Disqus

banner image

POP:DISCLAIMER

banner image

madonna interverrà sul bullismo contro gli adolescenti gay

Photobucket Pictures, Images and Photos
Finalmente Madonnaccia ha deciso di scendere in campo e essere un po' più esplicita per quanto riguarda alcune problematiche care al pubblico gay. Come già fatto da altre colleghe a lei spesso contrapposte, ma per carità non stiamo parlando di nessuno in particolare, Madgezilla dirà la sua sul bullismo durante il tour.
In particolare, il video interlude di Nobody Knows Me durante i concerti sarà un omaggio a Brandon Bitner, quattordicenne del Mid-West che nel 2010 si è tolto la vita dopo continui insulti e violenze da parte dei suoi compagni di scuola, a causa della sua identità sessuale e del modo in cui si vestiva.
Non solo: nel video saranno presenti le foto di altri sei ragazzi gay suicidatisi a causa del bullismo, con un R.I.P. accanto.
Insomma, un impegno lodevole da parte della Regina delle Tenebre.
madonna interverrà sul bullismo contro gli adolescenti gay madonna interverrà sul bullismo contro gli adolescenti gay Reviewed by popslut on maggio 21, 2012 Rating: 5

69 commenti:

  1. Ma pensa un po'. Ora le sta improvvisamente a cuore questo argomento, guarda un po' DURANTE IL TOUR, guarda un po' in un video interludio, guarda un po' senza dua parole di accompagnamento fuori dal palco. Che megera.

    RispondiElimina
  2. Impegno lodevole, ma ci sono voluti anni di critica per farla fare qualcosa di concreto.

    RispondiElimina
  3. Su, a quando l'annuncio della Express Yourself Foundation?

    RispondiElimina
  4. Inutili e sterili le vostre stupide critiche! Sicuramente non è la prima star ad affrontare questa tematica,lo so,ma ben vengano anche le altre. Almeno su certi argomenti,le "nostre" cantanti dovrebbero coalizzarsi e parlarne,parlarne,parlarne... Roberto

    RispondiElimina
  5. qnt siete ignoranti mamma mia........mica è la prima volta??????? scrivete su youtube.......madonna ellen 2010..idioti
    che tristezza mamma mia
    lei è bono sn stati dimenticati per i loro atti di filantropia -.-

    RispondiElimina
  6. anni di critica????? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH LITTLE MONSTER CHE PENSANO CHE GAGA ABBIA INVENTATO LA FILANTROPIA.....SIGNORE BUONO DV SIAMO ARRIVATI

    RispondiElimina
  7. Certo, madonna è una filantropa e lady gaga na stronza, non fa una grinza.

    RispondiElimina
  8. Oddio! Praticamente usa le immagini di ragazzini morti per far parlare di sè :(

    Impegno sarebbe un'altra cosa, sarebbe andare a parlare a convegni, manifestazioni. E comunque non a un evento a pagamento.
    Sono un po' deluso

    RispondiElimina
  9. NO BELLO ANONIMO DELLE 20.17......QUI I COMMENTI DICONO IL CONTRARIO....QND POI MADONNA STESSA è UN SIMBOLO GAY E SI è SEMPRE BATTUTA PER LORO
    NEGLI ANNI'80 CONTRO L'AIDS
    E DAL 2010 ATTI DI BULLISMO XKè è DA QUELL'ANNO CHE SI STANNO VERIFICANDO PIù FREQUENTEMENTEANDATE SU YOUTUBE E CERCATE MADONNA ELLEN 20120 -.-

    RispondiElimina
  10. È Madonna che fa Madonna. Lei ha fatto sempre sensibilizzazione e sul palco fa politica.

    RispondiElimina
  11. Allora magari linkateci un video in cui Madonna parla di bullismo fuori da un palco dove si pagare. Bullismo e GAY, non surriscaldamento globale e Malawi. Non è tutto un gran calderone.

    RispondiElimina
  12. http://www.youtube.com/watch?v=3hcJtrIPa0E
    ecco......e poi madonna sul palco ha fatto sempre politica
    bah bah bah

    RispondiElimina
  13. Ammazza, allora mi rimangio tutto. Un impegno pazzesco. Hai ragione, la Born This Way Foundation è copiata dai tre minuti da Ellen.

    RispondiElimina
  14. stai fuori o cosa????? ognuno da il suo contributo
    se vuoi sentirtelo dire........BRAVA GAGA BRAVA
    ma vergognati va
    povera gaga che ha fan come te

    RispondiElimina
  15. http://en.wikipedia.org/wiki/Madonna_as_gay_icon
    se sai leggere l'inglese....

