Disqus

banner image

POP:DISCLAIMER

banner image

mariah su britney a x factor: "chi se ne frega!"


Quanto adoriamo Maialah Carey quando ha esagerato con quei suoi favolosi cocktail rosa? Tutti sanno che lo zucchero aggiunto all'alcol aumenta il grado di sbronzaggine, e Mimi lo sa meglio di tutti. Intervistata dai microfoni di Extra, reagisce come si deve alla domanda: "Che cosa ne pensi di Britney Spears giudice a X Factor?".
"Ma tu credi che io faccia attenzione a queste cose? Dai, voglio dire: mi piace, credo sia una persona carina, ma non mi interessa niente di chi ci sia in quello show. A meno che non si tratti di me".
Favolosa. Va detto anche che all'inizio era stato fatto proprio il nome di Maialah per il talent americano, quindi ci sta pure che una daaaaiva come lei se ne fotta di chi l'ha sostituita in corsa.
mariah su britney a x factor: "chi se ne frega!" mariah su britney a x factor: "chi se ne frega!" Reviewed by popslut on maggio 15, 2012 Rating: 5

17 commenti:

  1. Ma quanto le brucia che non se la fila più nessuno?Questa potrebbe essere la protsgonista di Glee tanto che è sfigata AHAHAHAHAHA

    RispondiElimina
  2. Britney sta al frappuccino come Maialah sta alla spocchia

    RispondiElimina
  3. ma che favolosaa ahahah >3

    RispondiElimina
  4. ma si può non amare questa donna???Maialah torna presto con un nuovo album, sono in astinenza...

    RispondiElimina
  5. Ch arrogante e falsa.

    RispondiElimina
  6. Si fa di botox ed è liposuzionata. Gran simpaticona...

    RispondiElimina
  7. Ahahah!! Geniale.
    Che poi non era una risposta cattiva, semplicemente si è meravigliata della domanda. In effetti, che gliene dovrebbe fregare di chi fa il giudice in un qualunque show?

    RispondiElimina
  8. Alla faccia dell'incidente proprio

    RispondiElimina
  9. Ops... Volevo scrivere dell'invidia. Però anche dell'incidente ha un suo perché

    RispondiElimina
  10. questa mucca non è più nessuno da anni e ancora pensa di potersi permettere di dare 'ste risposte da dive all'apice del successo (ps: nessuna diva attualmente all'apice del successo dà comunque risposte tanto maleducate). ma torna a pulire i cessi, Mariah.

    RispondiElimina
  11. Ma che voce da camionista ha, quando non canta?!
    E vogliamo parlare degli zigomi?!

    RispondiElimina
  12. mariah con quella voce può permettersi di dire ciò che vuole, soprattutto di una che non sa cantare, non sa ballare, non sa suonare, non sa comporre musica, sa essere solo una marionetta.

    RispondiElimina
  13. Ma chi siete voi nel dire che Mariah non e' piu' nessuno? Ma dico ma scherziamo? Forse e' l'unica diva che riesce ancora a vendere dopo gli anni d'oro che ha gia' avuto. Vedere alla voce Madonna, Withney, Britney, Christina, Janet. Magari ci aggiungeremo presto anche Gaga dopo l'uscita del terzo album. I suoi anni d'oro sono durati solo 12 mesi.

    RispondiElimina
  14. 12 mesi?! Te piacerebbe caro.

    RispondiElimina
  15. 12 mesi o 24 non fa differenza, gaga è una minestra riscaldata e già per molti è stomachevole.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.