cynthia nixon e la moglie, lesbo power a new york

Photobucket
Photobucket
Prima che possa cominciare a lasciarmi andare sulle più orrende e politicamente scorrette battute sulle lesbiche che possano venirmi in mente, lasciatemi dire che io amo le lesbiche!
Tutti lo sanno: amo talmente tanto le lesbiche che se ci fosse da morire o leccare una vagina al posto loro non avrei alcun dubbio. Morirei, perché figurarsi se una lesbica si tira indietro quando c'è da spatolare una ciuffa!
E qui è di ciuffe rosse che stiamo parlando: splendide e toccanti foto newyorkesi per la coppia di neospose Cynthia Nixon e Christine Marinoni, che per una volta (finalmente!) abbandonano il look "io faccio Miranda e tu fai un vaccaro del Tennessee" per equipararsi al camionismo di classe.
Questo è ciò che fa il matrimonio: ti rende un animo e un corpo solo, e manco a dirlo ti abbrutisce senza possibilità di ritorno. Ma come dire, sempre meglio poter almeno scegliere di sposarsi piuttosto che nisba, niet, nada. No?
E per tutti i gay deboli di cuore che hanno iniziato a piangere alla vista di queste immagini, gridando "Mamma le lesbicheeeeeeeeeeee!", ecco una foto per riprendervi all'istante. Siete meglio voi.

Photobucket
cynthia nixon e la moglie, lesbo power a new york cynthia nixon e la moglie, lesbo power a new york Reviewed by popslut on giugno 21, 2012 Rating: 5

10 commenti:

  1. Voglio morire ahahah ma mancano lesbiche in America?

    RispondiElimina
  2. Ma come fa quella vestita da caddy ad essere grassa solo dal collo in giù?

    RispondiElimina
  3. Da grande fan della serie, mi fa strano vedere Cynthia così, per carità non è mai stata la più 'fashion' delle 4, ma nelle ultime serie e nei films l'avevano fatta diventare molto carina e molto ben vestita, quelle ciabatte da tedesco sono un pugno nell'occhio XD

    RispondiElimina
  4. cynthia è lesbo-topa e famosa, non poteva trovarsi qualcuna più figa?

    RispondiElimina
  5. ma chi è la barbie in roller-blade?

    RispondiElimina
  6. pop. questo post andrebbe messo negli HIGHLIGHTS!!! da morì.

    RispondiElimina
  7. Ma che espressioni felici queste due mangiacespugli !!!! Sono contro ogni tentazione.... Invece il minipony me lo farei subito, direttamente sul carrello della spesa.

    RispondiElimina
  8. In effetti mostrando solo la parte inferiore della foto...

    http://i49.tinypic.com/dxxsh0.png

    ... Si direbbe essere una coppia di turisti germanici padre-figlio. In effetti potrebbe essere un interessante test psicologico, à la macchie di Rorschach: "Mi dica, lei cosa ci vede in questa foto"

    RispondiElimina

Powered by Blogger.