    RispondiElimina
  16. LittleMonsterMiry21 maggio 2012 20:43

    Ma guarda un pò ke gesto alquanto degno di lode.
    ù.ù
    Primo. Lady Gaga difende i gay perkè lo vuole fare e non per ragioni legate a fini commerciali.

    Secondo. Madonna dopo trenta anni si è ricordata dei gay.
    ù.ù

    SESE, certo.

    RispondiElimina
  17. A STRONZO DOV'ERA GAGA NEL 1989 E DOV'ERA NEL 1993 O NEL 1987??????????????? MA INFORMATI VA E STAI ZITTOOOOO

    RispondiElimina
  18. Paracula.
    Per me questo è lucrare sulla morte di quei poveri ragazzi.

    RispondiElimina
  19. Guardale come si inacidiscono quando gli tocchi la loro unica ragione di vita, che se fosse per lei potreste andarvene tutti affanculo. Svegliatevi, non è per fare paragoni, ma Madonna si è sempre guardata i cazzi suoi e di concreto per i gay ha fatto zero. Poi per carità, non è che un'artista debba essere sempre impegnata nel sociale. Ma mo' guardacaso tutt'insieme s'è svegliata.

    RispondiElimina
  20. Ma siete impazziti? Madonna si è dichiarata a favore dei gay sin da quando non era nessuno. Ecco, ho letto oggi che, ovviamente, ha esposto il suo "programma" ad ogni famiglia della quale userà la foto, facendo vedere cosa proponeva e dicendo cosa dirà, e le famiglie hanno dato l'ok.
    E' inutile che diciate che copia Gaga, da quando Madonna ha cominciato a fondare il suo patrimonio, ha sempre donato soldi alle fondazioni pro gay, ma sapete qual è la sostanziale differenza? Lei non ne ha mai fatto pubblicità, come invece QUALCUN'ALTRO, quindi, per favore, andatevi a ripassare la pop-storia, e riparliamone. Patetici.

    RispondiElimina
  21. da che pulpito......da che pulpito
    io penso che i fan di madonna o gaga nn dovrebbero prpr parlare male ne dell'una e ne dell'altra dato che nessuno dei due schieramenti sa tutto sulle due artiste -.-

    RispondiElimina
  22. ragazzini ignoranti , che ancora hanno le labbra sporche di latte, si permettono di sentenziare su un artista, della quale non conoscono un emerito cazzo! ..ma solo per elogiare la loro beniamina..che vergogna! ..l' impegno di Gaga e' lodevole , e nessuno la critica per questo , ma non e' l' unica ne e' stata la prima ..

    RispondiElimina
  23. Hai ragione 20.53, non ci fa pubblicità, li sbatte solo sul megaschermo di un tour.

    RispondiElimina
  24. e ti sembra poco?????? altrimenti nn credo che le famiglie di quelle povere vittime avrebbero accettao di darle le foto

    RispondiElimina
  25. Ma ce la fate? C'è bisogno di avere l'esclusiva per fare sensibilizzazione su cose del genere? Più se ne parla, meglio è. Che lo faccia prima una e poi l'altra poco importa, l'importante è che sempre più star affrontino queste tematiche, con metodi più o meno di impatto.
    Se vi stessero davvero a cuore certi temi, probabilmente non continuereste a strapparvi i capelli su chi ha fatto prima cosa, o almeno non su queste cose.
    Poi si domandano perché ci stiamo mettendo così tanto a ottenere i diritti più basilari, Che tristezza...

    RispondiElimina
  26. spider gek sposami <3

    RispondiElimina
  27. non ha molto senso. gli unici che guarderanno queste cose saranno quelli che andranno al suo tour, ai quali di sicuro non serve una sensibilizzazione.

    RispondiElimina
  28. no cm è successo per gli altri tour qst sarà un video commentato dai media e dai critici del mondo

    RispondiElimina
  29. Certo, i media faranno a cazzotti per dare risalto al video interlude di nobody knows me anzichè ai suoi costumi da mignotta. Ma svegliatevi.

    RispondiElimina
  30. e qst è un problema dei media che sn coglioni
    p.s. lei almeno nn si veste di carne per sensibilizzare

    RispondiElimina
  31. ..ci sarà Hair come sottofondo ho sentito!
    No a parte gli scherzi,sono d'accordo con l'anonimo delle 21:03. Con la fama che ha lei potrebbe fare di meglio,un interlude non è abbastanza se si vuole fare bene le cose!

