback girl di gwen stefani
    so happy i could die=pocket full of sunshine di Natasha Beddingfield
    money honey=push it delle salt’n pepa
    just dance=flashback di darin
    pokerface= ma di baker
    alejandro=don’t turn around di ace of base
    second time around = genie in a bottle di aguilera
    dance in the dark= strange love dei depeche mode
    scheiße= ladies night dei Kool And The Gang
    judas=i was made for lovin’ you dei kiss

    RispondiElimina
  37. ormai i post su madonna sono invasi dagli shit-monsters e quelli di gaga sono vuoti buhahuhahuhahuhhuha

    RispondiElimina
  38. Per il caro anonimo delle 17:03 almeno gaga non ha regalato il disco a chi comprava il biglietto del tour, come una certa poraccia ha fatto, per poi far la figa con le sue misere 350mila copie vendute, che togliendo quelle regalate, sarebbero,ancora più miseramente, 174mila..gaga almeno 99c li ha fatti pagare..e poi cosa vuoi che siano 300mila copie vendute a 99c su 8 milioni e passa di copie vendute fin'ora? Poracci

    RispondiElimina
  39. caro MATTE sei un povero shit-monster, non dovresti inventate balle, il biglietto del mdnna-tour veniva venduto col cd che scorporato costava 6,59$ quindi le vostre sono tutte cavolate inventate... l'unica verità è che gaga ha copiato express yourself e che ha svenduto il suo cd a 0,99$

    RispondiElimina
  40. madonna al suo terzo cd non aveva bisogno di svendersi a meno di 1 dollaro come ha fatto FlopGa... shit-monsters seguite proprio una regina del plagio nonchè floppona e la vostra invidia vi provoca travasi di bile buhahuhahuhahuha

    RispondiElimina
  41. sfigati riguardatevi questo articolo http://www.popslut.net/2012/02/madonna-regala-il-suo-album-mdna-in.html ....quindi non ho inventato proprio nulla..Madonna lasci che a comprare i cd siano le persone volontariamente ad andare nei negozi o su internet non che lo "regali" lei con il biglietto del tour

    RispondiElimina
  42. "so happy i could die=pocket full of sunshine di Natasha Beddingfield
    judas=i was made for lovin’ you dei kiss"

    Giuro che queste mi hanno fatto morire, ma da dove le hai tirate fuori?! Ma il senso del ridicolo ce l'hai?
    E queste erano le più evidenti perchè sono TUTTE campate per aria.

    RispondiElimina
  43. madonna con questo album ha puntato tutto su lady gaga per farsi pubblicità, il primo singolo è andato peggio di un singolo di kesha girl gone wild è un flop unico ha tipo 9 milioni di visualizzazioni su youtube, se pensate che katy perry in un mmese fa più di 40.000.000 di visualizzazioni, per non parlare delle classifiche.. madonna era brava ai tempi 87 88 90..ma comunque rimane quella che è, una donna che vuole farsi adorare che non ha ne arte ne parte, se prendete madonna e la mettete in un locale con un piano lei non brillerà ma anzi...vi renderete solo conto di quanto sia sopravvalutata... gaga oltre ad avere una voce incredibile è una ragazza forte che si è data da fare nonostante non sia la tipica fighetta alta 1:75 con il naso perfetto...in 3 anni ha creato capolavori del calibro di paparazzi bad romance alejandro born this way the edge of glory, uscendo dai canoni soliti della musica che si vende di più, ha azzardato con you&i e lo ha fatto perchè la canzone le piaceva, poteva benissimo far uscire una scheisse e far impazzire tutti i frociazzi (detto in modo simpatico lo sono anche io) e invece è una che va diritta per la sua strada fregandosene di queste frecciatine fatte da una che non dovrebbe neanche nominarla se bene sia conosciuta come ''la regina del pop'' io credo che gaga ovviamente non sia la regina del pop, perchè gaga è oltre il semplice pop, in 30 anni di carriera madonna non ha mai dato cosi tanto peso ad una artista, gaga diventerà leggenda o forse già lo è <3

    RispondiElimina
  44. Ma leggenda di cosa?! Ma vi rendete conto di quello che dite? Capisco che abbiate 12 anni, ma perlomeno informatevi. "Gaga leggenda"?! "forse già lo è"?1 ahahahah ma voi state fuori proprio! Non ha inventato un cazzo Gaga per essere ritenuta leggenda, non ha portato nessuna innovazione né all'immagine (copia sputata di Madonna e David Bowie) né alla musica! Tutto quello che GaGa vuole farvi passare per nuovo l'hanno già fatto artisti su artisti 20 anni prima, ma siccome sa che i suoi fan hanno un'età compresa fra gli 8 e i 13 mediamente, ve le fa passare per nuove.. Voce incredibile?! Pff ma per favore! Sa cantare sicuramente, è intonata ma nulla di più! La sua è una timbrica senza niente di particolare. Non si diventa leggende perchè si sa cantare e perchè si mostra il culo con abiti eccessivi e di cattivo gusto, ma per ben altro. Andatevi ad informare sulla carriera di Madonna e capirete come si diventa icone. Mi sono sfogato <3 P.S. You & I è una copia sputata di We Will Rock You, BYE :)

    RispondiElimina
  45. Madonna ha fatto degli showcase che gaga si sogna. madonna ha cambiato il modo di fruire la musica dandogli una immagine, madonna è la capostipite, l'alfierna, l'intelligentissima donna che ha modificato le regole dello showbiz, gaga arriva dopo 30 anni e con due mossette ridicole e una voce da gallina strozzata e pensa di prendersi i meriti? nascondetevi shit-monsters perchè ne abbiamo seppellite di wannabes in 30 anni e se madonna da tanta "importanza" a muso da cavalla è perchè sta roja ha copiato spudoratamente una sua canzone, cosa che le altre wannabes non avevano mai fatto.

