finalmente madonna parla coi fan italiani: video


Be', se non altro questo video dimostra che Madonnaccia è ancora in grado di parlare ai suoi fan, specialmente quelli italiani.
Un discorso breve quello a Milano ieri sera, ma almeno sentito e migliore del silenzio glaciale di Roma, dove Madge qui dice di non aver avuto l'occasione di ringraziare i suoi seguaci. Perché amore mio, a Roma c'avevi i fagiolini sul fuoco?
Comunque, raccontatemi la tappa milanese del tour.
finalmente madonna parla coi fan italiani: video finalmente madonna parla coi fan italiani: video Reviewed by popslut on giugno 15, 2012 Rating: 5

16 commenti:

  1. IL Salerno Dance Again Tour é partito
    http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Q5mPVeaQ-Gw

    C'é in giro anche la scaletta é devo dire che non é niente male!

    GO Geiló

    RispondiElimina
  2. allora sono fan di Gaga e ieri ero a San Siro anello blu......Stadio pieno( no sold out) , la parte iniziale del Tour quando ha cantato Girl Gone wild revolver e Gang bang é stata una Bomba bellissima la scenografia ballerini bravissimi poi sinceramente mi stavo annoiando fino a quando non ha cantato like a preyer e celebration che sn state spettacolari .....La cosa che nn piaciuta ai fan da quello che ho sentito é stata la setlist....

    voto MDNA TOUR: 7 ( anche se ha iniziato alle 10 -.-)

    RispondiElimina
  3. quando ha cantato like a prayer si sono messi a ballare tutti mentre quando cantava le canzoni di MDNA tutti fermi ed annoiati ahahahahahahahahahahah

    RispondiElimina
  4. a me è piaciuto l inizio e la fine mentre il resto no..... ho notato che nessuno ballava le canzoni di mdna mentre quando ha cantato like a preyer si sn scatenati tutti ahhahaaha

    RispondiElimina
  5. È stato molto bello,b ma si sentiva una netta preferenza del pubblico tra le vecchie e le nuove canzoni!!! E ottobre mi aspetta JLo a Bologna, spero in grabfi portoricanate!

    RispondiElimina
  6. È stato stupendo!!!! Ho cercato di ballare, ma una cicciona mi ostacolava i movimenti -.- comunque a parte il ritardo mostruoso ne è valsa la pena, proprio studiato alla perfezione!!!!! :):):)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahahahahaha

      se ci fosse stato un bonazzo non ti saresti lamentato -.-

      Elimina
  7. visto roma e milano, non c'era paragone, madonna a roma era evidentemente scazzata mentre a milano era contenta, felice e radiosa merito anche dell'atmosfera molto più calda e accogliente di quella romana...
    discorso breve? per i canoni di madonna è lunghissimo...

    RispondiElimina
  8. Minchia è stato bellissimo, lei bravissima, ero in Parto A con tutte le intenzioni di divertirmi peccato che una trans frustrata mi ha messo le mani addosso. Quasi facevo a botte!

    RispondiElimina
  9. Dal prato A è stato molto bello (per poco non sono riuscito ad entrare nel triangolo -.-).
    Comunque è stato molto bello, la prima parte (Girl Gone Wild/Revolver/Gang Bang) è stata la migliore, il deliorio quando parte GGW, bellissime anche Like a Prayer e Vogue (uno dei ballerini non riusciva ad allacciarle il corsetto e le si vedevano le fiamme negli occhi!). Non mi è piaciuta per niente la nuova versione di Hung Up e tutto sommato le canzone di MDNA erano abbastanza noiosette (e il pubblico di conseguenza). Pippotto patetico, ma ci stava viste le ondate di fischi che si è presa per il ritardo. Celebration come finale non è mi è sembrata la scelta migliore. Nonostante tutto un grandissimo spettacolo assolutamente da vedere!

    RispondiElimina
  10. A QUANTO PARE eravamo in 60 mila a sansiro. Lo stadio esplodeva e quando cantava she's not me è venuto giù

    RispondiElimina
  11. È stato molto emozionante, ho incrociato il suo sguardo!
    Lei piena di talento e grintosa!

    RispondiElimina
  12. Intervista francese a Iggy Pop chiedono sei più pro madonna o pro gaga?

    "Naturalmente Madonna! i suoi primi 10 album sono superbi. Ha quella piccola voce nasale un po' irritante e un fascino incredibile. Lady gaga rifa sempre la stessa canzone cambiando la tenuta. Ma facciamole fare la sua alba...."

    RispondiElimina
  13. ma come si fa a dire che fa la stessa canzone?? ti pare che goverment hooker sia uguale a bad romance, o poker face, o alejandro??

    RispondiElimina
  14. grande iggy buhahuhahuhahuha

    RispondiElimina
  15. Il concerto di Madonna a Milano e' stato a dir poco strepitoso. Lei felicissima e a 1000. Un calore unico. Spettacolo perfetto, inutile far paragoni nessun altro/a può arrivare a tanto un po' per in problema di costi e un po' ( soprattutto) per capacita. Madonna e' una leonessa e il palcoscenico casa sua.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.