    RispondiElimina
  32. Ma anzichè insultarvi tra di voi per difendere la troia pop che preferite ...perchè non cominciate a dare una mano voi stessi nel sociale ?

    RispondiElimina
  33. Lodevole il gesto, PORACCIA LEI che ormai per far parlare di se non fa altro che fare un copia ed incolla pedissequo di ció che fa gaga e lo fa pure male...

    E la copiona era gaga... Ma per piacere

    RispondiElimina
  34. Certo che polemizzare su questa cosa mi sembra ridicolo. A prescindere dal motivo è da apprezzare e bisogna dire era ora! Se devono fare competizione su questo tema BEN VENGA! Ma voi fate il piacere di non dire "no lei non può parlare dei gay perchè c'era prima l'altra stronza".

    RispondiElimina
  35. fan di gaga vi mettete solo in ridicolo con queste frasi fuori luogo!! se siete giovani e ignoranti abbiate almeno la cortesia di non commentare!! a stare zitti spesso si fa una figura migliore...
    e poi perchè se gaga parla di bullismo è perchè ci tiene e invece se lo fa Madonna è speculazione??
    Quando madonna faceva la lesbica, parlava di aids e omosessualità voi non eravate neanche nati e lady gaga neanche sapeva parlare.

    Firmato: un fan di lady gaga, molto deluso da questa inutile guerra!!

    RispondiElimina
  36. patetica vecchiona gli adolescenti gay non ti si filano lo stesso rinunciaaaaaaa. Tieniti il tuo gruppo di fan vecchie passivacce e comincia a dare mdna in omaggio coi fustini di detersivo per salire su billboard.

    RispondiElimina
  37. Sarà cosa volete, però se io fossi una superstar mondiale per parlare dell'argomento non utilizzerei dei maxischermi con sotto una canzone, ma aprirei quella fottuta bocca e direi la mia. questo non è un punto a favore x madonna, dite cosa vi pare ma lady gaga durante i suoi concerti ne parla sempre, guardatevi HAIR durante gli IHeartRadio,usa la sua voce per parlare al mondo, non un video interlude.
    -miche

    RispondiElimina
  38. penso che sia molto meglio parlare di bullismo attraverso un video-art proiettato su un megaschermo piuttosto che sentire parlare una travone pagliaccio senza un minimo di credibilità vestito di carne e con una faccia orribile.

    Brava madonna!

    RispondiElimina
  39. madonna nei suoi show fa politica sin dagli anni '80, è stata una delle poche celebrity che si è schierata in prima persona contro il governo bush, si è battuta per sdoganare la sessualità femminile e per far accettare l'omosessualità ai benpensanti. Ed anche in questo caso LEI sceglie di stare in disparte per non attirare l'attenzione su di se lasciando libero camp oad un argomento importante come il bullismo proiettando un filmato per fare critica sociale ...mentre da un'altra parte una poveretta sculetta davanti al castello di gardaland.

    RispondiElimina
  40. gan mi fai solo ribrezzo x quello che hai detto......meno male che anche gaga è contro il bullismo
    voi però lo praticate lo stesso
    ribrezzo e tristezza infinita mamma mia

    RispondiElimina
  41. Siamo al ridicolo... adesso sarebbe la grande madonna a copiare quel cesso di gaga. Mettetevelo in testa, lady cacca è un fotocopia sbiadita.

    RispondiElimina
  42. @gan: madonna avrà anche 28 anni più di gaga ma sembra la sorella giovane e bella di stefani angelina germanotta mentre gaga sembra la sorella brutta

    RispondiElimina
  43. nessuno da retta a quello che dice una buffona vestita da pagliaccia come gaga, meno male che c'è madonna

    RispondiElimina
  44. madonna ha fondato il raising malawi nel 2006 per chi non lo sapesse e ha sempre fatto beneficenza in modo silente. Per esempio ha donato 500 mila sterline (ovvero più di 600mila euro) per i terremotati dell'abruzzo e non è stata lei a dirlo per farsi pubblicità ma l'ha svelato il sindaco di pacentro facendo notare che madonna aveva donato più di tutti i politici italiani messi insieme (berlusca compreso)

    RispondiElimina
  45. NN SAPEVO CHE LA LOTTa CONTRO IL BULLISMO E L'OMOFOBIA FOSSE INIZIATA CON GAGA E CHE FOSSE SOLO UNA SUA PREROGATIVA !!!
    ahahahhaha RIDICOLI SIETE RIDICOLI E IGNORANTI ....
    e se nn dice nulla vi lamentate e se si schiera vi lamentate

    RispondiElimina
  46. Ho visto durante una manifestazione per la giornata mondiale contro l'omofobia checche sedicenni osannare per la gaystreet romana ANTONELLA ELIA madrina della manifestazione !!! ho visto durante il pride di roma dell anno scorso checche sedicenni osannare truccate più delle splendide drag romane osannare lady gaga considerata la MESSIA DEI GAY !!!

