anche alice cooper canta born this way


Da una leggenda della mignottaggine a una leggenda del rock, è chiaro come ormai Born This Way passi di bocca in bocca più veloce della mononucleosi a una festa di Lindsay Lohan.
Alice Cooper, durante uno dei suoi ultimi concerti, ci ha regalato un'interessante versione rock dell'inno germanottesco, purtroppo senza inserti da She's Not Me, con buona pace di Madonnaccia.
Lady Germanotta, nel frattempo, è arrivata viva a Brisbane nonostante l'emissario della Regina delle Tenebre che qualche ora prima aveva cercato di ucciderla in quel di Auckland, provocandole una commozione cerebrale nel bel mezzo di Porco Judas (e a sedici canzoni dalla fine del concerto, portato comunque a termine).

anche alice cooper canta born this way anche alice cooper canta born this way Reviewed by popslut on giugno 11, 2012 Rating: 5

27 commenti:

  1. E brava la mia gaga che imperterrita continua a cantare :D

    RispondiElimina
  2. pure alice cooper prende per il cucu-lo quella poraccia della gaga, quando intona la prima frase si sente il pubblico che sghignazza hahahahahaha

    RispondiElimina
  3. Veramente quella di Alice non mi sembra proprio per niente una presa per il culo, anzi ._.
    Brava Gaga, quando un palo in testa fa più notizia di una tetta fuori siamo tutti più felici.

    RispondiElimina
  4. Commozione celebrale? ma per favore, esagerati.

    RispondiElimina
  5. il palo in testa è solo ... il karma! hahahaha
    Della tetta fuori ne stanno parlado tutti, dai blog, ai giornali, alla televisione. Per essere una cosa che madonna fa da 30 anni di interesse ne sta attirando parecchia.

    RispondiElimina
  6. Il pubblico di alice cooper quando inizia a cantare BTW se la ghigna non poco. Povera gaga, sbeffeggiata pure li.

    RispondiElimina
  7. Vedi? Le parrucche attutiscono i colpi.

    RispondiElimina
  8. E il mongolino d'oro va alla coppia di anonimi che commenta solo per far sgranchire le dita e ad Ego Maniac, che se non confrontava due eventi assolutemente diversi evidentemente non avrebbe proseguito la sua giornata in maniera soddisfacente.

    Detto ciò, a me la scena ha fatto ridere, ahah, poveretta. Sono contento del live, da qualche esibizione che avevo visto in giro mi sembrava molto pre-rec in alcune canzoni (tra cui Judas).

    S.

    RispondiElimina
  9. Ahahahah ma dove ridono ma andate a cagare cioè che gente messa mele ma volete a tutti i costi il male verso di lei ?? E poi ragazzi ma dove vedete questo scalpore dei giornali sulla tetta di madonna ? Io vedo solo 2 servizi in croce al tg... Le hanno dato lo spazio che danno a tutti stop

    RispondiElimina
  10. ma x favore alice stima gaga lo ha anche detto!! Btw in questo caso è un omaggio non ha scopo denigratorio, siete solo voi che vedete il marcio ovunque e siete pieni di veleno

    RispondiElimina
  11. anche madonna ha detto che apprezza gaga eppure...

    RispondiElimina
  12. è l'unico palo che può prendere per quanto è brutta

    RispondiElimina
  13. madonnari ritiratevi!! siete gente finita come la vostra idola che fra poco la potrete trovare a lucidare le scarpe ai centri commerciali!!! sfighè!!
    ..ovviamente viva gaga 4 ever and ever!

    RispondiElimina
  14. Caro S., lo so perfettamente che sono due eventi diversi, ma sono due eventi che fanno notizia in due concerti di due popstar simili, perchè non devo parlarne?
    E comunque la mia era una battuta, fatti una risata caro mongolone d'oro :)
    Ah, attaccare gli altri senza motivo ha reso invece la TUA giornata soddisfacente?

    RispondiElimina
  15. all'Anonimo delle 17:43 beh non tutti sono ipocriti, bugiardi e doppia faccia come Madonna grazie a Dio

    RispondiElimina
  16. "madonnari ritiratevi!! siete gente finita come la vostra idola che fra poco la potrete trovare a lucidare le scarpe ai centri commerciali!!! sfighè!!
    ..ovviamente viva gaga 4 ever and ever!"

    Mi fai vergognare di essere un Monster :l

    RispondiElimina
  17. madonna è sempre stata onesta e non le ha mai mandate a dire... piuttosto pensate a quanto è falsa gaga che blatera tanto di cantare live e invece si poteva far chiamare lady lipsync...

    RispondiElimina
  18. e vogliamo parlare del fatto che ha detto in tutte le interviste di avere ricevuto per mail il benestare di madonna per aver scopiazzato express yourself e invece l'entourage di madonna ha negato l'esistenza di quella mail sputtannandola... sincera, sì si, sincera come giuda!