    RispondiElimina
  46. ma uno che scrive Gaga QUEEN con una faccina come *____* quanti anni potrà avere? dai bimbi andate a letto e lasciate questo blog agli adulti così possiamo parlare di Madonna in santa pace, senza inframezzi non sense. L'immagine di Gaga leggendo i commenti su questo blog? Praticamente la Justin Bieberon delle finocchie.
    Inutile parlare di Madonna con voi, quando uscì Ray Of light non eravate ancora al mondo probabilmente. ciao bimbe, anzi, CiAoOoOo -____-

    RispondiElimina
  47. ma che ridicololo you and i contiene il campionamento dei queen e ci suona pure brian may ignorante!! Madonna è ridicola, perché il plagio è indimostrabile in tribunale, ma presto farà una brutta fine.

    RispondiElimina
  48. una donna di 54 anni gonfia di botox vestita da cheerleader che si struscia la patata 54enne e dice di essere meglio di una giovane artista di 26... proprio una strafigata pazzesca.... Che brutta fine.

    RispondiElimina
  49. Vorrei ricordare all'anonimo delle 23.19, che dice che You And I è la copia sputata di We Will Rock You, che pezzi della canzone dei queen sono stati VOLUTAMENTE inseriti e sono anche citati nei credits sul booklet. Se dovete sparare cazzate, informatevi prima poveracci.

    RispondiElimina
  50. @03:01 beh i madonnari mostrano una grande maturità eh..."la queen è tornata" "shit-monsters" ecc ecc...e state rasentando il ridicolo con le accuse di plagio che non stanno ne in cielo ne in terra! take it easy,non dovete avere così paura di Gaga...prima o poi doveva arrivare qualcuno migliore di madonna,ed eccola!

    RispondiElimina
  51. All'enturage di Gaga non arriva niente, come non arrivò nulla all'enturage del defunto MJ quando, nella seconda leg dello STicky & Sweet Tour, Madonna lo omaggiava... E sapete perchè? Sia con Born This Way oggi che con Wanna Be Startin' Something nel 2009, Madonna canta/cantava MENO DI UN MINUTO di una canzone di sua proprietà, ergo non ha bisogno di richiedere i diritti a nessuno, tanto meno di sborsare.
    Ripeto, questa guerra è puramente inventata dalle case discografiche (anzi, DALLA casa discografica, ora appartengono alla stessa), scommetto che le due artiste si rispettano reciprocamente.
    QUINDI PIANTATELA, mi fate venire il vomito.

    RispondiElimina
  52. Gaga non risponde verbalmente,
    ma risponde prendendo dei vecchi vestiti del Blood Ambition Tour di Madonna e riproponendoli 20 anni dopo

    ahahahaha xD

    RispondiElimina
  53. ma cavolo dici! completamente diversi i vestiti e poi non li fa lei ma donatella versace, informati

    RispondiElimina
  54. se gaga è un'artista allora madonna è dio

    RispondiElimina
  55. Ahahahahaha quando volete passate la patata bollente allo stilista di turno,
    quando non copia nessuno il merito è suo (di GaGa) ahahahahaha :D :D

    RispondiElimina
  56. E quindi Gaga avrebbe classe da vendere? Certo, poi con quei bellissimi vestiti che mette.....guardarla è come prendere una sprangata sulle gengive.....

    RispondiElimina
  57. Grande! Ha saputo rispondere in modo efficace a quella vecchia babbiona. Mi fa proprio pena Madonna. Dovrebbe essere superiore e ignorare Lady Gaga, o essere lusingata che una cantante così diversa da lei la citi in continuazione (a volte copiandola troppo, è vero) .. e invece si mette lì a risponderle per le rime come se fosse all'asilo .. penosa! E secondo me anche invidiosa, viste le doti superiori di Lady Gaga.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehm, forse l'ha fatto perché viene ripetutamente copiata da Gaga?! (l'hai pure ammesso)
      Prima o poi doveva fare qualcosa invece di lasciar passare tutto... -.-
      P.S: le mie galline sono più superiori di Gaga.

      Elimina
  58. Ma quali doti superiori? gaga raglia più di una mula da soma col fiatone e strimpella un po il piano, capirai che doti!!! ce ne sono a smiliardate su youtube migliori di FlopGa.

    RispondiElimina
  59. Ma avete visto madonna cantare al suo tour??? Sembra proprio una mummia!!!
    Farebbe bene a ritirarsi dalle scene ormai la sua era è passato anzi trapassato!!!
    W Lady Gaga!!!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.