    RispondiElimina
  47. @popslut

    posso chiederti una cortesia, ma perché non spieghi una volta per tutte, visto che la gente legge e crede in ciò' che scrivi che il meat dress non era una PAGLIACCIATA come tutte le sfrenate pensano ma un allegoria del mattatoio umano come denuncia per l'abrogazione del don't ask don't tell
    ed infatti quel vestito fece il giro del mondo e focalizzo l'attenzione proprio su quello

    altro che interludi video, PORACCE

    RispondiElimina
  48. 23:02 ma dai!!! credi veramente alla spiegazione postuma del vestito di carne? buhahuhahuahhuah era soltanto la solita baracconata di gaga, quando una vuole parlare di cose serie non si concia da cialtrona perchè perde credibilità. Inoltre il vestito di carne non era neanche originale ma scopiazzato da altri (come suo solito)

    RispondiElimina
  49. veramente l'unica spiegazione data da gaga per l'abito di carne è questa "Certamente non voleva essere una mancanza di rispetto verso chi è vegetariano o vegano, come ben saprete sono l’essere umano sulla faccia della terra che ha meno pregiudizi. In ogni caso ha molte interpretazioni. Per me, se non ci alziamo in piedi per quello in cui crediamo e se non combattiamo per i nostri diritti al più presto, arriveremo ad avere gli stessi diritti della carne sulle nostre ossa. E io non sono un pezzo di carne!" che non c'entra niente con la don't ask don't tell ma anzi è di una banalità allucinante come banale e scontata è diventata gaga ultimamente.

    RispondiElimina
  50. Oddio fa paura la vostra ignoranza.
    Guardate che prima di Lady Gaga c'era Madonna. Lady Gaga ha preso, come molte altre cose, il buon esempio da Madonna. Queste cose le ha sempre fatte Madonna, altro che Lady Gaga.

    RispondiElimina
  51. si prova solo un grande imbarazzo a leggere certi commenti (spero avvertito anche dal gestore del blog).

    RispondiElimina
  52. MADONNARI SIETE RIDICOLI; MONSTER: RIDICOLI UGUALI,
    i primi accusavano gaga di copiare facendo beneficenza per haiti(?????????????????)ma quando mai!!!dato che le persone bisognose ce ne sono sempre, purtroppo :( ; e ora madonna viene accusata di copiare questa iniziativa(????????).
    io sono contento che madonna si impegni, spero solo che questo non si limiti al tour, ma vada anche oltre con qualcosa di più CONCRETO. detto questo w madonna w gaga

    RispondiElimina
  53. ok madonna lo ha fatto prima di gaga, ma gaga lo sta facendo nei paesi asiatici, dove l'omosessualità è ancora un tabù!!!con il rischio di essere arrestata(manila) e a discapito di guadagnare tanto, infatti con i 50mila spettatori a seul, ha guadagnato la metà di madonna con 30mila persone in galles, in asia non ci va mai nessuno perchè gli stipendi sono bassi e i biglietti devi farli pagare poco.

    RispondiElimina
  54. Inutile parlare o commentare con stupidi adolescenti che non sanno nulla di quanto successo prima degli anni 2000

    RispondiElimina
  55. ancora parlate dell abito di carne? Ma cosa cavolo centra????? Ovviamente date orecchie da mercante alla btw foundation: autobus con psicoterapeuti gireranno gli states di scuola in scuola offrendo consulenze gratuite a chi ne ha bisogno, senza pagare biglietti x concerti, senza x forza essere monsters, un aiuto gratuito e concreto. Ma voi continuate a parlare del vestito di ben 3 anni fa!!!! Quando non sapete come buttare m parlate di carne, ridicoli

    RispondiElimina
  56. mi addolora molto vedere inutili vite sprecate a fare commenti inutili..sia l'una che l'altra se ne stanno decisamente fregando di voi,pensano entrambe ai loro soldi.questo è sicuramente il punto primo per loro.poi se fanno sostegno ai gay e un pò ci beneficiamo gli può fare forse e dico forse un minimo piacerino sotto sotto al loro cuore.quindi davvero nn meritano questo spreco di energie..