    RispondiElimina
  19. E parliamo del fatto che una volta finita la promozione di born this way se ne è strafregata dei suicidi di giovani gay e ha preferito mettersi a litigare e a fare polemica coi giornali perchè l'album era stato definito il più pretenzioso dell'anno. Approfittatrice ipocrita, aprite gli occhi

    RispondiElimina
  20. Anonimo degli ultimi 3 messaggi: ti prego togliti i prosciutti dagli occhi! (e dalle orecchie)

    Per prima cosa, Gaga non ha MAI cantato in playback. Se trovi un live in playback ti prego, dammi il link del video di youtube perché non ne ho ancora trovato uno (L'unica cosa che potrebbe lontanamente sembrare ad un autosync sono i cori di sottofondo, che ovviamente non può cantare mentre interpreta la voce principale)

    Per il benestare di Madonna non mi esprimo, visto che solo le dirette interessate sono a conoscenza della verità (e incaricarci di difendere le nostre cantanti preferite lo trovo inutile).

    E infine, per quanto riguarda il fatto che "si è strafregata dei suicidi dei giovani gay" ti ricordo che in 4 anni di carriera con l'Interscope Records, ha utilizzato la sua notorietà per abolire la legge Dont Ask Dont Tell americana (legge che vietava ai soldati dell'esercito americano di dichiarare apertamente la loro omosessualità) e ha fondato la Born This Way Foundation, fondazione proprio a favore della propaganda contro i suicidi degli adolescenti, che aiuta ad affrontare i problemi che quest'ultimi possono avere.

    Madonna invece ora sta facendo propaganda contro i suicidi dei giovani gay perché, beh, va di moda. Tutto qua. Sinceramente (e spero di sbagliarmi) IO PENSO che a Madonna in realtà importi gran poco, ma non avendo seguito le vicende di Madonna negli ultimi anni, non mi sbilancio.

    Vi prego, se non sappiamo le cose almeno evitiamo di sbandierare ignoranza ovunque, grazie. Piuttosto stiamocene zitti.

    RispondiElimina
  21. Anonimo delle 20:21 mi hai tolto le parole di bocca...se non si sanno le cose è meglio stare zitti..Gaga si dedica a queste cose non per farsi pubblicità ma perchè ci crede veramente, basta vedere tutto quello che ha fatto ma basta anche solo vedere la sua faccia quando parla per capire che è genuina e sincera..non lo fa perchè va di moda come qualcun'altra

    RispondiElimina
  22. punto 1 - youtube è pieno di filmati dove Lady Pre-rec fa finta di cantare... cercateli da solo.
    punto 2 - non è una questione personale tra le due visto che Lady Lays ha mentito in televisione e l'entourage di madonna l'ha smentita.
    punto 3 - attribuire l'abolizione della don't ask don't tell a Lady Profit è ridicolo e guardacaso apre la fondazione col nome dell'album proprio mentre deve promuovere l'album poi se ne strafrega. Vogliamo poi parlare di quando faceva finta di essere bisessuale? hahahahahaha che falsa!

    E per tua informazione madonna si occupa di bullismo da anni, molto prima di gaga, così come sì è occupata negli anni 80 di sensibilizzare le masse sui pericoli dell'aids e di far conoscere il gaypride sdoganandolo nel suo documentario.

    Lady gaga è una ladra di look, di musica e di idee... aspettiamo ancora che le si formi una sua personalità perchè per ora è solo la brutta copia della QUEEN OF POP

    RispondiElimina
  23. anonimo 21:04 attento! Ti è scappato un "lady gaga" non storpiato! Per un pelo non hai fatto la figura dell'alternativo, sarcastico e pungente comico.

    RispondiElimina
  24. anonimo 21:16 a far ridere ci pensa già lady gaga con le sue pagliacciate

    RispondiElimina
  25. 1- Forse boh, youtube non va bene, perché ho continuato a cercare "lady gaga playback" e "lady gaga pre-rec" ma non ho trovato niente.. mah.

    2- Ripeto, non mi sbilancio. A me non cambia niente, ho comunque potuto ascoltare 2 canzoni che mi piacciono, che si somiglino o no non mi importa un granchè.

    3- Non è ridicolo. Ha fatto numerosi incontri con Obama, e lo stesso ha dichiarato che se non fosse stato per la propaganda della signorina Germanotta, i tempi sarebbero stati molto più lunghi. (Cercatelo su google, invece di blaterare)
    Il nome della fondazione è lo stesso dell'album? Beh sì. Probabilmente a scopo anche di incrementare le vendite, ma ti ricordo che la canzone Born This Way, esprime un messaggio ("No matter gay, straight or bi, lesbian or trasgender life. I'm on the right truck baby" = "Non importa se sei gay, etero e bisex, lesbica o transgender. Sono nella giusta via, baby") che GUARDA CASO è lo stesso che la fondazione vuole esprimere.

    Sarà pure una trovata pubblicitaria, però non dire che gaga non si impegna per ciò in cui crede. Saresti ipocrita

    4- Gaga è bisessuale. Cercati li immagini su google in cui sta.. beh, leccando la fregna ad una (LOL). Ma sinceramente, che lo sia o no, a me importa gran poco.

    5- Grazie (e non lo dico in tono sarcastico), per le informazioni su Madonna. E' sempre bello imparare qualcosa di nuovo, specialmente se è una buona notizia come questa

    RispondiElimina
  26. Alice Copper.Nient'altro da dire.
    E poi,ne vogliam parlare della professionalità di questa donna?Proud proud proud.

    RispondiElimina
  27. 5- prego (non sono sarcastico neppure io)

    RispondiElimina

Powered by Blogger.