    RispondiElimina
  57. Madonna si è sempre schierata politicamente e ha sempre trattato argomenti considerati "scomodi".
    Si è interessata alla lotta contro l'AIDS, alla libertà sessuale (in tutti i sensi), si è schierata apertamente CONTRO l'amministrazione Bush e la guerra in Iraq, ha preso parte al Live Earth, ha fondato l'organizzazione 'Raising Malawi'...

    Volete una lista delle fondazioni che ha sostenuto? Eccovela:

    Afghanistan Relief Organization
    American Foundation for AIDS Research
    BID 2 BEAT AIDS
    Bony Pony Ranch
    buildOn
    Charity Projects Entertainment Fund
    Children in Need
    Children of Peace
    Live Earth
    Make-A-Wish Foundation
    Millennium Promise Alliance
    Millennium Villages
    MusiCares
    Music Rising
    Partners in Health
    Raisa Gorbachev Foundation
    Raising Malawi
    Sentebale
    Sweet Relief Musicians Fund
    Treatment Action Campaign
    UNICEF
    UN Millennium Project

    Continuate ancora a sostenere che non ha MAI fatto nulla?? Beh, direi che vi sbagliate.

    Madonna e Lady Gaga hanno dato il loro contributo e continueranno a farlo.
    Voi invece siete solo delle POVERACCE, perché in realtà non ve ne frega niente di queste cause, a voi interessa SOLO se è stata prima Madonna o Lady Gaga.

    RispondiElimina
  58. Ma cosa c'entra il meat dress?voleva far parlare di sè,ce l'ha fatta,ed è inutile che dite che sa fare solo pagliacciate,perchè ha ampiamente dimostrato di avere un'influenza importante sulle persone...e poi ci sono quelli che la giudicano solo per come si presenta e la criticate per la non bellezza e poi mi chiedo con che coraggio parlate di bullismo,e il discorso vale per madonnari e per monsters! Che ognuno guardi cosa fa la propria beniamina non quello che l'altra non fa...

    RispondiElimina
  59. E che due palle però. Non ho capito perché se critico il modo, mi viene dato del seguace di lady gaga (che manco ho nominato).

    Trovo che avrebbe potuto trovare luogo migliore per sensibilizzare, visto che come ha detto qualcuno il pubblico del suo concerto non ne ha sicuramente bisogno.
    Per il resto, siete degli sfigati, tutti in egual misura.

    RispondiElimina
  60. @23:25 sì non c'entra,ha portato i soldati con lei sul red carpet anche e son rimasti tutta la serata però non c'entra...

    RispondiElimina
  61. ahahaha ma perchè si parla della Lady Trans in un post di madonna?

    RispondiElimina
  62. E' una cosa carina.Ma mi viene da ridere.Lo fa "solo" ora?Ed è tutto qui quello che può fare?E' qualcosa,sì,ma,dai,eh.

    RispondiElimina
  63. Madonna sostiene molte fondazioni da 30 anni (senza dover mettere il suo nome la dove migliaia di persone impegnano la propria vita per queste cause, ma rispettandoli).
    Lady caca ne fonda una tutta sua!
    Ecco la differenza...

    RispondiElimina
  64. Si è sempre impegnata in questo campo non ha iniziato oggi. Lo fa da sempre. Grande Madonna.

    RispondiElimina
  65. Madonna ha sempre detto la sua su questo argomento. Se non sapete TACETE.

    RispondiElimina
  66. Troppo rumore per nulla. La verità è una: Madonna è rimasta alla sensibilizzazione anni '80. Non basta più, in particolar modo da parte di una come lei, alla quale basterebbe schioccare le dita per avere la luna nelle mani. Sono contento perché è sempre meglio che niente e qualche media ne parlerà comunque, ma, ripeto, non basta. Il caso è chiuso. È inutile mettere in mezzo la gagà, qui si parla di Madonna e di quello che fa.

    S.

    RispondiElimina
  67. “This is not about my clothes or having hit records … people in the world need to be who they are and be proud.”
    - Lady Gaga

    RispondiElimina
  68. la tristezza dei commenti a questo post è davvero infinita. prima! seconda! pappappero. ma è davvero solo questo quello che passa per la testa? siete vergognosi, tutti.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.